Come creare un buon deck?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il deck imbattibile è quello che ha diciamo infinite combo... esempio pratico, non hai carte in mano, e qualsiasi carta del tuo deck ti puo far uscire da una brutta situazione..., inoltre il tuo deckdevi farlo seguendo il tuo stile di gioco, se deck di difesa, attacck, o distruggi deck avversario facendolo arrivare a 0 carte.
 
non esiste il deck perfetto comunque :\
dato che ogni deck ha un contro deck..
ad esempio il deck mondo oscuro viene neutralizzato completamente se il tuo avversario usa un deck rimozione , ecc..
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Prenditi la liste delle carte del deck che piu ti piace da internet ed hai fatto il deck :sisi: io cosi faccio tipo questo sito tipo in alto a destra nel search metti il deck che ti piace tipo Hero Beast e ti escono tutti i deck (vedi quelli aggiornati usciti dopo il 22 agosto senno te li trovi con la banlist vecchia )
 
Grazie mille per l'offerta ma preferisco crearmelo da solo, volevo solo qualche consiglio. :asd:

Un deve essere bilanciato quindi avere 40 carte (preferibilmente) di cui 15 mostri 15 magie e 10 trappole ecco come dovrebbe essere formato un deck ma se vuoi puoi cambiare il numero di carte :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Sono dell'idea che tutti i deck sono buoni se li sai usare

Ti ripeto cio che ti ho gia detto :
non esiste il deck perfetto comunque :\
dato che ogni deck ha un contro deck..
ad esempio il deck mondo oscuro viene neutralizzato completamente se il tuo avversario usa un deck rimozione , ecc..


Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Ma non ho capito vorresti una lista di carte gia pronta o vuoi il nome di un deck senza la lista e te lo fai tu..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Io non voglio niente non sono l'autore del topic il mio era solo un pensiero..Ho detto che tutti i deck sono buoni se li sai usare ....Non che ne voglio uno ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.