Domanda Come faccio girare Aircrack ( Pper scoprire le password wifi ) su windows?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thejollyhack

Utente Silver
15 Novembre 2014
49
26
0
63
Salve,Ho scaricato Aircrack dal sito ufficiale per windows ma quando lo apro si apre il cmd e si chiude dopo 2 secondi
Aiuto come faccio a farlo partire??
 
Che poi non e solo aircrack, e un insieme di tools.. Per scoprire la pass del Wifi con windows c'è un programmino che a volte funge: Ufo Wardriving 4, che resce a stabilire, calcolando la password, se una rete senza fili ha una password default.
Scaricabile da Qui
 
  • Mi piace
Reazioni: FhSquad
Grazie..Ma seguirò la risposta di fhsquad
Si ma non e cosa da tutti.. Devi avere un po di praticità e non e detto che funzioni.. Potresti tener acceso 10 ore il pc senza risolvere nulla.
Quindi se proprio vuoi usare Kali ti consiglio questo tipo di attacco che sicuramente ha più probabilità di successo.
[video=youtube;LwEjYL6Eoro]https://www.youtube.com/watch?v=LwEjYL6Eoro[/video]
 
Ragazzuoli Ragazzuoli,
Sape male perchè aircrack può essere fatto girare benissimo su windows,
ma con un pò più di problematiche prima di tutto non si apre con due click ovvio che subito si chiude
devi avere i componenti WinpCap..e uno.
secondo devi aprire il command prompt da li dirigerti nella cartella dove lo tieni e così avviarlo..
poi ti serve una antenna che possa per così dire convertire il traffico in monitor mode
ovviamente non andare nei negozi a chiede hey ciao hai una chiavetta che va in monitor mode ?? aahah
come feci io quando ero più piccolo XD
quello ti rispondera ehhh??!? perciò vai deciso acquista una tp-link.
detto questo googlare un pò non fà male se sei capace e hai afferrato il concetto ti lascio un po di guide

http://www.aircrack-ng.org/doku.php?id=it:install_aircrack

http://lorenzomemedj.altervista.org/aircrack-ng-per-windows-guida/
 
  • Mi piace
Reazioni: thejollyhack
[MENTION=214507]azazel[/MENTION] Si, ma perchè farlo se puoi usare un programma gia per windows che funziona ,diciamo, col 60% dei modem con password di default ?
 
@AlexJ perchè forse l'autore del topic aveva chiesto di aircrack ? ed io mi sono attenuto alla sua domanda..
inutile dire che aircrack-ng secondo il mio parere e uno dei migliori programmi ben fatti...
e non si può paragonare ad un semplice calcolatore di key di default...
perchè quando la key di default è cambiata il semplice programma non la trova,
aircrack si. non so sè mi sono spiegato
 
@AlexJ perchè forse l'autore del topic aveva chiesto di aircrack ? ed io mi sono attenuto alla sua domanda..
inutile dire che aircrack-ng secondo il mio parere e uno dei migliori programmi ben fatti...
e non si può paragonare ad un semplice calcolatore di key di default...
perchè quando la key di default è cambiata il semplice programma non la trova,
aircrack si. non so sè mi sono spiegato
Si ti sei spiegato benissimo !
 
Si ho molte conoscenze in informatica..NON SONO COME GENTE CHE SI CREDE HACKER E POI NON SA MANCO CREARE UN HACK..
Però adesso volevo conoscere meglio questo campo :D Grazie a tutti :asd:
 
Si ho molte conoscenze in informatica..NON SONO COME GENTE CHE SI CREDE HACKER E POI NON SA MANCO CREARE UN HACK..
Però adesso volevo conoscere meglio questo campo :D Grazie a tutti :asd:
Perché gli hacker creano gli hack....

cioè si lo fanno ma non è sicuramente l'"hack" al quale ti riferisci tu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.