Domanda Come Entrare In Un Accuont Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDarkAlby

Utente Silver
10 Novembre 2012
24
9
1
53
Ciao a tutti , Sono nuovo e volevo chiedervi come entrare in un accuont facebook , conosco già dei programmi come FacebookPasswordDecryptor e altri keylogger ma volevo sapere se si può entrare sapendo solo email nome cognome e basta .:bye:
 
Devi sapere già la password per entrar in un account facebook o tentare un bruteforce(Non chiedere cos'è o come si fa, non ne saresti capace) pregando per circa 1 settimana (tempo di trovare la password)
 
Allora inizialmente voi non sapete che entrare in un account FaceBook è illegale questo vuol dire che se vi sgamano e sicuramente vi beccano (ip) e se voi dite che vi proxate le traccie le lasciate uguale quindi non scerzare so 5000 euro di multa =) e una reclusione che penso arrivi ai 2 anni non ricordo [apparte questo ti voglio fà capire che non è soltanto un gioco o uno scherzo tra amici] ti piacerebbe se uno si intrufolasse nel tuo profilo?
Ciao :D
 
Sapendo solo nome e cognome no...
Dovresti rifilare un keylogger ad un amico (sperando che sia solo uno scherzo di cattivo gusto) ed aspettare che per e-mail ti arrivino i dati
P.S : Usare un brute force è un suicidio
 
Allora inizialmente voi non sapete che entrare in un account FaceBook è illegale questo vuol dire che se vi sgamano e sicuramente vi beccano (ip) e se voi dite che vi proxate le traccie le lasciate uguale quindi non scerzare so 5000 euro di multa =) e una reclusione che penso arrivi ai 2 anni non ricordo [apparte questo ti voglio fà capire che non è soltanto un gioco o uno scherzo tra amici] ti piacerebbe se uno si intrufolasse nel tuo profilo?
Ciao :D

Lascia fare, anche aprire un server privato di metin2 è illegale, ma lo si fa ugualmente, in questo forum poi ne potremmo parlare o no, che dici ?
 
Brute force suicidio? Facebook non l'ha creato Justin Bieber.. Non te lo fanno neppure fare! Dopo un tot di richieste (inserimanti password) falliti ti bannano per un tot di tempo.
Che io sappia (anche se non ho cercato) non esistono programmi che oltrepassino la sicurezza di Facebook.. L'unico metodo possibile è il keylogger..
 
Ciao a tutti , Sono nuovo e volevo chiedervi come entrare in un accuont facebook , conosco già dei programmi come FacebookPasswordDecryptor e altri keylogger ma volevo sapere se si può entrare sapendo solo email nome cognome e basta .:bye:

Hai già sentito parlare di Apex, Cforce, Charon e robe varie ?
Si può entrare in un profilo su facebook devi solo costruirti una buona passlist perchè la mail la conosci già.
 
Hai già sentito parlare di Apex, Cforce, Charon e robe varie ?
Si può entrare in un profilo su facebook devi solo costruirti una buona passlist perchè la mail la conosci già.

La password list la ritengo una cosa inutile, molto meglio il brute force a sto punto. Come detto prima non credo (non conosco i programmi che mi hai citato) che possano funzionare correttamete per il sistema di ban detto prima e anche se funzionassero ci metteresti piùdi un'intera vita per scoprirla visto che dovresti procedere puù lento di una lumaca per evitare che facebook che ti identifichi come bot, anzichè umano. Comunque dopo un tot di tentativi falliti ti blocca l'account! (o roba del genere) in tempo a provare tutte le password prima che ti bannino.
 
A me dopo soli 5 tentativi mi bloccava l'accesso per qualche minuto... poi se continuavo, mi bloccava per 24 ore :asd:
 
Un metodo c'è ma devi conoscere bene la persone,devi avere anche l'email,metti "hai dimenticato la password"su FB, scrivi la sua email,vai alla sua email e se non sai la pass fai an che li ho dimenticato la password,rispondi alle domande segrete (perciò devi conoscere la persona)e accedi,da li fai quel che vuoi,ci sono riuscito 4-5 volte con mio fratello e con miei amici.Per fare tutto ciò devi avere anche molto culo.
 
Esatto, la cara vecchia social engineering funziona sempre. Con un po di ingegno anche non conoscendo la persona riuscirai comunque (parlando con essa) a ricevere le informazioni delle quali necessiti. Inizia a parlarci e cerca di trovare un modo per estrapolarle. Facciamo finta che la domanda segreta sia "dove è nata tua madre?" nella conversazione chiedi al soggetto se lui sia di origine (che ne so :\) toscana ad empio, lui potrebbe rispondere una roba tipo "no, i miei sono Siciliani" e a quel punto gli chiedi "ah, e di che città?" e boom. Ora, questo era un esempio banalissimo ma spero di aver ben reso il concetto. L'importante è tenere diciamo...un basso profilo. Ovvero, cerca di creare un discussione nel contesto della quale sia "normale" fare le domande che devi fare.

مَعَ السَّلامَة
 
Mi fanno incazzare quando dicono multe galera ecc.. ma porca ******* capisco che entrare in un account di un'altro non serve a un pazzo ma puo' servire a chi non capisce perche' la propia donna od uomo sto periodo si comporta in un certo modo quind e piu' che lecito e per quanto. riguarda la galera ma che vadano a ******* mondo di ladri sveglia signori non vi cagate sotto per le stronzate non tutti viviamo nella pancia di una vacca min***** fate quello che vi pare che in galera per un fakelogin o quantaltro non ci si va od al massimo dai non ci si sta mica male per esperienza...FOossi capace ad entrare nel pc di berlusconi e compagnia bella min*****....Saluti
Negazione
 
  • Mi piace
Reazioni: BakumaN°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.