Domanda Come dossare un retro !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronMann

Utente Electrum
25 Maggio 2011
152
53
16
170
Oggi vi andr? ad illustrare come dossare un retro (semplice guida a scopo informativo non sono responsabile dell'uso che ne fate.)

Passo 1

Prima di tutto vi scaricate un doss : Download + Scansione : Free File Hosting Made Simple - MediaFire & VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner


Passo 2

Aprite il dossatore e vi chieder? l'ip del retro che volete dossare,potete anche scrivere l'url del retro senza http:// e senza / finale.Per vedere l'ip basta andare in Start-->Esegui-->cmd scrivete ping e l'url senza http:// e senza / finale e vi uscir? l'ip.(Vedi l'immagine)



immaginenpq.png


Passo 3

Pi? in basso vi chieder? le seguenti porte: Apache,mysql,mus port,info port.Il numero delle porte ? sempre uguale per i retro che vanno dal v20 al v34.Ed esse sono:
  • Apache: 80
  • mysql: 3306
  • Info port: 21
  • Mus port: 22
(Guarda Immagine)

immaginexsx.png



Passo 4

Cliccate su "Configura" e vi aprir? una nuova scheda del dos ci sar? una casella nominata "Attack" voi dovrete cliccare su "Start" delle porte che vorrete attaccare (consiglio di attaccare tutte e quattro: Apache,mysql,info port,mus port.) Guarda L'immagine
immaginekpx.png


Screen dossatore :
5cfxad.jpg

Altri Screen
2880f3a.jpg

2053z2v.jpg



Ps. Quando inizier? a darvi errore di ".Net Framework" vorr? dire che il doss sta funzionando,percio cliccare su "Continue",se il doss sar? riuscito cercando la pagina del hotel uscir? "Pagina Web Non Disponibile".
Fonte IH
So che è stata postata un miliardo di volte accetto critiche


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.