Discussione Come convertire bitcoin in euro su paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: URGENTE ENTARTEEEE

Mtgox.com è un sito che fa compravendita di euro/bitcoin, puoi andare li :)
EDIT: rettifico, non può fare pagamenti su Paypal ma solo bonifici.
 
Re: URGENTE ENTARTEEEE

Mtgox.com è un sito che fa compravendita di euro/bitcoin, puoi andare li :)

Si ma non accetta bitcoin.

Ho altre cose da precisare:
Il titolo devi cambiarlo
Hai scritto Bitcoint (non so se è un errore di distrazione) e solo questo mi suggerisce che tu non hai nemmeno 0.01 BTC .-.
Murder se davvero ha 10 BTC sicuramente non faceva questa domanda e sapeva già cos'era MtGox
Dovresti gia sapere che Paypal non accetta scambi con bitcoin a causa del rimborso facile
Compro 1 bitcoin a
0.85btc2eur.png
e pago con Paypal. Farò un topic apposito quando espanderanno il market
 
Re: URGENTE ENTARTEEEE

Compro 1 bitcoin a
0.85btc2eur.png
e pago con Paypal. Farò un topic apposito quando espanderanno il market
WTF???? Va bene cercare di guadagnarci un po', ma cercare di comprare a 72 quando vale 113 è un furto...

- - - Updated - - -

scusa volevo scrivere 83 (ora 84), non 113.

(Ma il tasto modifica dove è finito??)
 
Re: URGENTE ENTARTEEEE

Mi spiace contraddirti ma...
Visualizza allegato 7261

Però hai ragione, non fanno pagamenti paypal

Scusami murder intendevo paypal no bitcoin (MtGox è al centro dell'exchanging dei bitcoin .-.)

- - - Updated - - -

Ci sono i vari siti per scambiare da bitcoi a paypal e non solo ma anche da mtgox o btce o bter su paypal! ;)

https://24change.com/

https://www.alfacashier.com/

l'opzione mtgox to paypal presente su l'unico sito bitistant al momento non e' disponibile per manutenzione al sito.
Ti sbagli nessuno dei due siti accetta paypal e ti paga bitcoin.

Scambio bitcoin a prezzi alti perche come potrai capire io che pago rischio molto e fidati in rete c'è chi compra bitcoin a 60€ se paga con paypal.
 
Re: URGENTE ENTARTEEEE

Scusami murder intendevo paypal no bitcoin (MtGox è al centro dell'exchanging dei bitcoin .-.)

- - - Updated - - -


Ti sbagli nessuno dei due siti accetta paypal e ti paga bitcoin.

Scambio bitcoin a prezzi alti perche come potrai capire io che pago rischio molto e fidati in rete c'è chi compra bitcoin a 60€ se paga con paypal.

No non ci siamo, non hai capito.
Questi siti permettono l'exchange dei bitcoin delle varie piattaforme che offrono lo scambio bitcoin e monete virtuali. Non offrono direttamente lo scambio con paypal ma sulla carta prepagata che se associata ad un conto paypal si possono trasferire sul conto! ;)
 
Re: URGENTE ENTARTEEEE

No non ci siamo, non hai capito.
Questi siti permettono l'exchange dei bitcoin delle varie piattaforme che offrono lo scambio bitcoin e monete virtuali. Non offrono direttamente lo scambio con paypal ma sulla carta prepagata che se associata ad un conto paypal si possono trasferire sul conto! ;)

Certo ma di siti che fanno normali scambi con bitcoin ce ne sono a centinaia, intendo scambi verso e da paypal, siccome l'autore del topic vuole scambiarli con paypal.
 
Ma quindi... forse ho capito male... una volta prodotti dei bitcoin non c e possibilità di convertirli in denaro se non tra privati?
 
Siete tutti babbi al massimo della potenza metti quei 10 btc su cex.io e falli fruttare ti compri con 3 btc 55ghs gli altri 7 li lasci fruttare ok quando ne ai tanti ma tanti tanti di btc ne prendi il 50% e li vendi l'altro 50% lo reinvesti in ghs e ti fai altri soldi fidati che funziona
 
Ma quindi... forse ho capito male... una volta prodotti dei bitcoin non c e possibilità di convertirli in denaro se non tra privati?

No. Puoi venderli su exchange senza problemi (basta essere maggiorenni ed aver fornito i documenti per la registrazione).

scusate ma questo sito https://24change.com/ è affidabile per convertire i btc a denaro su paypal?

Già il fatto che paghi su PayPal non so quanto lo renda affidabile.
Piuttosto vendili a privati o su gox/bitstamp se non ti scoccia aspettare 1-6 mesi per incassarli.
 
Il fatto che se tu mi dai 1 BTC ed io ti pago su PayPal ho 60 (se non vado errato) giorni per fare il chargeback.
Tu rimani senza soldi ed io mi tengo i tuoi BTC senza che tu possa dire niente a PayPal.
C'è chi si è trovato fregato a distanza di tempo vendendo BTC contro PayPal.
Per questo...
 
Il fatto che se tu mi dai 1 BTC ed io ti pago su PayPal ho 60 (se non vado errato) giorni per fare il chargeback.
Tu rimani senza soldi ed io mi tengo i tuoi BTC senza che tu possa dire niente a PayPal.
C'è chi si è trovato fregato a distanza di tempo vendendo BTC contro PayPal.
Per questo...

Ho capito grazie di tutto
 
ciao, scusate ma sono nuovo. sto cercando di capire i bitcoin ma quello che mi interessa di più è il fatto che ne vorrei comprare con i pesos argentini dal momento che ne dispongo molti. se qualcuno mi sa dare una dritta posso dare %
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.