Come bypassare l'hackshield.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Lascia perdere, non è certo una guida decente su come bypassare l' hackshield, è più paragonabile ad un post-it appeso sul frigo che ti ricorda cosa devi fare per quel pomeriggio
 
Se può interessare ho unpackato codesta dll penso almeno una decina di volte. Ho già espresso altrove il mio parere, ovvero ch la cosa è fattibilissima, ma ovviamente essendo gli aggiornamenti molto frequenti ed essendo altresì impensabile la creazione di un automatic patcher, bisogna spesso rifare il lavoro.
 
Ultima modifica:
Se può interessare ho unpackato codesta dll penso almeno una decina di volte. Ho già espresso altrove il mio parere, ovvero ch la cosa è fattibilissima, ma ovviamente essendo gli aggiornamenti molto frequenti ed essendo altresì impensabile la creazione di un automatic patcher, bisogna spesso rifare il lavoro.

esatto il problema di base è questo :) se vanno avanti cosi va rifatto praticamente ogni settimana.. e logicamente la gente non ha piu voglia e se ce l'ha non lo posta nel tentativo di "ritardare" il fix....

ora gia che ci sono pongo una domada... facendo una copia byte per byte della dll nella cartella dell hackshiled si potrebbe avere un bypass integrato nell'hack no? appena finisco il multihack (se mai lo finirò) ci provo... teoricamente la cosa mi pare fattibile no?
 
le dll sono undetect, l'unico problema è l'injector... il problema io l'ho risolto facendo una altra dll che funge da injector ^^
 
Ultima modifica:
no non hai capito ^^ quello che intendevo è copiare byte per byte la dll dell'hs bypassata :) non della dll dell'hack (che comunque nn mi pare siano undetect.... o si..)

io lo faccio con s4(non c'è ne frega nnt :lol:) anche per CA(non c'è ne frega doppiamente nnt :lol: :lol:) ma non me le detectano, fiinche non fanno una patch, che mi devo ritrovare di nuovo tutti i pointer xD se alcune volte delle dll vengono detectate e xke è l'injector che fa gagare :asd:
und3r6r0und_ = no non hai capito ^^ quello che intendevo è copiare byte per byte la dll dell'hs bypassata :)
Io: scusa sono drograto ultimamente U.u
 
Io non mi fido mai di queste cose al primo colpo quindi vi consiglio vivamente di scansionare il file su 43 antivirus diversi prima di avviarlo vi posto un sito + che utilissimo per effettuare questo tipo di scansioni : https://www.virustotal.com/ spero vi sia utile ^^ fatemi sapere i risultati della scansione di sto bypas :)
 
Io non mi fido mai di queste cose al primo colpo quindi vi consiglio vivamente di scansionare il file su 43 antivirus diversi prima di avviarlo vi posto un sito + che utilissimo per effettuare questo tipo di scansioni : https://www.virustotal.com/ spero vi sia utile ^^ fatemi sapere i risultati della scansione di sto bypas :)

E cosa vorresti scansionare? LOL...Comunque... PORCO THEMIDA
 
Da dove scarico Themida 2.0 UIC mi dice page not found 404 ç__ç
Pls rispondete...
Direi che da questo tuo messaggio si capisce che hai poca o nulla esperienza con il reversing.
UIC sta per Università Italiana Cracking (è un sito). Questo sito è stato modificato e alcune pagine sono state perse e spostate. Quel link non ti porta al download di qualcosa, ma alla pagina (vecchia) di UIC che spiega il bypassing di Themida 2.0 (Themida protegge l'hackshield). Se giri sul sito della UIC probabilmente la ritrovi, ma ad ogni modo si ritrovano tutorial equivalenti in giro per il web (basta cercare con Google).
Questi tutorial non sono però per reverser novizi. Non ti dicono clicca qui e clicca qua.
Se vuoi imparare a bypassare gli anti-cheats, lascia perdere tutorial come questi. Studia prima di tutto l'assembly e poi segui vari tutorial al reversing (partendo dai più semplici per andare poi ai più complessi). Fai molta pratica con tanti crackme e poi prova da solo a bypassare l'hackshield. Ricorda che Themida è uno dei migliori protector in circolazione e hackshield è il miglior anti-cheat. Bypassarlo non è uno scherzo: ci riescono solo reverser molto esperti e che hanno studiando reversing per anni. Quindi non aspettarti di poter bypassare l'hackshield con solo qualche settimana o mese di studio.
 
:megawtf:eek:k...Lascio perdere. DDDDD:

Ma ho letto tante di quelle guide su come bypassare l'hack shield è solo che i link ormai non sono piu funzionanti.
Come una specie di No patch-piu dll. ecc..
 
Ma ho letto tante di quelle guide su come bypassare l'hack shield è solo che i link ormai non sono piu funzionanti.
Come una specie di No patch-piu dll. ecc..
Lascia perdere quei tutorial scritti da chi di reversing non capisce nulla e che semplicemente un reverser un po' più esperto gli ha detto come fare e lui se l'è imparato a memoria. Con quelli, al primo aggiornamento dell'anti-cheat, resti fregato. Se impari a reversare, bypassi qualsiasi anti-cheat anche dopo che hanno rilasciato aggiornamento (e sopratutto CAPISCI quello che fai invece di andare alla cieca seguendo dei tutorial per lamer).
 
Di certo non mi posso mettere a studiare adesso per 1-2 anni e poi tornare a giocare a elsword >.<

Ho provato a cercare dappertutto anche su elite dai tedeschi <.< c'èra il Ex TGM mi pare che aveva postato il Bypass e sono arrivato troppo tardi che aveva gia Editato -.-''':suicidio:

Non mi resta che aspettare che qualche Anima Buona posti un bypass per elsword >.<

Ho trovato di tutto per Metin ecc -.-''

Ho trovato anche un bypass se non sbaglio bisogna iniettarlo ed è un file DLL........ma anche l'injector lo rileva hackshield...........:suicidio:
 
Ho trovato anche un bypass se non sbaglio bisogna iniettarlo ed è un file DLL........ma anche l'injector lo rileva hackshield...........:suicidio:
Difficilmente un bypass funziona per iniezione (ha poco senso). Probabilmente devi semplicemente sostituirlo alla libreria dell'hackshield. Nota che il 99.9% dei bypass che si trovano non hanno mai funzionato, sono virus, o hanno smesso di funzionare dopo un aggiornamento.
 
Eh lo so purtroppo >.<
Mi bastrebbe imparare 2 cose...almeno credo:\

Guide su queste cose posso trovarle :

1 Come trovare i pointer dopo ogni aggiornamento
2 Come creare un bypass hackshield
 
Eh lo so purtroppo >.<
Mi bastrebbe imparare 2 cose...almeno credo:\

Guide su queste cose posso trovarle :

1 Come trovare i pointer dopo ogni aggiornamento
2 Come creare un bypass hackshield
Emh... no. Ogni volta che rilasciano un aggiornamento possono aver cambiato tutto il comportamento dell'hackshield, possono aver aggiunto/rimosso protezioni o cambiato le impostazioni del protector (Themida).
Ogni volta, devi rianalizzare tutto l'anti-cheat. Per questo, ci vuole uno studio completo del reversing. Non basta seguire un paio di tutorial da lamer.
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' incredibile come gli anni passano e come cambiamo noi.
Rivedere questo tutorial che scrissi praticamente 4 anni fa, uno degli ultimi prima del mio addio al game-reversing e per estensione all'informatica, mi ha regalato un bellissimo tuffo nel passato. Grazie di cuore a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Freeman
E' incredibile come gli anni passano e come cambiamo noi.
Rivedere questo tutorial che scrissi praticamente 4 anni fa, uno degli ultimi prima del mio addio al game-reversing e per estensione all'informatica, mi ha regalato un bellissimo tuffo nel passato. Grazie di cuore a tutti.
Questi cambiamenti si notano spesso anche in tempi più brevi di un anno.
Mi spiace che hai abbandonato l'informatica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.