Domanda come avere account premium gartis e legalmente su megaupload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aptul

Utente Gold
13 Settembre 2011
365
71
77
227
salve
quante volte dobbiamo downlodare 1 file e aspettiamo 45 second i anke se x ownlodarlo ci vuole di meno? (25 secondi se siete registarti su megaupload)
spesso quelli di megaupload ci rallentano i download, oppure su megavideo c e il limite dei 72 minuti
cosa fare?
-ci adeguiamo alle regole
-troviamo 1 soluzione
*ci sono 2 modi:
-illegale
-legale
io ho deciso di postare quello legale
ma in ke modo?
a qst punto (anke se strano) ci aiutano proprio quelli di megaupload!
grazie a questo proggramma --->megakey<---
megakey e legale al 100%, x usarlo dovremo solo downlodarlo e portare la barra dei benefici al massimo.
a questo punto, pero, devo avvertirvi ke megakey funziona solo fino alle 3 del pomeriggio
c e ki dice ke puo rovinare il computer ma a me nn e mai successo
usatelo a vostro riskio e pericolo +1 accettati
Aptul​
 
salve
quante volte dobbiamo downlodare 1 file e aspettiamo 45 second i anke se x ownlodarlo ci vuole di meno? (25 secondi se siete registarti su megaupload)
spesso quelli di megaupload ci rallentano i download, oppure su megavideo c e il limite dei 72 minuti
cosa fare?
-ci adeguiamo alle regole
-troviamo 1 soluzione
*ci sono 2 modi:
-illegale
-legale
io ho deciso di postare quello legale
ma in ke modo?
a qst punto (anke se strano) ci aiutano proprio quelli di megaupload!
grazie a questo proggramma --->megakey<---
megakey e legale al 100%, x usarlo dovremo solo downlodarlo e portare la barra dei benefici al massimo.
a questo punto, pero, devo avvertirvi ke megakey funziona solo fino alle 3 del pomeriggio
c e ki dice ke puo rovinare il computer ma a me nn e mai successo
usatelo a vostro riskio e pericolo +1 accettati
Aptul​
incapace per portare la barra dei benefici al massimo bisogna pagare .-. a sto punto uno si compra l'abbonamento premium .-.
 
Ultima modifica:
Concordo con Lollos800, vorrei aggiungere che per megavideo esiste il programma "CacaoWeb" che e totalmente gratis:
1-Basta scaricare CacaoWeb da questo sito cacaoweb - watch your favorites movies and TV shows with no limits
2-Avviandolo uscira la Search Page di cacaoweb
3-Potete cercare i film da li oppure andando su questo sito totalmente italiano per streaming Streamingdb
4-Cacaoweb funziona anche quando trovate film con link megavideo, che dopo averli aperti si apprira una pagina di cacaoweb (solo se il fillm,video e presente nei database di cacao)
5-Non vi sono limiti ed e legale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.