COME DIVENTARE ADMIN IN UN SERVER MULTIPLAYER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnarca tu queste cose da dove le hai imparate??
Queste cose si imparano provando e riprovando... Smanettando e passandoci ore.
Tecnarca purtroppo nn posso parlare di niente o quasi..
Ti posso dire che il mio programma non utilizza nessun bug ma bensi fa a utilizzare dei file che ci sono in tutti i server minecraft.
 
Per me questo linguaggio è fjdkdkd
Quindi melo puoi spiegare un po'più facilmente?? Che programmi devo scaricare ecc...
Ti chiedo per favore, ho tanta voglia di imparare
 
Per me questo linguaggio è fjdkdkd
Quindi melo puoi spiegare un po'più facilmente?? Che programmi devo scaricare ecc...
Ti chiedo per favore, ho tanta voglia di imparare
A parte che questo è Off Topic, se davvero vuoi imparare devi farlo piano piano.
Per imparare il C ti consiglio un libro ottimo che si chiama Thinking in C++, però devi avere un minimo di conoscenza informatica.
Vai nelle sezioni di programmazione e fai le tue domande.
Per Alby:
Ah, ho capito di quale programma si tratta. In teoria, so anche fixare :sisi:
 
A parte che questo è Off Topic, se davvero vuoi imparare devi farlo piano piano.
Per imparare il C ti consiglio un libro ottimo che si chiama Thinking in C++, però devi avere un minimo di conoscenza informatica.
Vai nelle sezioni di programmazione e fai le tue domande.
Per Alby:
Ah, ho capito di quale programma si tratta. In teoria, so anche fixare :sisi:
Ma il progarmma di persè nn esiste.. Non puoi sapere che programma è visto che lo ho fatto io XD
 
Cleaned.
Alby, anche se lo hai fatto tu, credo di aver capito quali sono i files che dici tu :\
Non sei il primo a fare quel programma :\
 
la password di sto force op sarebbe: MINECRAFTA9SDXA presa da file ice
L'unico problema che winrar non lo apre nemmeno con questa psw.
Per me è tutta una presa per il .....
 
Non esiste alcun ForceOp, punto.
Lo capirete solo quando sarete infettati da un virus contenuto in uno di questi falsi programmi.
 
Non esiste alcun ForceOp, punto.
Lo capirete solo quando sarete infettati da un virus contenuto in uno di questi falsi programmi.
Ci sono dei forceop invece.. il punto è che nessuno li da in giro perchè sono estremamente difficili da fare..
Chi li ha li tiene esclusivamente per se..
 
forceop? voi sognate alla grande anche

esistono ma non si trovano su internet, un mio amico (che fa l'informatico e ha studiato 5 linguaggi di programmazione ha creato un programma(prompt dei comandi)) con i quali si poteva collegare al plugin di permissionEx grazie a un suo bug

ed è riuscito a oppare tutti i player di un server

purtroppo questo per la 1.3.2
 
esistono ma non si trovano su internet, un mio amico (che fa l'informatico e ha studiato 5 linguaggi di programmazione ha creato un programma(prompt dei comandi)) con i quali si poteva collegare al plugin di permissionEx grazie a un suo bug

ed è riuscito a oppare tutti i player di un server

purtroppo questo per la 1.3.2
Concordo pienamente con te.. generalmente chi li fa non li da in giro anche perchè si farebbero un bel pò di casini e sarebbero subito fixati..
Ormai è sempre piu difficile fare forceop.. i bug sono sempre meno e sempre piu difficili da utilizzare...
 
Concordo pienamente con te.. generalmente chi li fa non li da in giro anche perchè si farebbero un bel pò di casini e sarebbero subito fixati..
Ormai è sempre piu difficile fare forceop.. i bug sono sempre meno e sempre piu difficili da utilizzare...

Non crederci ;) I bug sempre esistono :asd: basta trovarli ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.