Come startare in locale/Come fare account GM/Come mettere server su hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh, ma che risolvo? carica un sacco di file, ma alla fine di tutto il messaggio dice : connect : operation timed out e questo mess si ripete....
 
hai cambiato psw su mc.txt?
Per maedrill basta andare in accounts nel db fare accounts fare + e aggiungi pg ^^
 
Si soge lo so...ma dico continua a loggarmi con account ke usavo su vekkio ip cioè su quello base...xò nn sono + gm quindi suppongo ke vada no?

Un altra kosa...port map ogni volta ke starto di nuovo il server va aperto? se si quando?
 
Ultima modifica:
hai messo nel client cinese?quale il tuo ip di hamachi?che ip hai messo in mc.txt?:omfg:
questo è l'ip che stà scritto in mc.txt 192.168.5.100

l'ho cambiato cn quello precendente, cambiava solo un 2 mi pare.

comunque anche nel cinese mi dà un errore, credo, insomma, non è tradotto... cm nn ho capito che è sto hamachi.... :nono: io ho una cartella Metin2ol che è a quanto ho capito un metin cinese, ho copiato là dentro i file della cartella EXE , ho sostituito devil.dll perchè il nome era uguale.....

ma quando mi loggo con rain 12345 si ferma su un messaggio in cinese che non capisco... ti posto screen...

 
Allora federico...tutto ciò ke sta nella cartella insieme al cm.txt va messo nella cartella di runup ( o qualunque client cinese ) poi nel mc.txt modifichi l'ip che è dentro con il tuo ip hamachi...sennò se giochi da solo devi mettere 192.168.5.1 ...poi quando fa connect timed out ( nn mi ric come fa ) devi apre il coso kon l'immagine del sura far aprire metin...e loggare con Rain e pass 12345 (se ti esce un quadratino con qualcosa scritto dentro dopo ke cerhi di aprire metin kiudilo e riaprilo finkè non smette di uscire xk ti darà errore :S ) spero di esserti stato utile...e con questo...buona notte io vd...grz mille a tutti

Ps. Soge ti stimo xDD
 
ah amici miei mi fate muorire.. voi probabilmente pensate che poi andate a scalare solo voi tutto a P.. la la la la.. ecc.. ma nn e cosi...^_^ le mappe sono più buggate di un gabinetto otturato.. è io ho fatto un inferno per sbuggarle =) kmq buon divertimento
 
@federico: l'id è Rain (con la R maiuscola, dava anche a me l'errore poichè la mettevo minuscola)

cmq, ma tutte le volte che voglio farlo partire in locale devo tenere aperti virtual e fterm?
 
naaaa virtual basta.. al max navicat se ti va di cambiare qualche valore o altro kmq appena logghi scrivi /mob 2291 e poi corri ^_^ facci sapere e poi da quando dava errore con la r minuscola xDD tutti i problemi voi li avete xDDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.