Domanda Come posso pulire un portatile??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keep Working

Utente Emerald
1 Ottobre 2010
1,088
96
155
479
Allora ragazzi, io ho un pc vecchio di 2 anni (portatile).
E vorrei pulirlo dalla polvere, ma non so come fare... sono molto inesperto nel campo hardware... perciò apro questo topic.

In pratica, dovrei pulire dissipatori, ventole, prese d'aria ecc... ma ho paura di danneggiare qualche hardware.
Mi potete dire come smontarlo ?? E anche come pulirlo.

Grazie, ricambio con +1 e like :)
 
Allora ragazzi, io ho un pc vecchio di 2 anni (portatile).
E vorrei pulirlo dalla polvere, ma non so come fare... sono molto inesperto nel campo hardware... perciò apro questo topic.

In pratica, dovrei pulire dissipatori, ventole, prese d'aria ecc... ma ho paura di danneggiare qualche hardware.
Mi potete dire come smontarlo ?? E anche come pulirlo.

Grazie, ricambio con +1 e like :)

Che modello è? Se non hai dimestichezza te lo sconsiglio vivamente di smontarlo, io ho pulito il mio, ma non si sa quanti peccati ho detto. Comunque basterebbe anche soffiare nelle prese d'aria o con il compressore o con una bomboletta d'aria compressa, ma attenzione a non dare troppo forte o disintegri tutto :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Freddie_Mercury
è un samsung...
Mi aspettavo la risposta "Te lo sconsiglio vivamente" ma vabbè... io voglio imparare a fare le cose :)
E se si rompe... *******ulo tutto xD
 
è un samsung...
Mi aspettavo la risposta "Te lo sconsiglio vivamente" ma vabbè... io voglio imparare a fare le cose :)
E se si rompe... *******ulo tutto xD