Discussione COME FARSI TANTI YANG SU METIN2 IT???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SasukeUchiha

Utente Gold
30 Giugno 2013
268
48
102
243
Ciao raga, io tra poco avrò un pg al 43 war corpo (tramite scambio) e mi chiedevo un metodo per fare soldi per comprare equip e magari portarmi le skill un po alte! sapete per caso come farli al mio livello? ce gente che si fa tranquillamente 100kk al giorno, io non chiedo tanto ma soluzioni che mi aiutino a comprare un buon equip! grazie per chi risponderà! ovviamente darò like e +1 alle risposte migliori!
 
la migliore è:
1-farsi un dropper war corpo portarlo al 15,aumentare solo aura (metterlo in una gilda per donare exp) e andare a spaccare metin lv 10-15-20 Dai quali si possono ricavare libri o pietre +3-+4
2-farsi un dropper war corpo o mente portarlo al livello 18-20 (metterlo in una gilda cosi potrai donare exp) andare dai maledetti e rimanere li a droppare luna e ferro che potresti rivendere ad un buon prezzo.
3-fare un pg portarlo al 30 andare a pescare.

Spero che ti servira a qualcosa questa mini guida
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha

Botta con pg creati su account fatti su mail diverse da quella del principale e stai tranquillo.
Se vuoi fare abbastanza soldi senza spendere molto è la miglior scelta.
il bot per 40 giorni costa 10 euro e anche con il metodo piu scarso che trovi puoi guadagnare almeno 5kk al giorno che per 40 giorni sono 200kk
quindi 10 euro = 200kk
 
mmm direi ottimo pero mi ricordo che quando lo usavo mi hanno bannato un paio di pg e non avevo un buon metodo di guadagno, consigli? =)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perdendo ore e ore a giocare e farmare tanti yang nel covo io ho fatto cosi :)

bfM

bfN

bfR

bfS

bfT

bfU

bfV

bfW

bhM

bhN

bhO
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha

Botta con pg creati su account fatti su mail diverse da quella del principale e stai tranquillo.
Se vuoi fare abbastanza soldi senza spendere molto è la miglior scelta.
il bot per 40 giorni costa 10 euro e anche con il metodo piu scarso che trovi puoi guadagnare almeno 5kk al giorno che per 40 giorni sono 200kk
quindi 10 euro = 200kk
Ma non mi bannano anche i pg principali tramite ip? =/
 
Allora, Ti dico perchè anch'io un mesetto fa' ero messo come te..
Regolarmente fai poco.
Ti puoi fare un pg al 15 e farti le Metin del V1.
PG Liv 30, Picconare..
PG Liv 35, Medio ( Sura AM, War Corpo ) Metin al V2.
Con i Bot.
LIBRI MALE FUORI TEMPIO.
DENTI D'ORCO DAI NERI.
METIN OVUNQUE ( CON LO SPEED HACK )
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
lo staff di metin2.it banna esclusivamente per e-mail, fatti na decina di email, con 2 pc stai apposto ad usare bot e ti fai cosi tanti soldi che è come se metti una shamana a battere la strada:lol:
ahahah il problema che il secondo pc è na cacca ma tanto per passare la roba va bene dai, se vengo bannato vi batto io uno ad uno e non vi piacera ve lo assicuro haha =P oggi compro bot maledetti!

- - - Updated - - -

fai come fan tutti,compra yang dai siti cinesi
In che senso? mai sentito sta cosa o.o
 
Mi è venuto un'altro consiglio da darti.
Fatti un PG Liv 15, Spacca Metin, Vendi le Pietre e i Libri.
Fatti un equip +6 per War Mente o Corpo.
Tigre +6, Elmo Tradizionale +6, Scudo Battaglia +6, Lancia del Ragno +6.
Portalo al 25 o 30, Mettiti in V2, Expa tanti PG al 20, Ti daranno un Baule al liv.1, Al 20 Ti danno 3 Gira e 3 Aggiungi.
Compra delle lune +9 o ferri +9 lisci o da girare, li trovi a 10kk.
Li giri finchè non trovi un over 30 medi, over 10 abi.
Li vendi e ti fai un po' di soldini..
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.