Domanda Risolto COME CREARE UN HABBO-RETRO GUIDA SEMPLICE CON HAMACHI v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

regas96

Utente Silver
21 Febbraio 2010
16
2
1
58
Ultima modifica:
Salve ragazzi oggi vi farò vedere come creare semplicemente una guida per i retro. Miraccomando semplicemente, non so se gia l'hanno fatta! ( se si allora scusatemi)

Allora prima di tutto si devono avere questi programmi:
-Debbo v.3.5
-Crea Loader
-Hamachi
Prima di tutto si può scaricare Debbo semplicemente da qui:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
o da qui : Debbo v3.5 fix by DarkPhoenix.rar
Crea Loader da qui: Crea Loader V1.8.rar
Hamachi da qui: Download Free Software
Ok a questo punto aprite Hamachi, cliccare il tasto in basso a destra e cliccare crea nuova rete mettete un nome alla rete per esempio Esempio Hotel. E mettere come password di rete 1234.
Ok ora andare su altervista o su gg ( o su qualunque sito dove vi faccia creare la vostra pagina web) , iscriversi. Ok ora aprite Crea Loader e ce scritto IP , li dovete mettere l' Ip di hamachi : es. 5.166.187.15 miraccomando il vostro, quello e solo un esempio. Dove e Port li inserite la porta es. 1234.
Tuo nome metti un nome es. pincopallino e come nome dell'hotel metti es. cesarehotel. Ok fatto questo klikka crea Loader e salvatelo sul vostro desktop. Andate sul desktop e klikkate con il tasto destro sulla pagina salvata prima. Poi clikkate su Apri Con ed apritelo con il blocco note. Ok a questo punto quello che vi è uscito copiatelo e andate sulla pagina web, es. gg copiatelo,clikkate codice sorgente e il gioco è fatto! Debbo invece è facilissimo da usare. Apritelo, cliccate su Editor e poi su Database Editor e lo impostate come volete! Poi andate su Welcome Wizard e e lo impostate!
Ora non ho idea se quello che ho scritto è giustissimo perchè io l'ho fatto tanto tempo fa! Comunque se non vi soddisfa o ce qualkosa di sbagliato non so come aiutarvi! p.s. non vi arrabbiate perchè c' ho messo un po' di tempo per fare questa guida! :nono::sisi::owned:
Per chi non ha capito niente faccio un video e lo metto su youtube, lo posterò tra poco!
 
  • Mi piace
Reazioni: Steiner069
screen dei passaggi?? Se si allora lo faccio domani?

--- Aggiornamento Post ---

emh scusa la mia nabbezza ma come si fa lo screen??? Non mi ricordo piu! Grazie in anticipo!!
 
emh scusa la mia nabbezza ma come si fa lo screen??? Non mi ricordo piu! Grazie in anticipo!!
Nella tastiera c'è un pulsantino che si chiam "Stamp", quando catturi una immagine che ti serve, clicca su "Stamp" e poi apri "Paint" clicca "Ctrl + v" (sarebbe incolla) e ti arriva l'immagine che puoi modificare a tuo piacimento, poi la salvi, vai o su tinypic o su imageshack, la hosti e il link che ti da uno dei due (imageshack o tinypic) la metti qua sottoforma di codice html ovver "
"
Ti consiglio anche io di fare screen o video, si capisce poco!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.