Domanda Come far funzionare i cheat su windows vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oskuros

Utente Silver
22 Settembre 2009
8
2
0
57
allora, dato che è una domanda che trovo frequentemente nelle discussioni mi pare il caso di chiarirla una volta per tutte (così nel game la finirete di bisbigliarmi sul come si usa^^) allora:

FASE 1:
Download:
Utilizzare il link che trovate nelle discussioni di questo ottimo forum per scaricare il file.

FASE 2:
Decomprimere il file:
Utilizzate un programma come WinZip o WinRar (se non lo avete lo trovate facilmente su google gratis). Fare click destro sull'icona del file compresso e cliccare poi su "estrai qui" (con accanto un'icona con dei libri se usate WinRar).

FASE 3:
Avviare il cheat:
Avviate 4Story ed eseguite il login. Mettetelo in modalità finestra per comodità (Esc-->Sistema e spuntate la casellina più in alto a sinistra dove c'è scritto Modalità finestra).
Ora dato che Vista ha dei sistemi di protezione contro i file downloadati bisogna approvare esplicitamente il loro utilizzo (essenzialmente una ****ata).
Fate click col destro sull'icona del programma ottenuto con la decompressione del file.
Fate quindi "Esegui come amministratore" e poi vi si aprirà una schermata con scritto Annulla o Consenti naturalmente cliccate Consenti.

FASE 4:
W IL CHEAT:
per la fase 4 non ci sono indicazioni, attivate i cheat e scatenate la vostra immaginazione facendo cio che volete (io lo uso da liv 10 per expare e m ha portato ad essere un over 70 dei NewEITHERY^^)

spero di non aver creato un post inutile e che sia d'aiuto per tutti quelli che non riescono ad usare i cheat.

BUONI CHEAT
 
noooo..... -.-'' e come mai io lo uso da due anni gratis? va be che ogni volta che lo apri ti dice di comprarlo ma tu chiudi facilmente la mini-finestrella -.-'' e fai normalmente tutt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.