Discussione come shoppare gratuitamente e legalmente su s4 league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ðømynik98

Utente Gold
23 Giugno 2012
535
51
131
314
Salve community.

Vi voglio spiegare come riuscire a shoppare ad S4L (ma anche in qualsiasi altro gioco) senza usare hack e cheat nè tanto meno rimettendoci 1 cent.

Allora, prima di tutto vi dovete creare una e-mail reale e non temporanea.
Iscrivetevi da Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login. su Libero. Ma se avete già un e-mail potete evitare di crearla.
Inserite tutti i dati anche falsi se volete, ma ricordatevi (ovviamente) e-mail e password.
Ora ci dobbiamo iscrivere su PayPal
Ecco il link Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login.. Tanto per cambiare inserite i dati anche falsi ma inserite la mail che avete creato poco tempo prima.
Confermate cliccando il link che vi dovrebbe essere arrivato nella mail.
Bene. Siete iscritti in PayPal.
Ora si guadagna
Ci sono molti siti per guadagnare online. Ve ne illustrerò alcuni.
Adf.ly
Questo sito vi farà guadagnare grazie a dei semplici click da parte di persone qualsiasi. Vi spiego:
Prendete un sito qualsiasi : "www.bordegame.it" . Lo copiate e lo incollate sul sito. Vi apparirà un altro link che copierete e incollerete nella vostra firma, nel vostro messaggio di Skype, FaceBook, Messenger e chi più ne ha più ne metta. Più persone cliccano il link e poi cliccano dopo aver aspettato 5 secondi il tasto AVANTI, più voi guadagnerete.
Ecco un esempio : Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login. . Se mi volete bene cliccate Avanti dopo 5 secondi di attesa; tranquilli : nessuno di questi link che cominciano con Adf.ly vi porteranno virus e sciagure varie, né vi toglieranno soldi.
Tutto ciò ovviamente dopo esservi registrati da Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login., confermando la mail.
Beruby
Ecco il miglior modo di guadagnare online, almeno secondo me.
Registratevi da Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login. e poi potrete completare offerte e guadagnare anche solo visitando pagine web. Le offerte da completare le trovate andando su Risparmiare -> Risparmiare senza comprare.
Inoltre, se cambiate Ip e cancellate i cookie potrete rifare più volte le stesse offerte. Sotto vi dirò come fare.
SiteCash
ATTENZIONE! Siccome alcuni genietti hanno provato a creare Bot e hanno trovato alcuni Bug di SiteCash, l'Admin del sito ha deciso di chiudere le iscrizioni agli utenti NON INVITATI. Io nè sono un Utente invitato nè voglio esserlo. Poi fate voi.
In questo Forum ho trovato molti Topic dove si spiega come si usa SiteCash. Io ve lo spiegerò in breve.
Iscrivetevi da Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login.
Confermate link nella mail (dovreste aver imparato )
Bene, ora andate a Area Guadagno (in alto a destra) -> Completa offerte
Se non sapete come fare c'è una guida sul forum che vi linko Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login.
SumaFan
Se non vi piacciono SiteCash, Beruby e Adf.ly potete iscrivervi (con l'account di FaceBook) su Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login. che, a parer mio, è più facile da usare, ma il guadagno è molto inferiore : basterà cliccare su "Mi Piace" su alcune pagine e vedrete aumentare il vostro reddito. Se proprio non riuscite a trovare le pagine andate su Ottenere crediti -> Visitare Pagine.

Eliminare i cookie e cambiare Ip
Per cambiare Ip vi basterà riavviare il modem, oppure navigare con un Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login.
Per cancellare i cookie cambia il modo in base al Browser : IE , Chrome, Mozilla. Vi basterà cercare su Google "Eliminare cookie con IE". Un altro modo per cancellare i cookie è scaricare e usare Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login..

Potreste trovare anche altri metodi per guadagnare, ma questi, almeno per me, sono i metodi migliori.
Bene ora
Mettiamo i soldi in PayPal
Se avete seguito la guida di Adf.ly andate prima ad "Account" e mettete PayPal e il vostro indirizzo mail che avete usato per PayPal e poi andate su WithDraw.
Se avete seguito la guida di BeRuby andate su "Il mio saldo -> Richiedi pagamento"
Se avete seguito la guida di SiteCash, andate nella Home del sito e andate su Tuo Account -> Payout.
Selezionate PayPal, ma ATTENZIONE! per versare i soldi dovete aver guadagnato almeno 10 €!
Per SumaFan è un procedimento molto simile. Andate a Tuo Account -> Richiesta di pagamento.
Shoppiamo!
Ora è facile : andate all'Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login. e cliccate su Ricarica Ap (ovviamente prima dovete essere loggati).
Godetevi lo shop.
+1 & like (sn graditi)
 
  • Mi piace
Reazioni: zRampage
Oh wow che bravo non lo sapevo! Il prossimo passo quale sarà , imparare a comprare le armi? :\
 
Ultima modifica:

...ora è facile : andate all'Gli ospiti non sono autorizzati a visualizzare i link, registrati oppure effettua il login. e cliccate su Ricarica Ap (ovviamente prima dovete essere loggati).
Godetevi lo shop.
+1 & like (sn graditi)
Vuoi anche +1 e like per una guida copiata male? :\

[Ho ingrandito io la frase +1 e like (sn graditi)]
 
Scusate Ma Perchè Criticate Se Non Vi Piace il post?
O.O" Siete Ridicoli :
Non Vi Piace la guida?! Ottimo che cavolo commentate a fare ...
Vi Sentite grandi?
Che Gente :oddio:

Comunque a me è piaciuta e ti do pure Like
;)
 
io non do +1 per poi riceverli indietro lol comunque volevo sapere , xke quando inserisco i link su ad .fly mi da un altro link (e qua ci siamo) però quando un mio amico e altri amici cliccano anche su avanti , e vanno sul link che gli ho dato , dove c'è scritto Today: $0.000000 non guadagno niente D: xke?
e poi posso registrare Ad.fly e Bruby sulla stessa e-mail?
Pls rispondete al piu presto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.