Domanda Malware Come rimuovere questo virus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kabuto_Ps

Utente Electrum
1 Settembre 2012
250
18
54
128
Salve ragazzi. Sono già diversi giorni che, scansionando il computer, appare un virus come minaccia di nome "VirTool:Obfuscator.XZ" e nonostante lo elimini sempre, riappare. Leggendo su Internet ho scoperto che è uno spyware dannoso per il pc e che fornisce dati personali a terze parti.. ho consultato anche alcune guide su come rimuoverlo, ma la maggior parte sono incomprensibili (scritte con Google Translate). Voi sapete come rimuoverlo definitivamente?
 
Salve ragazzi. Sono già diversi giorni che, scansionando il computer, appare un virus come minaccia di nome "VirTool:Obfuscator.XZ" e nonostante lo elimini sempre, riappare. Leggendo su Internet ho scoperto che è uno spyware dannoso per il pc e che fornisce dati personali a terze parti.. ho consultato anche alcune guide su come rimuoverlo, ma la maggior parte sono incomprensibili (scritte con Google Translate). Voi sapete come rimuoverlo definitivamente?

hai fatto la scansione con
kaspersky TSDKILLER
RunKiller lo devi avviare da amministratore
Malwarebites una scansione completa
Ruogue killer
hitman pro a volte basta solo lui
emisoft emergercy kit free scansione completa
AdwClean
 
hai fatto la scansione con
kaspersky TSDKILLER
RunKiller lo devi avviare da amministratore
Malwarebites una scansione completa
Ruogue killer
hitman pro a volte basta solo lui
emisoft emergercy kit free scansione completa
AdwClean

Scansionato con Kasperky e Malwarebytes. Rilevano il virus, lo rimuovono, ma nelle scansioni seguenti lo rilevano nuovamente. Incomincio a pensare che sono io che, navigando, lo acchiappo sempre <.<
 
Scansionato con Kasperky e Malwarebytes. Rilevano il virus, lo rimuovono, ma nelle scansioni seguenti lo rilevano nuovamente. Incomincio a pensare che sono io che, navigando, lo acchiappo sempre <.<

hai provato con adwclean e hitman pro se lo rileva nuovamente prova usare un rescureCD di un antivirus hai bisogno di un cd vuoto e masterizarlo e possibile usare anche una chiavetta usb
ti permette di fare una scansione senza entrare nel sistema e possibile che questo virus si riproduce quando si avvia il sistema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.