Come creare un server Flyff (Guida completa e semplificata al massimo ^_^)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ,scusate, nella creazione del server non ho avuto affatto problemi ma, visto che sono un newbie riguardo questo gioco e che oggi è la prima volta che lo uso .. potreste dirmi quale eseguibile aprire per il gioco in sè ?
Intendo .. Devo aprire mica il client originale ? :S
Perchè se è così non funge xD

Edit: Ok ci sono riuscito.
 
Scusa baubau vorrei risolvere un problemino ... potresti aggiungermi su msn ? [email protected] sepuoi e se vuoi ... oppure se possiamo risolverlo quà sopra , praticamente io ho istallato flyff server by baubau94 poi vado su risorse del computer , Disco locale (C:) , Legendary Repack nella cartella Server e apro Apache e subito dopo MySQL poi dopo quando vado nella cartella flyff apro 0. ServerRestarter e mi da quest'errore : '' impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione nn è corretta. Una nuova istallazione dell'applicazione dovrebbe risolvere il problema.'' poi ho fatto come dice lo istallato più volte e disistallato antivirus msn e altro nn e rimasto nnt ma ancora nn funziona nn so come fare spero si può risolvere .
 
Scusa baubau vorrei risolvere un problemino ... potresti aggiungermi su msn ? [email protected] sepuoi e se vuoi ... oppure se possiamo risolverlo quà sopra , praticamente io ho istallato flyff server by baubau94 poi vado su risorse del computer , Disco locale (C:) , Legendary Repack nella cartella Server e apro Apache e subito dopo MySQL poi dopo quando vado nella cartella flyff apro 0. ServerRestarter e mi da quest'errore : '' impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione nn è corretta. Una nuova istallazione dell'applicazione dovrebbe risolvere il problema.'' poi ho fatto come dice lo istallato più volte e disistallato antivirus msn e altro nn e rimasto nnt ma ancora nn funziona nn so come fare spero si può risolvere .

[size=x-large]Risoluzione dei problemi:[/size]

se quando aprite 0. ServerRestarter vi compare questa scritta:
"impossibile avviare l'applicazione specificata.la configurazione della modalitàaffiancata dell'applicazione non è corretta. consultare il registro degli eventi applicazione per ulteriori informazioni"
vuol dire che non avete Microsoft NET Framework : QUI
asdasd
 
Ultima modifica:
ma come si gioca cioè ho messo 1000 x gm ma poi sn liv 1 cioè come faccio a essere gm nel gioco
 
Ciau posso chiederti una cosa? ho fatto tutto fino a quando devo registrarmi l'account ma il link nn mi funge...
nn riesco a crearmi l'account e quindi continuare
 
eh ma lo ho ftt a qnt pare! cioè sono arrivato fino a qua : "Ora vi spiegherò come creare un server di Flyff in pochissimi passi xD

[size=large]Per giocare da soli:[/size]
scaricare l'installer per il server : Qui


è un installer creato solo ed esclusivamente da me.

installatelo, poi andate in "C:\Legendary Repack" andate nella cartella "Server" e avviate Apache.bat
[align=center]
apachen.jpg

e MySQL.bat
mysql.jpg
[/align]
poi andate nella cartella "flyff" e aprite 0. ServerRestarter.exe e aspettate che le 4 finestre si aprino :asd:

ta ta ta taaa! ecco il server è creato :asd: ora per l'account andate in http://localhost/?page=register e createvi l'account (verrÃÂ* creato un account normale non gm. in fondo la guida metto la guida per trasformare gli account normali in account gm)

[size=large]Per giocare con gli amici, oltre a fare quello che ho scritto prima dovete fare anche questo:[/size]
Per giocare con i vostri amici dovete scaricare hamachi Da Qui
installatelo e fate avanti.. avanti.. avanti..
dopo che lo avete installato avviatelo e cliccate sul pulsante in basso a sinistra e hamachi diventerÃÂ* online poi create una rete dal triangolo in basso a destra e mettete nome rete e password a vostra scelta ma ricordateveli che serviranno dopo."

poi nn ho + ftt nnt perchè quando apro file con blocco note compaiono una sere di lettere simboli e numeri a casaccio e io quelle scritte nn le trovo =|
 
140xnh1.jpg

1) Si puo risolvere sto errore?
2) Non si connette alla porta 80 ma alla 443, come si cambiano le impostazioni? Magari è quello il problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.