Domanda Come creare un sito, e entrare in una profilo di una persona su facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hacker 2011

Utente Silver
2 Febbraio 2011
19
4
1
55
Salve

sono hacker da un'anno e so già tutto... per diventare un hacker completo mi servirebbe che voi mi diceste come si crea un sito, e come entrare nel profilo di una persona su facebook...

alla persona che mi ha spiegato bene come si fanno questo due do +1

DO +1 ALLA PERSONA CHE ME LO SPIEGA MEGLIO
 
allora
1) il primo messaggio serve per presentarsi
2) sei un hacker e non sia fare un sito?
3) ti dovremmo spiegare come fare lamerate'
4) ancora non puoi dare +1 -.-
per fare un sito basta che ti registri su altervista
 
DoctroPaz come ho scritto sopra per diventare un hacker completo mi serve creare un sito, e entrare nel profilo di una persona su facebook...

P.s mi sono presentato :D nella sezione presentati alla community
 
Adesso, prima avevi un solo messaggio quando ti ho risposto.
E comunque non sei un hacker ma un lamer, e ti ripeto che nessuno ti dirà come entre in un profilo di un altra persona
 
Hacker??? Cavolo...

a me sembri piu lamer .... asp vediamo cosa dice Wikipedia...


Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, usato in genere in senso dispregiativo, significa letteralmente "zoppo" ma si potrebbe rendere in italiano come imbranato o rozzo. Taluni lo traducono con un assonante "lama", con riferimento all'animale e al suo aspetto non intelligente.

Si, direi che lamer è piu appropiato, anche se lo ritengo un insulto ai lamer definirti come loro :asd:
 
il reato l'ho già fatto... cmq DoctroPaz me l'hanno detto come si fa... pensi che non ci sono persone che non lo dico ti sbagli di grosso

Moderatori chiudete questa discussione Grazie a tutti.

[CHIUDO IL MIO COMMENTO]
 
Hacker mi spieghi cos'è l asm?
E gia che ci sei mi compili un programma che preme tasti in asm??
Ah e poi potresti crearmi un programma in C che mi spiega come diventare hacker?
Grazie per la pazienza :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.