Come ottenere ambrosia GRATIS LEGALMENTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrFish

Utente Silver
15 Agosto 2014
44
15
5
55
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, oggi sono qua per presentarvi il sito 'gamekit'! Per chi non lo conoscesse è un sito (In collaborazione con la gameforge, blizzard, mojang ecc..) dove noi possiamo farmare dei punti (pts) che ci permetteranno di ricevere ambrosia (o altra moneta virtuale dipende dal gioco) SENZA utilizzare ID e PW di gioco ma semplicemente un numero di telefono (Non ci sono costi, potete usare una sim che non ha su soldi però deve essere attiva!). Una volta raggiunta la soglia di pts richiesta per l'offerta da voi scelta potete mandare la richiesta ai gestori del sito e loro tramite un semplice sms vi manderanno un codice e la spiegazione su come riscattarlo sul gioco da voi scelto :) Spero tanto di esservi stato utile se qualcuno volesse registrarsi lascio il link per collaborare con me (it.gamekit.com - Ottieni valuta premium gratuita!) così da aiutarci a vicenda ^_^ Auguro una buona giornata a tutti quanti

P.S: Per quelli che pensano che sia una truffa li invito a guardare questo video
Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=nZhz8k1uYNw
dove mostra l'autenticità del sito :)
P.P.S: Se qualcuno avesse dei dubbi può contattarmi in privato o commentando qua sotto e cercherò di aiutarvi al massimo delle mie capacità :)

MrFish
 
Comincia a non spammare che ho già chiesto la chiusura ;).

Ho espresso un mio giudizio riguardo l'argomento della discussione specificando che questo argomento è stato già trattato in altre discussioni quindi tanto OT non è, la prossima volta stai più attento a ciò che dici. Con questo chiudiamo il discorso perchè le persone (MOD, Utente etc...) che scrivono avvisi "tanto per" non mi piacciono molto.

NB: Di miei messaggi ce ne sono tanti nel forum e nessun altro moderatore lo ha considerato OT :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.