8 Come fare spegnere totalmente windows ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Husqvarnista

Utente Emerald
28 Gennaio 2010
1,228
121
202
641
salve,
da poco ho installato windows 8.1 e ho notato che dei led rimangono accesi, quindi mi sono informato ed ho scoperto che windows 8 e 8.1 non si spegne completamente.
come faccio a settare che si spenga totalmente ( mi rombe vedere di notte i led che lampeggiano)
 
ah si ? questa davvero mi è del tutto nuova XD
Probabile che la microsoft ? non avendo più persone da rubare codice faccia credere agli utenti un processo velocizzato di spegnimento quando invece va in standby?
Ad ogni modo si fatti un batch XD
 
ah si ? questa davvero mi è del tutto nuova XD
Probabile che la microsoft ? non avendo più persone da rubare codice faccia credere agli utenti un processo velocizzato di spegnimento quando invece va in standby?
Ad ogni modo si fatti un batch XD
E un qualcosa per avere l'avvio ropido
 
Windows 8 integra una funzione che quando arrestate il pc, in realtà invece di spegnersi completamente entra in una sorta di ibernazione, che consenterà al sistema di avviarsi in tempi decisamente brevi. Per disattivare il fastboot: Pannello di controllo->opzioni risparmio energia->Modifica le impostazioni attualmente non disponibili->dal menù che appare in basso deselezioneare "attiva avvio rapido(scelta consigliata)"

Per ulteriori informazioni guardate QUI
 
Pannello di controllo, sistema e sicurezza, opzioni batteria ecc. (quelle per controllare dopo quanto il pc si spegne o iberna), sulla colonna a sinistra vedi "cambia cosa succede chiudendo il portatile"(o qualcosa del genere), poi ti compare "cambia opzioni correntemente non disponibili" (affiancato dallo scudo giallo e blu per le operazioni di amministrazione). Dopo aver cliccatoci devi togliere la spunta da "accendi avvio rapido" (in Inglese "Turn on Fast Startup"). Prova e dovresti essere apposto.
 
Pannello di controllo, sistema e sicurezza, opzioni batteria ecc. (quelle per controllare dopo quanto il pc si spegne o iberna), sulla colonna a sinistra vedi "cambia cosa succede chiudendo il portatile"(o qualcosa del genere), poi ti compare "cambia opzioni correntemente non disponibili" (affiancato dallo scudo giallo e blu per le operazioni di amministrazione). Dopo aver cliccatoci devi togliere la spunta da "accendi avvio rapido" (in Inglese "Turn on Fast Startup"). Prova e dovresti essere apposto.
ho provato disattivando l'avvio rapido ma niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.