Offline Come decidere su che server privato giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nintendo3DS

Utente Electrum
22 Agosto 2010
325
9
36
126
Ultima modifica:
Ho deciso di fare un post in questa sezione perche ritengo che serve una guida o un'introduzione sull'orientamento dei server privati.
Negli ultimi anni abbiamo visto il sorgere di molti Server Privati di metin2,molti di questi gestiti in maniera corretta e responsabile e molti al solo scopo di lucro,Come un'utente che voglia giocare tranquillo si deve comportare sulla decisione? naturalmente questi sono consigli espressi a chi si affaccia per la prima volta al mondo dei Privati:

- Valutate un server non solo dall'aspetto dato che ultimamente molti server si copiano tra di loro

- Scegliete un server in Primis al tempo di apertura,un server aperto da molto (4-5-6 mesi 1 anno o piu) vi da non solo la sicurezza di uno staff serio,ma anche se avete intenzione di Donare al server una tranquillità in piu.

- Controllate sempre prima di decidere di far parte di quel server come lavorano dietro,intendo Supporto,GM,Gestione del forum,Risposta alle mail inviategli.

- Se avete intenzione di provare un server appena aperto,giocateci per qualche mese prima di Donare,molti server vengono aperti solo allo scopo di fare soldi e poi chiudere per riaprire sotto un'altro nome e cosi via,quindi state molto attenti.


Qui elenco alcuni termini usati in questa Community per descrivere un server:

[Dedicato] = Server Dove giocare 24h su 24 (media pg 100-1000)

[Hamachi] = Server su PC privato messo a disposizione da un'utente (media pg 10-30)

- Old Style = Server vecchio stile,diciamo molto somigliante al Metin2 ita.

- New Style = Server modificato o meglio ancora con aggiunta di Mappe,Armi,Mob,ecc costruiti dall'autore del server.


Questi sono solo dei consigli base che mi sono permesso di dare a chi per pura coincidenza capiti nella nostra community e decida di giocare a un Server Privato di Metin2,spero che possano essere di aiuto per i Novizi.

Un Saluto a tutti grazie per l'attenzione e Buon Divertimento.
 
e hai sbagliato sezione , qua si parla solo su server privati, io nel tuo topic non vedo nessun privato....
comunque ti quoto in pieno... ormai metin non mi emoziona più come i primi anni.. tutti le stesse armi , tutti le stesse corazze , tutti le stesse mappe....secondo me è finita l'era di metin amici..
 
Una piccola correzione del punto 2.
- Scegliete un server in Primis al tempo di apertura, un server aperto da molto vi da non solo la sicurezza di uno staff serio, ma anche se avete intenzione di donare al server una tranquillità in piu.

In realtà, modificherei, dicendo che non deve essere quello aperto da più tempo, ma da tipo 5 - 6 mesi, cosi hai garanzia che dura.
E adesso vi spiego perchè :
In realtà, ciò che tu hai detto, è vero, però dato che è aperto da molto, non sai se sta per chiudere...
Invece con un server che non è aperto da 2 settimane ma da 5 - 6 mesi, dovrebbe essere tutto sicuro.
Del resto, penso che 6 mesi bastino per trovare un server con uno staff decente...

 
e hai sbagliato sezione , qua si parla solo su server privati, io nel tuo topic non vedo nessun privato....
comunque ti quoto in pieno... ormai metin non mi emoziona più come i primi anni.. tutti le stesse armi , tutti le stesse corazze , tutti le stesse mappe....secondo me è finita l'era di metin amici..


Non credo che tu abbia capito il senso del post ,dato che si da un consiglio a come improntarsi alla scelta dei privati e non a su che server giocare non menzionato nomi ecc.
 
Una piccola correzione del punto 2.

In realtà, modificherei, dicendo che non deve essere quello aperto da più tempo, ma da tipo 5 - 6 mesi, cosi hai garanzia che dura.
E adesso vi spiego perchè :
In realtà, ciò che tu hai detto, è vero, però dato che è aperto da molto, non sai se sta per chiudere...



Invece con un server che non è aperto da 2 settimane ma da 5 - 6 mesi, dovrebbe essere tutto sicuro.
Del resto, penso che 6 mesi bastino per trovare un server con uno staff decente...



Modificato grazie della partecipazione e del consiglio. :) :) :)

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:25 ----------

Modificato grazie della partecipazione e del consiglio. :) :) :)



Prego un mod di ripulire anche grazie,Ripeto non ho sbagliato sezione dato che la guida è improntata alla scelta dei dedicati e andrebbe correlata alla Guida su come hostare un dedicato.Anche perche qui c'è chi viene a scegliere il server dove giocare e qualche consiglio non fa male.
 
Adesso ti senti-->>:figo:. . .Dai che è sta cosa ._. Non sai come passare il tempo e apri queste discussioni a dir poco inutili.
 
Ottimo post ^^

cmq ho da ridire su questo:

Se avete intenzione di provare un server appena aperto,giocateci per qualche mese prima di Donare,molti server vengono aperti solo allo scopo di fare soldi e poi chiudere per riaprire sotto un'altro nome e cosi via,quindi state molto attenti.

Se tutti la pensano così il primo mese non si passerà mai..e quindi è logico che chiude..^^
se invece la gente dona e lo staff cerca di fare il possibile per andare avanti..allora si campa per il secondo mese.
Ma se nessuno il primo mese dona,perchè fa il tuo stesso ragionamento,è logico che il server chiuda!
 
Adesso ti senti-->>:figo:. . .Dai che è sta cosa ._. Non sai come passare il tempo e apri queste discussioni a dir poco inutili.


Veramente ho voluto dare dei consigli a chi è nuovo e che magari non ha mai sentito parlare di metin2 e si ritrova per la prima volta a giocare su un privato e non sull'ufficiale come abbiamo fatto noi,per quelle persone non credo che sia inutile anche perche servirebbe non dico la mia ma una guida che spieghi cosa sono i privati ecc dato che ho conosciuto molti sui privati che erano alla prima esperienza di metin.
 
Secondo me hai fatto benissimo ad aprire questo thread, è molto utile per chi si iscrive adesso a Inforge o comunque è nuovo del "circolo", per di più aiuta i players che hanno voglia di cambiare o arrivano dall italiano.
Un saluto
IlGiornalista
 
Ultima modifica:
peccato non esista più il metin di una volta.... ora non si capisce più niente!! o polacchi o ufficiale per un buon old style, quando facevi dalla batta + 9 a sirio + 0 con doppi mezzi eiaculavi , quando eri il primo ad avere skill P - G eiaculavi , ora non si provano più emozioni , arrivi skill P ciuco esperto lv 100 in poche orette e 21831928912 set / armi / mob / ect nuovi ma sopratutto mal settati.
Comunque si sapeva, anche perchè chi segue il forum per forza deve aver provato un privato, dato che non c' è nemmeno la sezione per metin2.it ma solo release hack!!!
Sempre utile è!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: MasterMoo
Veramente ho voluto dare dei consigli a chi è nuovo e che magari non ha mai sentito parlare di metin2 e si ritrova per la prima volta a giocare su un privato e non sull'ufficiale come abbiamo fatto noi,per quelle persone non credo che sia inutile anche perche servirebbe non dico la mia ma una guida che spieghi cosa sono i privati ecc dato che ho conosciuto molti sui privati che erano alla prima esperienza di metin.

Scusami eh . . . Una persona che vuole giocare per la prima volta a "metin2" e va a scrivere su google "metin2" che cosa compare?

Metin2 Privat Server o metin2 ufficiale?

Ribadisco discussione inutile!
 

Scusami eh . . . Una persona che vuole giocare per la prima volta a "metin2" e va a scrivere su google "metin2" che cosa compare?

Metin2 Privat Server o metin2 ufficiale?

Ribadisco discussione inutile!



Tralasciando lo spam che stanno creando i soliti bambini,Ti posso assicurare che ho conosciuto persone che da qui sono arrivate a metin senza passare per l'ufficiale,proprio perche facevano parte della community da poco tempo ma giocavano altrove,poi girando la community hanno scoperto metin.altri invece ci sono capitati per sbaglio,poi scusa perche non averlo un post dove possiamo dare consigli su come svincolarsi senza pubblicizzare server ma solo dando consigli su come valutarne uno.
 
peccato non esista più il metin di una volta.... ora non si capisce più niente!! o polacchi o ufficiale per un buon old style, quando facevi dalla batta + 9 a sirio + 0 con doppi mezzi eiaculavi , quando eri il primo ad avere skill P - G eiaculavi , ora non si provano più emozioni , arrivi skill P ciuco esperto lv 100 in poche orette e 21831928912 set / armi / mob / ect nuovi ma sopratutto mal settati.
Comunque si sapeva, anche perchè chi segue il forum per forza deve aver provato un privato, dato che non c' è nemmeno la sezione per metin2.it ma solo release hack!!!
Sempre utile è!!!

Mai perdere la speranza ^_^
Forse presto aprirà un server con queste aspettative..

O se no si va su storyofmetin2 xd..

Ma io ti consiglio di aspettare ^^
 
Ci tengo a dire che alcuni Server Hamachi possono superare la media sottoscritta da te, se hanno una buona durata e stabilità. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci tengo a dire che alcuni Server Hamachi possono superare la media sottoscritta da te, se hanno una buona durata e stabilità. :D

Si ma i dedicati sono i migliori..gli hamachi devi sempre ricordarti di accendere il pc..e possono capitare molti imprevisti nella vita ç_ç

Inoltre se lasci pc on 24h su 24 fidati che dopo un po il processore..:rulzz: salta
 
  • Mi piace
Reazioni: Blake.
Si ma i dedicati sono i migliori..gli hamachi devi sempre ricordarti di accendere il pc..e possono capitare molti imprevisti nella vita ç_ç

Inoltre se lasci pc on 24h su 24 fidati che dopo un po il processore..:rulzz: salta
Hai perfettamente ragione :sisi: Però c'è da dire che se uno non si può permettere un dedicato ed ha talento nel campo, si accontenta di farsi un Buon Hamachi.. e magari le persone apprezzano.. :)
 
Io con tutta la mia volonta anche volendo posso onnarlo 4 ore..e siccome la gente guarda l'orario e non la struttura(cosa sbagliatissima) o dedicato o niente :/
 
Io ho 5 mesi da quando non gioco a metin2 manco lo tocco ma lo uso per provare i lavoretti nient'altro metin2 ufficiale mi ha emozionato ma da quando i server privati sono entrati mi hanno fatto piangere quindi metin2 mi sembra un schifo ora <.<
 
Ultima modifica:
53 messaggi eliminati come spam, ragazzi questa volta siete caduti molto in basso. Vi rendete conto? Litigate come dei bambini di 10 anni, non riuscite a tenere su un discorso serio e dotato di un minino senso logico. Bahh lasciamo stare.. ovviamente saranno presi i dovuti provvedimenti da parte di un SMOD, comunque chiudo il topic in quanto in questa sezione sono concessi solo topic per postare server, inoltre mi sembra inutile creare questo genere di discussione in quanto chi ha un minimo di intelletto riesce a valutare un server ed a capire che non deve donare su un server aperto da 2 giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Smile™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.