Discussione Come moddare la season 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah tanto per farvi capire comè la gente :) ha avuto la mod... FORSE ha scoperto come farla andare..

E l'unica cosa ke sa dire : a me la MOD va.

Ma vattelo a pija NDERCU** :asd:
Non t'offendere ma non sto' 24h/24h appresso ad un thread.
W7 32 Bit, uso la mod di sandro. Mi funziona, non sò dirvi nemmeno il perché, l'unica cosa che vedo dopo che avvio il patcher, è che non mi compare l'hackshield.
Ps : Basta inviarmi PM che avete rotto. °-°
 
Non t'offendere ma non sto' 24h/24h appresso ad un thread.
W7 32 Bit, uso la mod di sandro. Mi funziona, non sò dirvi nemmeno il perché, l'unica cosa che vedo dopo che avvio il patcher, è che non mi compare l'hackshield.
Ps : Basta inviarmi PM che avete rotto. °-°

COME NON TI COMPARE L HACKSHIELD?? NON SI AVVIA?? a do sta mod??
 
come lo useresti???
l'ho fatto che sospende il processo x2.exe quando si chiude HSUpdate.exe e ferma il gioco quindi metto la mod quando sospeso una volta fatto la faccio riprendere. il suspender l'ho creato con autoit. speravo che sospendendo il processo il gioco nn si rendeva conto che ho sostituito il file data037.kom originale con quello modificato pero nn ha funzionato ho solo rimandato di un pò ma dopo crasha cmq. come ho detto sono riuscito ad arrivare a mezzo dgn
 
l'ho fatto che sospende il processo x2.exe quando si chiude HSUpdate.exe e ferma il gioco quindi metto la mod quando sospeso una volta fatto la faccio riprendere. il suspender l'ho creato con autoit. speravo che sospendendo il processo il gioco nn si rendeva conto che ho sostituito il file data037.kom originale con quello modificato pero nn ha funzionato ho solo rimandato di un pò ma dopo crasha cmq. come ho detto sono riuscito ad arrivare a mezzo dgn
mhh :/ ok

- - - Updated - - -

speravo fosse la soluzione xD
 
ragazzi se notate bene nella cartella data c è un altro file data037 solo che è in formato TMP, potrebbe c'entrare qualcosa?

Non serve a nulla,
i file tmp vengono creati dal patcher mentre aggiorna il client, se ti è rimasto vuol dire che hai fatto qualche impiccio con l'aggiornamento :p

- - - Updated - - -

Secondo me dovremo metterci su altri tipi di hack, ormai questa zona non è più fertile
 
No, è vero almeno che qualcuno non abbia un lampo di genio.. l'unica soluzione e il bypassing di Hs...
Per il semplice file hunting, che nessuno trova... sarà una cosa nascosta o sola lettura boh...
Fatto sta che usando la mod di sandro, già prima del's2 mi creshava e rientrando in game il luncher mi aggiungeva/scaricava alla cartella Hs sto file chiamatosi hunting/dll/ecc..
e molti citavano prima che fa lo "scan" del client anche su ogni singolo mob killato e/o dungeon clear...
Detto ciò provo a bypassare Hs, ma nel frattempo chi vuole continua a lavorare alle mod... che sono pure più sicure... Cya.
 
Ragazzi io ho su un'altro computer elsword prima della patch, quindi se qualcuno può servire sapere quali file hanno subito un cambiamento o se ce ne siamo in + posso scriverli qui poichè ho notato che le 5 cartelle in data prima pesavano 255 mb ora 313 mb, quindi se a qualcuno può servire mi posso mettere a cercare questi file
 
raga se fossi in voi terrei d occhio elitepvpers...forse li riusciranno a fare qualcosa
per chi non lo sa eccovi i link clicca strunzo , li sono molto piu esperti di noi, qualcosa uscira di li lo sento

usate google translate xd
 
raga se fossi in voi terrei d occhio elitepvpers...forse li riusciranno a fare qualcosa
per chi non lo sa eccovi i link clicca strunzo , li sono molto piu esperti di noi, qualcosa uscira di li lo sento

usate google translate xd

quel forum che nn dvresti nominare qua essendo tedesco lavora principalmente sul client di elsword tedesco che probabilmente è ha una versione del client e un hack shield diverso dal client italiano
 
quel forum che nn dvresti nominare qua essendo tedesco lavora principalmente sul client di elsword tedesco che probabilmente è ha una versione del client e un hack shield diverso dal client italiano

Un hackshield diverso? Sarà per quello che funziona la mia mod su quel l'altro server?

Raga scaricate un'altro elsword e provate se in quello funzionano le mod
 
Nei post antecedenti vi ho messo in quote un bypass hs che dovrebbe andare bene..
Ma non so ancora come si usa, è visto che sto cominciando da 1 .-. mi ci vorrà un po...
 
Ultima modifica:
Dunque, penso di essere l'unico qua che stia facendo dei test piuttosto seri..
(Sì, sto anche partecipando in quel famosissimo forum tedesco)
Ecco gli aggiornamenti:
Aprendo il file x2.exe con ollydbg, e cercando la stringa "Check" mi è comparso uno stranissimo file: checkkom.xml
Incuriosito, faccio follow in dump ed ecco cosa mi compare b8cbdcda08dbc01b032996253c2663e8.png

Se non leggete bene c'è scritto prima del nome del file [Zombie] e [Hidden]
Difatto il file non si trova da nessuna parte (anche se secondo i miei studi si dovrebbe trovare più o meno nel data036.kom)
In ogni caso, questo è il suo contenuto: http://download.gameforge.com/elsword_20130425/patches/de/checkkom.xml

Sinceramente, io non saprei nemmeno come annullare questo check poichè elsword non mi parte con un debugger attivo e non saprei come togliere questo controllo.
Spero per voi che siate abbastanza esperti da poter proseguire dei test assieme a me.

A chi interessasse, ecco l'address dove compare il checkkom.xml: 18DB4F06 e anche in 18DC8142.
 
Ultima modifica:
Aprire il file 2.exe con ollydbg... -_- ma che sta fa?
Utilizzi il debugger in questo modo °L° ora vedo e aggiorno ...

Quoto qui... ora vedo aspetta...
 
xEchelon.. Cosa vuol dire che stai a fa? È l'unico modo per bloccare l'hackshield, il controllo sul debug e il checkkom.xml, non vedo cosa ci sia di sbagliato
 
Ultima modifica:
Mi spieghi cosa hai fatto per farti dare questo file e sopratutto come lo hai notato?
Io ho messo in "disassemble" ma comunque dopo la run non ho trovato nulla di preoccupante... anche perché non so cosa cercare precisamente...

Magari ripeto spiegami meglio il tuo passaggio... °L°

Bo magari sei off ora...
Però a chi gli va (a me non piu mi sono rotto asd) Provate a fare un "dump" e vedere perchè il gioco cresha in teoria da quello che so dovrebbe salvare comunque i dati e cosi possiamo verificare il file che ci ha fatti creshare... ora vado a ninne sono piccolo buon lavoro...
 
  • Mi piace
Reazioni: IlLampo
Semplicemente aprendo l'x2.exe con ollydbg, ho fatto "search for all referenced strings" e dentro a quella "tabella" ho cercato "check", e mi ha trovato checkkom.xml, poi ho fatto tasto destro e follow in disassembler, successivamente ho fatto tasto destro su quell'address e ho continuato come descritto nel post precedente
 
Ultima modifica:
Scusa se insisto o se è solo ignoranza di un limer (riferito a me)... ma con ciò cosa hai trovato/capito? Se ho capito bene un file più o meno nascosto dentro sto benedetto data36.kom ... se è cosi domani proverò ad aprirlo col .Lua vedo se ci trovo qualcosa... Se lo fa qualcun'altro stasera è dice cosa che di strano lì dentro mi fate un favore....
Ps. se ce veramente qualcosa, il procedimento che ho scritto sopra è inutile... Sempre se funzionava asd...

wuuuuooooo asd alcune voci dicono che nella 36.kom hanno fatto la modifica dei pvp nella s2 e caccatine varie... se magari qualcuno non faceva incazzare d3v1l forse ora stavamo a buon punto...
p.s se qualcuno ha salvato il C che ha postato (sempre d3v1l dico) lo potrebbe ripostare qui per favore D: ...
 
Dunque, penso di essere l'unico qua che stia facendo dei test piuttosto seri..
(Sì, sto anche partecipando in quel famosissimo forum tedesco)
Ecco gli aggiornamenti:
Aprendo il file x2.exe con ollydbg, e cercando la stringa "Check" mi è comparso uno stranissimo file: checkkom.xml
Incuriosito, faccio follow in dump ed ecco cosa mi compare b8cbdcda08dbc01b032996253c2663e8.png

Se non leggete bene c'è scritto prima del nome del file [Zombie] e [Hidden]
Difatto il file non si trova da nessuna parte (anche se secondo i miei studi si dovrebbe trovare più o meno nel data036.kom)
In ogni caso, questo è il suo contenuto: http://download.gameforge.com/elsword_20130425/patches/de/checkkom.xml

Sinceramente, io non saprei nemmeno come annullare questo check poichè elsword non mi parte con un debugger attivo e non saprei come togliere questo controllo.
Spero per voi che siate abbastanza esperti da poter proseguire dei test assieme a me.

A chi interessasse, ecco l'address dove compare il checkkom.xml: 18DB4F06 e anche in 18DC8142.

Forse ci sono:
Ho analizzato pazientemente tutti i messaggi http che scambia l'hackshield con internet, tra cui scarica http://download.gameforge.com/elsword_20130425/patches/it/checkkom.xml

Questo file contiene un'elenco di file con il corrispettivo codice SHA-1 (Wikipedia)
Infatti il codice SHA-1 del data037.kom originale è 1e705c181232cd26ff20c1398f96d3dcaa934c45

Se noi modifichiamo questo file con un proxy abbiamo fatto ^^

- - - Updated - - -

asd, ho scritto un pò di fretta, spero che abbiate capito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.