Bruteforcing come rubare la password di hotmail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scolpitore

Utente Bronze
1 Settembre 2012
7
1
0
47
Ciao a tutti mi servirebbe un programma in grado di scoprire la password di hotmail /msn ..
Che devo farci ? Un mio caro amico si e preso la briga (stato a casa mia) di impadronirsi di un account di un gioco... Lui non sapendo che effettuo sempre i login da facebook ,io sono in grado di entrarci sempre e scoprendo che ha l' email dell' account immessa su hotmail...
Vi prego di aiutarmi a trovare questo programma dandomi solo il nome e lo scarico io o di postarne uno qui sotto
 
La parte dove parli di facebook è incomprensibile.
Comunque la risposta è: non puoi.
Se è, come dici tu un tuo amico, glielo dici e basta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tool
Ciao a tutti mi servirebbe un programma in grado di scoprire la password di hotmail /msn ..
Che devo farci ? Un mio caro amico si e preso la briga (stato a casa mia) di impadronirsi di un account di un gioco... Lui non sapendo che effettuo sempre i login da facebook ,io sono in grado di entrarci sempre e scoprendo che ha l' email dell' account immessa su hotmail...
Vi prego di aiutarmi a trovare questo programma dandomi solo il nome e lo scarico io o di postarne uno qui sotto

Predator ti ha dato il consiglio migliore....le cose dille in faccia alla gente....
 
mo vi spiego questo tizio siccome ci siamo incontrati dopo 2 anni conosciutici su un gioco lui e di forlì e io di salerno (campania) e c'e una bella distanza in km... come faccio a farmeli ridare se gia provandoci e riprovandoci?? l'unica cosa da afre e o creare un keylogger e lo facico loggare da li cosa che non so fare perche al massimo so accendere e spegnere il pc...
 
mo vi spiego questo tizio siccome ci siamo incontrati dopo 2 anni conosciutici su un gioco lui e di forlì e io di salerno (campania) e c'e una bella distanza in km... come faccio a farmeli ridare se gia provandoci e riprovandoci?? l'unica cosa da afre e o creare un keylogger e lo facico loggare da li cosa che non so fare perche al massimo so accendere e spegnere ilpc...
scusa la franchezza ma Ti attacchi al pazzo e la prossima volta ti fai più furbo....ma poi scusa tanto eh...se e una password quella che hai perso puoi benissimo riaverla tramite la tua mail con cui ti sei registrato al gioco..
Quindi bye :)
 
Ultima modifica:
Comunque Scolpitore, al di là della impossibilità di recuperare una password da una casella di hotmail con un bruteforce di cui:
un tuo caro amico,
conosciuto in un gioco,
che dista da te 600 Km,
che non vedi da due anni,
che è venuto a casa tua,
e dopo 2 anni questo caro amico si è fatto 600 km per fotterti direttamente dalla tua scrivania la mail e la password da un gioco, avendo premura di modificarla per escluderti,
con te che gli chiedi di ridartela e non acconsente,
e tu risulti non essere mai stato il proprietario...

il tuo discorso non ha convinto nessuno, puoi anche finirla di pensare di prenderci per il culo.
Quello che possiamo fare è ordinarti un mazzo di liane.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.