Discussione Come fare il GM?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SilverMonkey

Utente Silver
15 Luglio 2010
97
2
1
65
Io, sono un player normale di metin2. Gioco su dedicati e hamachi e come tanti mi chiedo come si puo essere GM e spaware vari mob, usare value, startare OX ecc..
Le mie domande sono le seguenti :
1- Serve un navicat per fare il GM?
2- ( se si ) da dove lo scarico? ( link )
3- esiste un sito dove loggare ai vari database,navicat? ( link )

Queste sono le domande che vi pongo, attendo risposte da voi esperti :)
 
Allora ti rendo le idee un pò più chiare.

Per fare il GM non c'è bisogno di nessun programma esterno , se intendi per usare i comandi. C'è semplicemente una lista di comandi utilizzabili.
Navicat serve per gestire il database di un qualsiasi server ESISTENTE e con una connessione. Infatti per loggare è richiesto anche l'indirizzo IP della rete, ottenibile tramite programmi come Hamachi.
Navicat NON CREA DATABASE, semplicemente ti permette di collegarti al database di un server se sei a conoscenza dei dati d'accesso. Non ho capito cosa intendi per "vari database"... Se intendi quelli di tutti gli altri server ovviamente no, Navicat come già detto ti permette di loggare a UN database DI CUI SAI I DATI D'ACCESSO. Se intendevi dire che volevi sapere se esiste un sito dove sono hostati i vari database, Negativo anche a questo.

In sostanza, se devi semplicemente fare il GM per un server che non è tuo, non hai bisogno di Navicat, anche perchè devi saperlo utilizzare. Se vuoi aprirti un tuo server ne hai ovviamente bisogno , ma dovrai fare pratica ^^
Spero di esserti stato d'aiuto e averti chiarito le idee ^^
Saluti!
 
Scusate ma ci sta...
facepalm.jpg
 
Kinder Merendero il tuo non è il modo migliore per aiutare un utente.. Ti ricordo che solamente non va offeso o sminuito un utente solamente perchè IN BUONA FEDE non sa qualcosa... Si impara e questa è una community.. E in questo modo non la aiuti a crescere.
 
Navicat lo usi solo se hai un server tuo,quindi puoi modificare i prezzi,gli NPC,le armi e cavolate simili.
Navicat lo puoi scaricare cercando su Google: Navicat. Puoi scegliere la versione Trial,la versione Lite o la versione Pro,quella completa.
Non ho capito che intendi per sito per loggare al database,per loggare al database usi navicat scusa..
 
Navicat è un programma che ti permette l'accesso al database del tuo server...
esso è reperibile su internet (motore di ricerca) su google :asd:
Per loggare nei database di altri server devi avere la password e l'ip
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.