Domanda come posso creare infiniti profili di facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ant1987

Utente Bronze
14 Novembre 2014
2
1
0
39
ho provato a creare qualche profilo di fila ma per i successivi mi chiede sempre un numero di telefono.Ho provato a usare proxy ma non sono serviti
 
ho provato a creare qualche profilo di fila ma per i successivi mi chiede sempre un numero di telefono.Ho provato a usare proxy ma non sono serviti
Se tu pensi che quelli da facebook con un capitale di miliardi di euro sono scemi e permettono ancora cazzate dai anni scorsi ti sbagli. E da un po che hanno abilitato la security con il celulare.Quindi - riformulo la tua domanda per te ?
quanti numeri di telefono potresti acquisire per avere un infinita di account facebook?
 
  • Mi piace
Reazioni: xRage
* quale motivo dovresti creare infiniti profili facebook ??
I motivi possono essere tanti.Per esempio -purche un account sia disabilitato ci vogliono 12 account per poter denunciare quel account.
Un altro sarebbe il hacking o il spamming .Hacking -usando tutti i account per richiedere amicizie e poi eseguire il hacking attraverso riconoscimento dei amici.Il spamming -lo sai cos'e .
 
  • Mi piace
Reazioni: xRage
Purtroppo non c'è modo di crearne così illimitatamente,anche se sei alla ennesima registrazione ti chiederà il codice che ti verrà dato solo quando scriverai un numero di telefono,io ho provato con alcuni numeri che ho trovato su internet disponibili a chiunque e stranieri,ma non è servito a nulla. Ma cosa ci dovresti fare con tutti gli account facebook creati?
 
I motivi possono essere tanti.Per esempio -purche un account sia disabilitato ci vogliono 12 account per poter denunciare quel account.
Un altro sarebbe il hacking o il spamming .Hacking -usando tutti i account per richiedere amicizie e poi eseguire il hacking attraverso riconoscimento dei amici.Il spamming -lo sai cos'e .

Si ma il motivo vorrei saperlo dall'autore del thread . Non mi serve un lezione su cosa si può fare o non fare con un profilo fasullo ;)
 
Si ma il motivo vorrei saperlo dall'autore del thread . Non mi serve un lezione su cosa si può fare o non fare con un profilo fasullo ;)
Scusa se ti ho offeso nel orgoglio rispondendoti . Se non ti serve lezioni alora non domandare.I motivi sono sempre uguali.
 
Per creare profili Facebook illimitati non si doveva usare tipo il bicchiere dei Power Ranger?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: OKIN
salve ragazzi , rispolvero questo vecchio post per non essere offeso pesantemente (anche se magari verrò offeso lo stesso).
sfrutto questo titolo perchè volevo vincere un contest su facebook e mi sono imbattuto in parecchi siti che promettono migliaia di voti, per votare al contest serve un account fb, quindi la mia domanda è: come fanno questi siti? esistono database di account facebook falsi?o c'è un altro modo? qualcuno mi illumini
 
salve ragazzi , rispolvero questo vecchio post per non essere offeso pesantemente (anche se magari verrò offeso lo stesso).
sfrutto questo titolo perchè volevo vincere un contest su facebook e mi sono imbattuto in parecchi siti che promettono migliaia di voti, per votare al contest serve un account fb, quindi la mia domanda è: come fanno questi siti? esistono database di account facebook falsi?o c'è un altro modo? qualcuno mi illumini
Se vuoi vincere prova a utilizzare le pagine di scambio like ecc su facebook
 
salve ragazzi , rispolvero questo vecchio post per non essere offeso pesantemente (anche se magari verrò offeso lo stesso).
sfrutto questo titolo perchè volevo vincere un contest su facebook e mi sono imbattuto in parecchi siti che promettono migliaia di voti, per votare al contest serve un account fb, quindi la mia domanda è: come fanno questi siti? esistono database di account facebook falsi?o c'è un altro modo? qualcuno mi illumini

Ciao, provo a risponderti io.

Ma prima devo fare una doverosa premessa: i metodi che sto per dirti funzionano ma non so precisamente come funzionano i voti su Facebook e se le pagine possono controllare se i voti sono fake o meno.

Tuttavia ti elenco alcuni dei metodi che potresti adottare (tutti testati e funzionanti, non per ottenere voti ma per altri scopi, in teoria dovrebbero andare bene anche nel tuo caso):
  • comprare direttamente like o voti (se hai un budget alto punta a voti di qualità)
  • comprare account fb con cui poi votare, mettere like, commenti ecc... (se vuoi più info puoi contattarmi tranquillamente), il vantaggio di questo metodo è che gli account comprati potrai utilizzarli anche in futuro per altri contest, quindi va considerato come un investimento
  • creare account fake (è abbastanza semplice se fatto nel modo giusto però richiede un minimo di tempo, quindi consiglio sempre di acquistare, crea gli account solo se hai un budget molto basso)
  • comprare ads facebook che spingano gli utenti a votarti (probabilmente è il più costoso dei metodi)
  • ultimo, ma non meno importante, è il metodo meritocratico... vuoi vincere un contest? Meritalo. Lavoraci sodo. Esempio: vuoi vincere un contest grafico della creazione di un logo, allora impiega del tempo, fai delle modifiche, chiedi più pareri ecc... questo è il consiglio migliore che possano darti e che combinato ai metodi di sopra (che ti danno una buona spinta) possono farti raggiungere ottimi risultati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.