1. Il nuovo Inforge! Stai usando la nuova versione di Inforge. Scopri le novità sul comunicato ufficiale.

Come rubare una password di nostale, una volta per tutte

Discussione in 'Nostale' iniziata da nickimatte2000, 4 Aprile 2012.

1. nickimatte2000

nickimatte2000 Utente Silver
    Utente Silver

:
    15 Marzo 2012
    Mi Piace:
    0
    Salve a tutti, pochi giorni fa ho comprato un account di nostale livello 75 per 70 euro. Pochi giorni dopo e lo hanno rubato. Vorrei chiedervi se ,anche a pagamento, mi aiutiate a rubare un account o di consigliarmi qualche bot o programma per rubare password. Grazie in anticipo. Su skype mi chiamo anna328scarlino

2. Shinichi.

Shinichi. Utente Silver
    Utente Silver

:
    19 Settembre 2011
    Mi Piace:
    49
    Hack o cheat non ne esistono,per rubarlo servono id e pw..quando ha cambiato pw ti è arrivata email,vai a controllare e annulla il cambio pw.Se non c'è il lnk,di sicuro c'è scritto di contattare lo staff,fallo.

3. nickimatte2000

Utente Silver

:
    15 Marzo 2012
    Mi Piace:
    0
    è questo il grande problema non mi è arrivata nessuna email

4. leonenny

leonenny Utente Silver
    Utente Silver

:
    27 Ottobre 2011
    Mi Piace:
    1
    semplicemente perchè tu hai comprato l'account, e scommetto che non hai cambiato l'email di nostale inserendo la tua...., e quindi questa persona si è ripreso l'account..cmq se hai pagato con paypal fai una contestazione, se hai pagato con postepay sei fregato...

5. nickimatte2000

Utente Silver

:
    15 Marzo 2012
    Mi Piace:
    0
    l'ho cambiataa, solo che un giorno non riuscivo ad entrare ma ho provato a mettere la password vekkia di qll ke me lo aveva venduto e sn riuscito ad entrare. Inoltre quando sono andato a vedere sul sito c'era l'email vekkia e nn mi è arrivata nessuna e-mail di cambio

6. NosTale Seller

NosTale Seller Utente Silver
    Utente Silver

:
    1 Marzo 2012
    Mi Piace:
    0
    Io sono nel giro di vendita di oggetti da parecchio tempo, ma mi sono dato una regola: mai vendere account, per nessun motivo..solo oggetti e roba attinenti al gioco.
    Quello che posso dirti è:
    1) Non vendere o comprare mai account, al 90% ci provano a scammarti.
    2) Se hai comprato con paypal hai la protezione venditore, il problema è che con il nuovo aggiornamento la protezione non dovrebbe essere attiva per beni virtuali. Potresti comunque provare a dire che il pagamento non è stato autorizzato da te, dovrebbero riuscire a fare uno storno, ma non ci giurerei.

Un'altro consiglio è di fare tanti screen per qualunque motivo, essi non sono prove concrete ma dimostrano come stanno le cose e potrebbero influenzare le decsioni di paypal.
    Spero di essere stato d'aiuto e buona fortuna.

7. SkScreenS

SkScreenS Utente Gold
    Utente Gold

:
    13 Aprile 2011
    Mi Piace:
    112
    c'è mafia c'è mafia!non comprate account :|

A Dovid97 piace questo elemento.
Sto caricando...