come prendere premium gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scorpio97

Utente Silver
11 Ottobre 2009
32
10
0
66
Salve raga oggi vi spiego come farvi premium gratis oppure prendere quello ke volete.
Prima di tutto andate su A.W.Surveys The New Survey Experience
e vi registrate .
Poi convalidate l account attraverso l email anke se molte volte nn convalida email ed e gia convalidato.
Poi rispondete a tutte le kose ke vi escono al centro della pagina ke sarebbe the follow surveys are available ed avete 27 $ poi 6gni giorno controllate se ce ne sono altri .
Quando arriverete a 75 $ andrete su redeem money e mettete paypal pero create un account a caso di paypal e poi potete comprare quello ke volete sia premium g1 oppure robe da internet.


--- Aggiornamento Post ---

RAGA pero nn visitate e basta il topic commentate come vi e sembrata la descrizione a altro
 
in senso ke voi scrivete commenti dubbi
e asd per mettere i soldi a paypal piggi sotto reedme money e metti paypal pero devi avere 75 $ per metterli e poi il pagamento e sicuro
 
Quanti giorni hai impiegato per raggiungere i 75$?

Ci ho messo 30 minuti,è per questo che non so se il pagamento è sicuro,o il sito è ne fregatura,chi è qui che ha veramente ricevuto i soldi?
Mi pare strano,io in 30 minuti,forse anche di meno,ho fatto gratuitamente più di 75$ con i referral,non ho avuto bisogno nemmeno di cambiare l'ip,niente,sto sito può mai essere così fesso?
Quindi la mia domanda finale è:
scorpio97 o altri,i soldi sono arrivati?
 
ora vi spiego cosa ho fatto io e mio cogniato lo abbiamo fatto.prima di tutto abbiamo fatto tutti i commenti ma poi arrivati a 27 $ nn spunatavano piu offerte.quindi abbiamo preso l'indirizo quello del refer nostro e abbiamo iniziato a registrarci con dati ed e-mail falsi.io sono arrivato a 200 $ e mio cogniato a 75$ e abbiamo passato i suoi su alertpay e i miei su paypal.apparte ke si prendono 25 $ x trasferire.abbiamo aspettato 5 giorni e nn è arrivato nnt.
quindi questa è una nabbata unica.
chiedo a i mod di chiudere e prendere provvedimenti poi nn so se è il caso di prendere provvedimenti.ciao0o000o0o
 
mi spiegate sta cosa.
1)a me nn ci sono pi sondaggi e sn 2 settimane che sn registrato.
2)all'inizio mi dice l'ip.se lo caMBIO MI SI ANNULLA TT???
3)MA FUNZIA STA COSA???
 
raga perfavore non commentate cosi.
non potete fare registrazioni false, guardate cosa c'è scritto sotto il chacpha, se non lo volete vedere lo metto io: One account per household or IP address, your IP address is 80.86.50.15.
i soldi sul conto awsurveys vi arrivano ma poi quando le richiedete nel conto paypal è certo che non arrivano!!!
dovete completare le surveys e vedrete che vi arrivano.
a me mi sono arrivati, e perfavore non commentate se non sapete le cose
 
forse perchè ogni modem ha un ip diverso, forse perchè se connetti 2 pc alla stessa rete wlan hanno lo stesso ip.
madonna raga quanto siete superficiali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.