Domanda Come rubare password facebook?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao la risposta di [MENTION=188144]Ladida[/MENTION] e sta piu che esaustiva... scrivo solo perchè avrei una domanda.... ma perchè "TUTTI" sono cosi fissati con le password di FB???cioè dimmi voglio craccare un conto bancario cosi divento ricco(questo è utile) ma la password di FB???

comunque se vuoi ti spiego passo -passo come fare...(FB intendo!!!)
 
ciao la risposta di @Ladida e sta piu che esaustiva... scrivo solo perchè avrei una domanda.... ma perchè "TUTTI" sono cosi fissati con le password di FB???cioè dimmi voglio craccare un conto bancario cosi divento ricco(questo è utile) ma la password di FB???

comunque se vuoi ti spiego passo -passo come fare...(FB intendo!!!)

bè facebook è un social network, grazie ad esso puoi sapere tutto di una persona, è il bello è che lei stessa te lo fornisce, gli amici, quello che fa.. forse è la curiosità di sapere tutto della presunta vittima, di sapere la sua vita, di sapere a chi scrive .. entrare in un profilo facebook è come entrare nella vita di una persona (solamente in alcuni casi) e da li è facile combinare casini ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: killnos
ciao la risposta di @Ladida e sta piu che esaustiva... scrivo solo perchè avrei una domanda.... ma perchè "TUTTI" sono cosi fissati con le password di FB???cioè dimmi voglio craccare un conto bancario cosi divento ricco(questo è utile) ma la password di FB???

comunque se vuoi ti spiego passo -passo come fare...(FB intendo!!!)
Tu sai rubare password facebook?
 
  • Mi piace
Reazioni: killnos
Si ovviamente a puro uso didattico....perchè??cmq trovi le guide in cima alla lista..
Esisto "1000" modi x trovare i dati d accesso x FB! Tracui picchiare il proprietario dell account fino a dirteli!!!ahahahah
 
Non esiste un metodo sicuro al 100% a meno che tu non sia a conoscenza di qualche 0day non fixato.
In realtà a me non serve. Semmai, più in là vorrei sapere come rubare la password di Facebook, ma solo per tenermi al sicuro da ogni singolo metodo. Ci son già cascato ed è una cosa brutta. Sono troppo empatico per riuscire a rubare il profilo di un altro, mi sento davvero in colpa, perciò proteggo il mio.
 
Per rubarle puoi entrare nel database di facebook ed estrarre i documenti contenenti le password, oppure puoi usare il Phishing o l'Attacco bruteforce che sarebbe un attacco nel indovinare password provando tutte mle combinazioni possibili.
 
Ciao [MENTION=211267]mavijtv66[/MENTION] non ho capito bene la parte di entrare nel database di facebook!!!!??!!spiegarci perfavore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.