Domanda Come Entrare In Un Accuont Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fanno incazzare quando dicono multe galera ecc.. ma porca ******* capisco che entrare in un account di un'altro non serve a un pazzo ma puo' servire a chi non capisce perche' la propia donna od uomo sto periodo si comporta in un certo modo quind e piu' che lecito e per quanto. riguarda la galera ma che vadano a ******* mondo di ladri sveglia signori non vi cagate sotto per le stronzate non tutti viviamo nella pancia di una vacca min***** fate quello che vi pare che in galera per un fakelogin o quantaltro non ci si va od al massimo dai non ci si sta mica male per esperienza...FOossi capace ad entrare nel pc di berlusconi e compagnia bella min*****....Saluti
Negazione
Tecnicamente violi più leggi sulla privacy che prevedono pene diverse, tra le quali la massima, in certi casi, che è appunto la reclusione. Calmiamo i bollenti spiriti ed evitiamo il turpiloquio comunque, non è consentito dal regolamento. :)
 
Un metodo c'è ma devi conoscere bene la persone,devi avere anche l'email,metti "hai dimenticato la password"su FB, scrivi la sua email,vai alla sua email e se non sai la pass fai an che li ho dimenticato la password,rispondi alle domande segrete (perciò devi conoscere la persona)e accedi,da li fai quel che vuoi,ci sono riuscito 4-5 volte con mio fratello e con miei amici.Per fare tutto ciò devi avere anche molto culo.
le mie domande segrete non le scoprirebbe nessuno nelle risposte metto lettere e numeri a caso poi faccio uno screen :asd:
 
Se c'è ancora qualcuno che ci casca..
Per me l'unica soluzione è il keylogger mirato alla persona che ti interessa. Anche perchè se fai un infezione di massa ti beccano subito.

Sono d'accordo e l'unico problema è propro lo spread del server, certe persone la mail con cui si sono iscritti non la aprono quasi più se non per entrare su facebook e se invece condividi in bacheca un virus del pazzo puoi ben pensare di essere inculato in tempo record...sto pazzo di facebook lo odio spero faccia una brutta fine prima o poi, spero proprio che con la borsa faccia una pessima fine; invece chi ricorda quanto era bello con MSN???
Comunque se volete ancora tentare con le mail per chi ha android ho trovato un signor bug :asd:
Come potete notare adesso la mail originale viene nascosta da quelle idiote di facebook, con android se andate su contatti e collegate facebook potete vedere quella originale con cui si sono iscritti :asd:
 
Social Engineering, Sniffing, Shoulder surfing, Keylogger o altri virus, ecc.. I metodi sono questi. Per alcuni non è richiesta alcuna conoscenza di programmazione/informatica (ma comunque abilità) per altri invece ci vuole. Prima di tutto iniziate a studiare che certamente vi sarà utile. Poi se proprio vi serve violare qualche sistema/account potreste anche essere in grado di farlo.
ma puo' servire a chi non capisce perche' la propia donna od uomo sto periodo si comporta in un certo modo quind e piu' che lecito e per quanto.
Prima di tutto calmati. Poi, è lecito? normalmente un rapporto (di qualsiasi tipo) si basa sulla fiducia: se hai bisogno di spiare la donna significa che c'è qualcosa che non va. Certamente non si fa così.

Ricordo comunque che è illegale violare un sistema. Ad esempio, se riuscite a diffondere un virus (come un keylogger) la legge italiana prevede sanzioni anche fino a 30.000 euro o la carcerazione fino a 24 mesi. Siete responsabili di ciò che fate.
Rimando a questa discussione: http://www.inforge.net/community/ha...la-nasa-e-diventare-superhacker-si-ok-ma.html
E chiudo, come chiuderò qualsiasi altra domanda simile. Le risposte a queste domande sono sempre ovvie/scontate. Tra l'altro sono domande fatte e rifatte. Prima del forum c'è sempre Google e ancor prima c'è la propria intelligenza e logica: conosci solo nome, cognome, email, ecc....esiste qualche collegamento tra queste informazioni e la password?? ovviamente no. Quindi ti sono inutili. Basta ragionare un attimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.