Discussione Come moddare la season 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, io quantomeno ho capito, solo che non capisco la cosa del proxy: a cosa può servire? xD
basterebbe modificare il patchpath (o quella roba lì insomma) no?
 
Ultima modifica:
Ok voi siete in due ma a me se blocca qua -.-
7755D74A 68 A8B05277 PUSH ntdll.7752B0A8 ; ASCII "Internal error check failed" <--- faccio anche follow in dump ma non mi da il vostro errore/file (?)

p.s col proxy puoi reinpostarlo

p.s del ps come puo una cacca risolvere il nostro problema ._.
 
Io ho fatto un test mettendo il file x2 vecchio nella cartella del nuovo client con data037 moddato e ho avviato con la NoPatch ho aspettato tipo 3-4 minuti e il client non si è chiuso da solo,quindi il problema sta nel processo x2. L'unica cosa che hanno aggiunto nel data037 è soltanto un file che riguarda il PVP della season2.

Se avete un x2 vecchio potete notare la differenza di caricamento del HS. Non è stato aggiunto ne modificato nulla nella cartella del HS visto che ho provato a sostituirla con quella del vecchio client ma il caricamento con il x2 nuovo rimane sempre diverso da quello del vecchio client e l'unico file/processo che cambia il caricamento del HS è propio questo :omfg:

Se volete lavorare su qualcosa guardate le differenza tra il processo x2 nuovo e quello vecchio :Zippyshare.com - x2.exe <----questo è x2 vecchio.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlLampo e sallebba
Scusa se insisto o se è solo ignoranza di un limer (riferito a me)... ma con ciò cosa hai trovato/capito? Se ho capito bene un file più o meno nascosto dentro sto benedetto data36.kom ... se è cosi domani proverò ad aprirlo col .Lua vedo se ci trovo qualcosa... Se lo fa qualcun'altro stasera è dice cosa che di strano lì dentro mi fate un favore....
Ps. se ce veramente qualcosa, il procedimento che ho scritto sopra è inutile... Sempre se funzionava asd...

wuuuuooooo asd alcune voci dicono che nella 36.kom hanno fatto la modifica dei pvp nella s2 e caccatine varie... se magari qualcuno non faceva incazzare d3v1l forse ora stavamo a buon punto...
p.s se qualcuno ha salvato il C che ha postato (sempre d3v1l dico) lo potrebbe ripostare qui per favore D: ...

io, capendo la situazione ho salvato i codici ma li posto domani xkè li ho sul telefono xD
 
  • Mi piace
Reazioni: IlLampo
IceMoon ha ragione, vi state scervellando per niente <.<

- - - Updated - - -

Io ho fatto un test mettendo il file x2 vecchio nella cartella del nuovo client con data037 moddato e ho avviato con la NoPatch ho aspettato tipo 3-4 minuti e il client non si è chiuso da solo,quindi il problema sta nel processo x2. L'unica cosa che hanno aggiunto nel data037 è soltanto un file che riguarda il PVP della season2.

Se avete un x2 vecchio potete notare la differenza di caricamento del HS. Non è stato aggiunto ne modificato nulla nella cartella del HS visto che ho provato a sostituirla con quella del vecchio client ma il caricamento con il x2 nuovo rimane sempre diverso da quello del vecchio client e l'unico file/processo che cambia il caricamento del HS è propio questo :omfg:

Se volete lavorare su qualcosa guardate le differenza tra il processo x2 nuovo e quello vecchio :Zippyshare.com - x2.exe <----questo è x2 vecchio.
up.....
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi :D vorrei tanto esservi di aiuto ma purtroppo non so quasi nulla d programmazzione, ma ultimamente ho seguito attentamente le varie discussioni e mi sento assolutamente in dovere di dirvi : Grazie! Davvero! Grazie mille per il lavoro che state facendo per tutti noi ;D e credo davvero di poterlo dire da parte di tutti gli altri che non sono bravi nella programmazione e che comunque vi stanno aspettando con pazienza ;D
 
Ciao a tutti ragazzi :D vorrei tanto esservi di aiuto ma purtroppo non so quasi nulla d programmazzione, ma ultimamente ho seguito attentamente le varie discussioni e mi sento assolutamente in dovere di dirvi : Grazie! Davvero! Grazie mille per il lavoro che state facendo per tutti noi ;D e credo davvero di poterlo dire da parte di tutti gli altri che non sono bravi nella programmazione e che comunque vi stanno aspettando con pazienza ;D
Quoto :D...
Comunque ragazzi credo che ci manca poco alla soluzione... Speriamo *-*
 
  • Mi piace
Reazioni: IlLampo
ata4y3a3.jpg
scusate se è piccola ma col telefono le altre non me le fa mettere, spero vi sia D' aiuto xD
 
Ultima modifica:
Carg, potresti trovare un modo per incollare qua il testo del programma in C?

Fallo tu no .-.

Vabbè aspettate un attimo e vi metto la seconda parte in C .-.
Ok ecco il program c qui sotto
Messo scritto anche la prima parte... che naturalmente non trovo in quel gioco del cavolo asd
AntiHacking Second SecurityAntiHacking Event -
DUNGEON_CLEAR_RESULT
AntiHacking Event - DUNGEON_CHECK
AntiHacking Event - DUNGEON_GET_ITEM
AntiHacking Event -
DUNGEON_NPC_UNIT_DIE

void PatchlC()
{
for (int i= 0;i< 32; i++)
{ NOPz = 0x90; }


memcpy((void*)0x18D9D1B0,NOPz,32);
MessageBoxA(NULL,"PatchlC
Done!",MBCAP,MB_OK);
}



Grazie joker *FACEPALM LOOOL*
Naturalmente se faccio compila mi da errore di syntax asd della pachlC() klsafbhueigfigqebwofgbeqwiofbgeiofbegwufqebwfoiqbgfwifoqbwhàioqrwdrioqwgdriqwobroiqwvbriqwuvrqwiourvqwiuo cribbio mi sta schioppa la cappocciaaaa
Quoto-Divertiamoci °L°
 
ASD Grazie...
Comunque sono alle prime armi, quindi scusatemi xD...
Tornando al discorso... Aggiustatelo un po voi che non è l'unico errore, magari se li definisco io poi riposto con il C giusto .-. tanto mi sono impallato non so più come continuare .-.
 
E che non vedi .-. ...
Sto solo rimurginando su cio che d3v1l ha fatto in 3 secondi ...
Comunque mi da anche quest' errore del cavolo
3 C: \Users\|||||||\Desktop\SenzaTitolo1.c 'for' loop initial declaration used outside C99 mode
l'errore sta tipo qua
for(int i=0;i<32;i++)
e non so dove ho sbagliato, l'ho scritto in diversi modi .-.
 
Queste stringhe
DUNGEON_CLEAR_RESULT
AntiHacking Event - DUNGEON_CHECK
AntiHacking Event - DUNGEON_GET_ITEM
AntiHacking Event -
DUNGEON_NPC_UNIT_DIE
sono all'interno di x2.exe
 
  • Mi piace
Reazioni: xEchelon
Ce ne siamo resi conto articf12, dobbiamo solo vedere come togliere quel controllo e anche togliere il controllo mediante "checkkom.xml"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.