Come startare in locale/Come fare account GM/Come mettere server su hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"10) Lasciate caricare virtual pc finchè non arriva su login ed inserire ID:root, PASSWORD: mcncc.com ora dovrebbe caricare un altro po', quando arriva su Mcncc# inserire: ifconfig, al secondo Mcncc# mettere: sysinstall, a questo punto dovrebbe aprirsi una tabella andare su: Configure -> Networking -> Interfaces -> de0 a questo punto vi chiede vi chiede di modificare l'interfaccia e fate NO due volte, ora si apre una tabella con Host, Domain, IPv4 Gateway, Name server, IPv4 Address, Netmask.

In IPv4 Gateway al posto di 192.168.2.100 inserite 192.168.5.100 e premete enter.
In IPv4 Address mettete: 192.168.5.100 confermate con enter.
Ora andate su Ok -> Enter.
Ora chiede una cosa in inglese voi fate yes con enter.
Ora uscite da sysinstall facendo cancel -> cancel -> ExitInstall.
Adesso in fondo a virtual machine dovrebbe comparire Mcncc# mettetere: ifconfig
Ora ricompare Mcncc# mettere: /etc/rc.d/netif restart (la ''/'' su virtual pc viene usando il tasto ''-'') aspettate che carichi il tutto.
Altro Mcncc# mettere: ifconfig


Ora cliccare sull'ultima icona in basso a destra con il tasto destro e fare Impostazioni di Rete e in Scheda 1 scegliere Scheda Microsoft Loopback.
Adesso fate Azione -> Reimposta. Ora aspettate che finisca di caricare."

io qsto pezzo nn iresco a farlo... apreo mt2.vmn... ma nn funziona mi dice percorso nn valido... colda di qualcosa cn i /... ma nn si sistema... ç_ç help...
 
oi seti un po una cosa io lo creato e tutto ma come facci oa far giocare i miei amici gli dice server down me lo puoi spiegrare in modo preciso??
 
Non riesci a capire come mai faccio tutto bene,però quando do l'input "./start" mi da quest'errore:
11blq1h.jpg






HELP!!!
 
Scusate io ho vista ho ftt tutto ma qnd cerco di avviare fterm .exe mi dice il programma ha smesso di funzionare e nn me lo fa aprire aiutatemi pls
 
ciao ti chiedo scusa... mi sono letto una 50ina di pagine del post ma non ho trovato una domanda del genere.. ti chiedo quindi

quando lancio il file mt2.vmc al moment di mettere il login:root nessun problema.. ma quand mi chiede di inserire la pass.. non me la lascia digitare....

qualcuno ha una risoluzione??
 
ciao ti chiedo scusa... mi sono letto una 50ina di pagine del post ma non ho trovato una domanda del genere.. ti chiedo quindi

quando lancio il file mt2.vmc al moment di mettere il login:root nessun problema.. ma quand mi chiede di inserire la pass.. non me la lascia digitare....

qualcuno ha una risoluzione??

La password viene digitata,solo che non si vede che viene digitata...
 
ma daiii xk l'hai editata!!!!!!!!!!!!
c**** era un ottima guida... apprezzata da tutti... potevi risparmiarti questa sceneggiata
 
K cavolo è successo?!

--- Aggiornamento Post ---

comunque dato k è cosi...proporrei di levare questa guida e sostituirla con un altra... ES: quella di LordGiammy k è fatta bene...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.