Come rubare la password di Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metin31

Utente Silver
16 Gennaio 2013
47
7
18
54
Rubare la password di accesso di un vostro amico è davvero molto semplice con brute force password Facebook. Questa tecnica consiste praticamente nel provare tutte le password possibili sull’account di un vostro amico o chiunque altro, però il problema è che ci vorrebbe tanto tempo e inoltre i sistemi di sicurezza di oggi non permettono di effettuare troppe prove consecutive. Brute force password Facebook : Rubare la password in un click

Giusto per fare un attimo il quadro completo, esistono tre principali tecniche per rubare la password, di Facebook o di un qualsiasi altro servizio. La cosiddetta tecnica chiamata phishing, che consiste nella realizzazione di una pagina identica alla pagina principale del servizio al quale si vuole accedere con i dati della vittima ed inviarla a questa tramite email, in modo che la vittima creda di loggarsi sul sito ufficiale quando in realtà si loggherà sulla pagina secondaria creata dandovi i dati di accesso.


Un’altra tecnica è quella di sfruttare il recupero password, ma per questa praticamente avreste bisogno di conoscere i dati dell’email e la risposta alla domanda segreta. Per terza abbiamo poi il brute force password Facebook, che consiste nel provare appunto tutte le password possibili, il problema è che se ne vengono provate troppe, viene visto come una cosa anomala e il sistema si insospettisce negando ulteriori prove.
Per ovviare al problema del numero di prove possibili, il famoso hacker conosciuto col nome Gunslinger ha pensato di creare uno script (qua: Qua ) con Python che permette di effettuare le prove in automatico con una pausa tra una prova e l’altra. Tutto ciò di cui ha bisogno lo script è un file di testo contenente le varie password possibili, dopodiché può essere avviata questa tecnica di brute force password Facebook. Ricordo infine, che questo articolo è stato scritto puramente a scopo informativo. Ne io, ne lo staff di PagineGeek.com siamo responsabili dell’utilizzo che fate di questa guida.


Crediti:
Sebastian Podobinski da paginegeek
 
  • Mi piace
Reazioni: Kawaii
Quasi inutile..le uniche password che puoi rubare sono quelle facili fatte alla cavolo,se la password contiene Maiuscole,Caratteri speciali ecc.
Prima che la trovi passano mesi.
L'unica cosa possibile è il phishing :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.