COME DIVENTARE ADMIN IN UN SERVER MULTIPLAYER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

desertonero

Utente Silver
8 Settembre 2012
21
9
0
51
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE SE ESISTEVA UN HACK O QUALSIASI COSA CHE TI FACEVA DIVENTARE ADMIN.
O VISTO SUL SERVER DI UN MIO AMICO CHE CE RIUSCITO QUALCUNO ED E DIVENTATO ADMIN MI PIACEREBBE SAPER COME SI FA.

GRAZIE IN ANTICIPO:D.
 
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE SE ESISTEVA UN HACK O QUALSIASI COSA CHE TI FACEVA DIVENTARE ADMIN.
O VISTO SUL SERVER DI UN MIO AMICO CHE CE RIUSCITO QUALCUNO ED E DIVENTATO ADMIN MI PIACEREBBE SAPER COME SI FA.

GRAZIE IN ANTICIPO:D.
Lo hanno in pochi e si riesce ad usare solo su server poco protetti.
 
Si chiama ForceOP, funziona solo coi server senza protezione agli hack.
Potresti anche integrarci un NoCheatBypass per riuscire ad utilizzarlo nei server protetti :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: AquilaReale
i ForceOp sono solo leggende. non si può fare e se si potesse fare sarebbe illegale.
Non è per niente vero.Scetch,il creatore del Nodus Client,aveva rilasciato un Session Stealer che permetteva di far fare alla console di un server non tuo ovviamente, dei comandi a tua scelta,tra cui /op.Purtroppo è stato fixato nella 1.3,ma se qualcuno moolto bravo a programmare cose che includono pacchetti e tutto quello che riguarda i server,si potrebbe comodamente riproporre per la nuova versione.E' come hackare un sito,solo che va fatto in Java.
 
me lo potresti dare non e per distruggere dei server che di cagare il pazzo non ne o o voglia e per una scommessa perfavore

te ne sarei grato

- - - Updated - - -

chi mi puo dare ForceOp perfavore


grazie in anticipo


- - - Updated - - -

ofri assistenza a me per sto forgeop

- - - Updated - - -

ofri assistenza a me per sto forgeop
 
quante palle! se non è per testare il proprio server è per una scommessa! scuse vecchie che conoscono tutti! se è vero che volete cose come il force op avete due scelte! o imparate ad usare il computer anzichè cazzeggiare su facebook oppure sborsate soldi a chi lo sa usare!:sisi:
detto questo ,dato che non spendete neppure 20 euro per prendervi il premium di minecraft, non sto ad entrare nei dettagli sarebbe fiato sprecato!
tornate a fare scommesse e a testarvi server che è lunica cosa che sapete fare!:bye:

ps: la scusa della scommessa è tra le più gettonate dopo la scusa per farsi sbannare del fratello che è entrato nel pc ed ha usato hack! :lol: usate un po di fantasia almeno
 
quante palle! se non è per testare il proprio server è per una scommessa! scuse vecchie che conoscono tutti! se è vero che volete cose come il force op avete due scelte! o imparate ad usare il computer anzichè cazzeggiare su facebook oppure sborsate soldi a chi lo sa usare!:sisi:
detto questo ,dato che non spendete neppure 20 euro per prendervi il premium di minecraft, non sto ad entrare nei dettagli sarebbe fiato sprecato!
tornate a fare scommesse e a testarvi server che è lunica cosa che sapete fare!:bye:

ps: la scusa della scommessa è tra le più gettonate dopo la scusa per farsi sbannare del fratello che è entrato nel pc ed ha usato hack! :lol: usate un po di fantasia almeno

The return of the-bestia! :sisi:
 
uffa io o chiesto di forceop non di altro chi me lo puo dare lo ringrazio tantissimo chi deve dire cacate si levi da sta conversazione

cerco solo un cavolo di link per forceop . grazie :)
 
uffa io o chiesto di forceop non di altro chi me lo puo dare lo ringrazio tantissimo chi deve dire cacate si levi da sta conversazione

cerco solo un cavolo di link per forceop . grazie :)
:oddio: allora per farti op di un server al momento c'è un bug,ma è talmente segreto che credo lo sappiano SOLO 10 persone :) (non chiedere a me,se lo sapessi non avrei risposto)
 
:oddio: allora per farti op di un server al momento c'è un bug,ma è talmente segreto che credo lo sappiano SOLO 10 persone :) (non chiedere a me,se lo sapessi non avrei risposto)
10? No, non è vero.
Circa un centinaio di persone in italia, circa 5000 persone in tutto il mondo.
Poi, non è un programma come credi tu, ma per attivarlo devi andare a toccare del codice (almeno quel che so io, che lavora dalla macchina).
Se non sai farlo, rischi di cancellare un intero server, e quello è denunciabile.
 
Si chiama ForceOP, funziona solo coi server senza protezione agli hack.
Potresti anche integrarci un NoCheatBypass per riuscire ad utilizzarlo nei server protetti :sisi:
Il forceOp vorrei dire che non esiste..
Io ho trovato un modo e ti permette di opparsi in un qualsiasi server.. Quelli americani xò sono piu duri xke sono perfetti ma con un pò di tempo in piu va anche su quelli ;)
 
Il forceOp vorrei dire che non esiste..
Io ho trovato un modo e ti permette di opparsi in un qualsiasi server.. Quelli americani xò sono piu duri xke sono perfetti ma con un pò di tempo in piu va anche su quelli ;)
No, tranquillo.
Non riuscirai a buttare giù un americano, a meno che non sia mal fatto.
E poi, il tuo modo non è altro che l'auto Pex, vero? Hai detto qualsiasi perchè il 99% dei server usano PEX.
I server fatti meglio, come gli americani, non usano nè pex ne altro, ognuno si fa da solo il plugin dei permessi.
 
No, tranquillo.
Non riuscirai a buttare giù un americano, a meno che non sia mal fatto.
E poi, il tuo modo non è altro che l'auto Pex, vero? Hai detto qualsiasi perchè il 99% dei server usano PEX.
I server fatti meglio, come gli americani, non usano nè pex ne altro, ognuno si fa da solo il plugin dei permessi.
No no non centra con pex.... cmq hai ragione gli americani sono fatti stra bene xò in alcuni ci sono riuscito comunque..
Non posso dire altro :p
 
Gente mi fate paura... Il massimo che riesco a fare con il mio pc è settare i plugin, quindi vi chiedo chi è che potrebbe darmi un link di una guida che mi dia un introduzione su come smanettare con il pc?? Credo che neanche voi siete partiti da 0 quindi per favore datemi una mano.
Nn chiamatemi noob xkè so poco visto che anche voi siete stati come me e sapete quanta voglia c'è di imparare vi prego aiutatemi su come per esempio fare un hack come force op
Ps: nn cerco una guida su come farlo,ma una piccola introduzione
Pss: il force op sinceramente nn mi interessa in se per se, ma mi interessa come poterlo sviluppare partendo da 0
GRAZIE :D
 
Gente mi fate paura... Il massimo che riesco a fare con il mio pc è settare i plugin, quindi vi chiedo chi è che potrebbe darmi un link di una guida che mi dia un introduzione su come smanettare con il pc?? Credo che neanche voi siete partiti da 0 quindi per favore datemi una mano.
Nn chiamatemi noob xkè so poco visto che anche voi siete stati come me e sapete quanta voglia c'è di imparare vi prego aiutatemi su come per esempio fare un hack come force op
Ps: nn cerco una guida su come farlo,ma una piccola introduzione
Pss: il force op sinceramente nn mi interessa in se per se, ma mi interessa come poterlo sviluppare partendo da 0
GRAZIE :D
Io sono partito da 0 da solo semplicemente smanettando.. Le guide nn ne ho seguite ma ho usato dei libri.. :D Sono ancora vecchio stile XD
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkiTzBack
mi interessa come poterlo sviluppare partendo da 0
Il Force-Op è una variante potenziata della SQL Injection.
Creare un'SQL injection è parecchio difficile.
Credi davvero di trovare una guida che te lo dica?
Mi dispiace, ma non è possibile :nono:
Alby:
Interessante, non usi PEX. Quello di PEX che ti ho citato io è l'ultimo "uscito" di bug.
Per caso usi dei comandi dall'account dell'amministratore? Immagino di si :sisi:
Se no anche questa volta, dimmi in PM cosa usi, perchè non posso stare qui a citarti tutti i metodi :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.