Come Moddare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che qui tutti abbiamo imparato da soli, magari con qualche aiuto, come la guida di Paura, ma certo prima è servito molto tempo di prove ed esperimenti (almeno per me).
P.S.: Non credo che qualcuno ti dirà come moddare, al massimo ti linkeranno la guida di Paura.
 
Guarda che qui tutti abbiamo imparato da soli, magari con qualche aiuto, come la guida di Paura, ma certo prima è servito molto tempo di prove ed esperimenti (almeno per me).
P.S.: Non credo che qualcuno ti dirà come moddare, al massimo ti linkeranno la guida di Paura.

la guida di Paura indica come moddare a sostituzione, ce ne sono altre che indicano come moddare con i programmi, 3ds max ecc... ecc..., anche se riconvertire il file in LTB dopo aver apportato modifiche credo non sia possibile (sempre se non sto dicendo una grande ****ata :omfg:) le guide ci sono.
 
Temo che ho la rep buggata ... la do a molti ma non si adda mai nulla

--- Aggiornamento Post ---

Pro non prenderti il disturbo segnalo xD
 
ProUsers non ti danno il nobel se fai il vicario dei Mod in ogni 3d,se vuoi segnalare per chiusura ma non hai nulla da dire a tua volta,limitati a reportare con l'apposito tasto

progress.gif
clear.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Dazzle_x3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.