Discussione Come crackare la password di un programma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IoHackero

Utente Silver
3 Giugno 2010
49
7
3
61
Prima di tutto inizio col dirvi ke nn è un vero e proprio crack della password ma + ke altro una deviazione ke però dovrebbe fungere su quasi tutti i programmi.

Il necessario:

1)Avere il crack scaricabile da questo link sia x32 ke 64 bit: UnPass.rar

2)Avere 15 secondi a disposizione

3)Avere brain.exe anke nn funzionante(purtroppo nn lo posso uppare)

4)Avere anke un minimo di concentrazione

Ecco il mio video guida: YouTube - How To Crack a Password


-Enjoy-
 
mmmm

m.... il brain.exe non esiste nella mia testa xD cmq grazie per il programma

--- Aggiornamento Post ---

cmq xenus non sai cos'è il brain.exe??
 
Tanto i +1 non te li diamo è inutile che posti trainer e altro di elitepvpers a raffica, i +1 si danno se sono di tua vera proprietà e non copiati da elite, tipo il mio buffcoin fake hack + USN checkbox e S4L Screenshot changer non li ho rilasciati qui perchè è inutile, su elite sono più intelligenti...Se sbaglio mi correggono pure (intendo sull'hacking di s4 non le parole sbagliate che dico <.<). Tipo io avevo scoperto model ignor, invisibile, full dust, boosted (dmg, hp, sp, reload speed, ammo, exp, sentry gun range, senty nell range, defense) e HP boost (160 hp). Questi ultimi non li rilascio perchè sono gamebreaking ma anche perchè li ha scoperti prima De4su e non li posso rilasciare, ma forse ho intenzione di rilasciare All boost perchè non è giusto che non posso rilasciare nulla...
 
Tanto i +1 non te li diamo è inutile che posti trainer e altro di elitepvpers a raffica, i +1 si danno se sono di tua vera proprietà e non copiati da elite, tipo il mio buffcoin fake hack + USN checkbox e S4L Screenshot changer non li ho rilasciati qui perchè è inutile, su elite sono più intelligenti...Se sbaglio mi correggono pure (intendo sull'hacking di s4 non le parole sbagliate che dico <.<). Tipo io avevo scoperto model ignor, invisibile, full dust, boosted (dmg, hp, sp, reload speed, ammo, exp, sentry gun range, senty nell range, defense) e HP boost (160 hp). Questi ultimi non li rilascio perchè sono gamebreaking ma anche perchè li ha scoperti prima De4su e non li posso rilasciare, ma forse ho intenzione di rilasciare All boost perchè non è giusto che non posso rilasciare nulla...


160 hp gli ho senza hack xD
 
Bravo, cmq andre non sapevo che eri G***** su s4 io già ti conoscevo xD, cmq belle quelle 2 cose che hai rilasciato su elite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.