Come rubare una password di nostale, una volta per tutte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nickimatte2000

Utente Bronze
15 Marzo 2012
11
3
0
49
Salve a tutti, pochi giorni fa ho comprato un account di nostale livello 75 per 70 euro. Pochi giorni dopo e lo hanno rubato. Vorrei chiedervi se ,anche a pagamento, mi aiutiate a rubare un account o di consigliarmi qualche bot o programma per rubare password. Grazie in anticipo. Su skype mi chiamo anna328scarlino
 
Hack o cheat non ne esistono,per rubarlo servono id e pw..quando ha cambiato pw ti è arrivata email,vai a controllare e annulla il cambio pw.Se non c'è il lnk,di sicuro c'è scritto di contattare lo staff,fallo.
 
semplicemente perchè tu hai comprato l'account, e scommetto che non hai cambiato l'email di nostale inserendo la tua...., e quindi questa persona si è ripreso l'account..cmq se hai pagato con paypal fai una contestazione, se hai pagato con postepay sei fregato...
 
l'ho cambiataa, solo che un giorno non riuscivo ad entrare ma ho provato a mettere la password vekkia di qll ke me lo aveva venduto e sn riuscito ad entrare. Inoltre quando sono andato a vedere sul sito c'era l'email vekkia e nn mi è arrivata nessuna e-mail di cambio
 
Io sono nel giro di vendita di oggetti da parecchio tempo, ma mi sono dato una regola: mai vendere account, per nessun motivo..solo oggetti e roba attinenti al gioco.
Quello che posso dirti è:
1) Non vendere o comprare mai account, al 90% ci provano a scammarti.
2) Se hai comprato con paypal hai la protezione venditore, il problema è che con il nuovo aggiornamento la protezione non dovrebbe essere attiva per beni virtuali. Potresti comunque provare a dire che il pagamento non è stato autorizzato da te, dovrebbero riuscire a fare uno storno, ma non ci giurerei.

Un'altro consiglio è di fare tanti screen per qualunque motivo, essi non sono prove concrete ma dimostrano come stanno le cose e potrebbero influenzare le decsioni di paypal.
Spero di essere stato d'aiuto e buona fortuna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.