come faccio a prendere il fuoco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prendere il fuoco in mano per fare l'armatura di catena...

Ma checc-

Di che parli? :\
 
Ho letto su minecraft wiki che l'unico modo di ottenerlo è in multiplayer usando /give oppure con un editor dell'inventario, quindi invedit e toomanyitems >_>
 
Vabbè non è altro che un quadratino grigio e uno bianco >.< se vogliamo dire che sono catene, catene siano lol
 
Ma guarda che è una corazza buggata quella.

E si può fare solo usando INVedit.
 
Ultima modifica:
Ma guarda che è una corazza buggata quella.

E si può fare solo usando INVedit.

Nono, è assolutamente voluto da Notch.
Comunque, secondo me, l'utente non fa differenza tra: Fuoco - Lava. Sono 2 cose ben diverse tra loro! Il fuoco è reperibile a Nethar (Per noi comuni mortali: Inferno) Mentre la lava è reperibile dappertutto. Basta che ricordate le 2 differenze: Il fuoco è un'altro "materiale" rispetto alla lava. Per forgare l'armatura di "Squame" (E non di catene :oddio:) Devi costruire un portale per andare a Nethar, e prendere il fuoco che è reperibile dappertutto in quel luogo :sisi:
P.S: Ma, c'è sempre un ma... Notch ha "Implementato" l'armatura di squame, ma non ha specificato ancora come costruirla (Ciò'è come prendere del fuoco) Quindi, attualmente è costruibile solo con INVedit. Ma con gli ultimi aggiornamenti, Notch ci dirà come crearla (Almeno spero, visto che l'armatura è nel client ma il fuoco apparte i secchielli non è prendibile a mani nude).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.