Domanda Come trovare la password di gmail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cesco95

Utente Jade
13 Marzo 2010
2,037
107
346
861
Salve, c'è un modo/programma per trovare la password di gmail? non so ne password ne domande ne niente
 
Senza troppi sbattimenti la risposta è NO.
A meno che tu non abbia la password salvata in qualche browser, ma non credo sia il tuo caso ;)
 
Bruteforce , ma ci metterai anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e annivvvvv e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni (per rendere l'idea)
 
Senza troppi sbattimenti la risposta è NO.
A meno che tu non abbia la password salvata in qualche browser, ma non credo sia il tuo caso ;)
:omfg:
Bruteforce , ma ci metterai anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e annivvvvv e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni (per rendere l'idea)
Bello schifo D:
hai google crhoome?
yess
 
Social Engineering :) , Bruteforce, Dictionary Attack, FakeLogin, BackDoor, KeyLogger eeeeh insomma di metodi ce n ' è il problema è che bisogna studiare *.*
 
Social Engineering :) , Bruteforce, Dictionary Attack, FakeLogin, BackDoor, KeyLogger eeeeh insomma di metodi ce n ' è il problema è che bisogna studiare *.*

Molto più veloce cercare di ingannare la vittima che trovarsi la password tramite bruteforce et simila...E comunque tramite bruteforce ci vorrebbe una vita a causa delle protezioni server-side che sicuramente google avrà dietro l' autentificazione sui suoi servizi...
 
Ciao a tutti...sono nel forum da poco, mi chiamo davide e avrei bisogno di un vostro aiuto.Sono a conoscenza di un email gmail e vorrei capire se c'è un modo per scoprire la password...l'account non ha settato la verifica a 2 passaggi ne il numero per il codice di conferma..sembra al quanto facile..ma cosa posso fare per scoprirla? Grazie dell'aiuto
 
Ciao a tutti...sono nel forum da poco, mi chiamo davide e avrei bisogno di un vostro aiuto.Sono a conoscenza di un email gmail e vorrei capire se c'è un modo per scoprire la password...l'account non ha settato la verifica a 2 passaggi ne il numero per il codice di conferma..sembra al quanto facile..ma cosa posso fare per scoprirla? Grazie dell'aiuto
Conoscere la risposta alla domanda secreta? ...
 
Conoscere la risposta alla domanda secreta? ...
No....non c'è neanche...devo solo trovare la password e sono dentro...sai un modo per trovarla?? Ho provato a recuperare la password con il modulo quando è stato creato l'account ecc ....ma non riesco...mi serve un tools per scovare la password e sono dentro..
 
Mi viene da morire quando leggo questi topic in "advanced hacking" con messaggi del tipo "mi serve un tool e sono dentro"..
Mah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
No....non c'è neanche...devo solo trovare la password e sono dentro...sai un modo per trovarla?? Ho provato a recuperare la password con il modulo quando è stato creato l'account ecc ....ma non riesco...mi serve un tools per scovare la password e sono dentro..
Come fai a sapere che non ce ne se tutte le mailbox ,quando configuri una mail non ti fanno andare avanti se non inserisci un criterio di sicurezza? la gmail oltretutto che da un anno o piu ha migliorato la sicurezza di molto.
Mi viene da morire quando leggo questi topic in "advanced hacking" con messaggi del tipo "mi serve un tool e sono dentro"..
Mah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non dirlo a me.Ormai ,se passi qui un po di tempo, non ti meraviglia piu nulla.La gente e cosi disinformata ,e i nuovi hacker 15'nni pensano che hanno il mondo ai piedi, cossiche con un tool - spacchi l'internet in pezetti.Un altro vuole un crack per un software libero , un altro chiede sempre un crack per una distro linux ,uno vuole un script per facebook per bannare chi cavolo i pare ,senza che sia nemmeno amministratore ecc ecc. Quasi quasi mi manca la qualita di questo forum.Mi manca gente che gira per i forum e che ammeno una volta hanno letto quel pazzo di regolamento. Prima di chiedere -cercatello - e una regola comune su tutti i forum hacking , che qui sembra diventata inesistente.La gente non si prende nemmeno la sbriga di leggere il contenuto piu vecchio di questo forum,il che mi fa spesso incazzare da morire.
 
Tutti a scrivere "bisogna saper fare" "di modi ce ne sono" "key logger, brute Force e minchiate varie" ora creo un acco Gmail il primo di voi super esperti del cåzzo che si nascondono dietro parole/frasi (minchiate sopra citate) do un reward di 150€ se trovano la pass.. Non mi interessa nemmeno sapere come fanno basta trovare le magiche letterine. Così vediamo se finisce questa storia di sti lameroni che intasano il forum Co ste troiate
(scusate il linguaggio non è da me ma quando ce vo ce vo)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
@Benzo @Volatility Non capisco perche dobbiate insultare. Il poveretto ha ciesto solo una mano, è ingenuo e non sa nulla ancora di informatica(non prenderlo come un insulto), se qualcono sbaglia lo si corregge e cosi migliorano tutti...
Bastava spiegargli che probabilmente è impossibile rubare la password.
 
Nono aspe io non ho insultato nessuno.. Ho solo detto che qui nella sezione advanced hacking vengono poste domande la cui risposta sta su Google.. E inoltre una volta fatte ste domande ci sono i tizi che rispondono:"key logger, phishing, brute, basta saper fare".
Evito sempre gli insulti anche nella vita reale! Se ti riferisci a "lameroni" quello non è un insulto.. Tutti siamo stati noob e lamer

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma da buon noob comprendo i miei limiti e non ripeto all infinito "basta saper fare, key logger, brute, phishing"

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
@Benzo @Volatility Non capisco perche dobbiate insultare. Il poveretto ha ciesto solo una mano, è ingenuo e non sa nulla ancora di informatica(non prenderlo come un insulto), se qualcono sbaglia lo si corregge e cosi migliorano tutti...
Bastava spiegargli che probabilmente è impossibile rubare la password.
Beh CaffeLatte - qui siammo oltre a informatica. Informatica e quando ti fai un script in bash, quando impari a programmare un piccolo programma , quando inizi a smanettare sui sistemi operativi. Qui siammo in advanced hacking - che penso capisci bene cosa vuol dire , e inizialmente io ho risposto anche bene. Solo che l'ingenuo gnaro che si pone d'avanti alla questione non e disposto ad ascoltare. Non esiste tool che cracka le pass di gmail. Pero si - il gmail puo essere crackato ,il facebook lo stesso - basta avere accesso -in qualsiasi maniera ai loro server , ed e tutto ok. Ma non penso qulcuno di qui , abbia le capacita a buttare giu un server di tale portata
Tutti a scrivere "bisogna saper fare" "di modi ce ne sono" "key logger, brute Force e minchiate varie" ora creo un acco Gmail il primo di voi super esperti del cåzzo che si nascondono dietro parole/frasi (minchiate sopra citate) do un reward di 150€ se trovano la pass.. Non mi interessa nemmeno sapere come fanno basta trovare le magiche letterine. Così vediamo se finisce questa storia di sti lameroni che intasano il forum Co ste troiate
(scusate il linguaggio non è da me ma quando ce vo ce vo)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono due anni penso che giro su questo forum ogni giorno.E in questi due anni ,non ho mai detto e affermato che sono un hacker. Che mi interessa la sicurezza informatica ,si - che mi diverto sui site che creano lab di hacking - si . Pero dove vedi tu risposte di super esperti qui? - se leggi bene la mia risposta e piu che pertinente alla realta.E i altri super esperti si dilettano a dire che serve un keylogger o un trojan per poter scovare le pass delle mail. Serve un tool - e non come si dovrebbe fare. Il come rimane al intelligenza di chi lo chiede. E ritornando alla tua citazione sul mio conto - ancora , non ho offeso nessuno. Ho solo abbasato un po le creste di gente che pensano che con un tool -sono gia dentro. I tool - quello che il ragazzo in quesito non lo sa ,e che vine commandato da qualcuno che lo sa fare. I tool del genere scaricati da net ,possono avere un doppio taglio .E alla forza di ripettermi - ho forse sbagliato? Io so a cosa vado incontro quando scarico un tool da net . Lui no. No perche ha fatto una domanda stupida. No perche in una sezione dove si predigono sistemi avanzati di hacking , non c'e posto per una domanda del genere.
Quando facevo moderatrice su un sito - di qui non do nome ,perche non voglio pubblicita , le domande del genere venivano cancellate in automatico. Vuoi diventare un piccolo hacker ,nel tuo mondo? rispetta una etica non convenzionale che tutti la rispettano. Non fare domande stupide , e se non trovi la risposta su net , puoi chiedere qui. I esempi di prima erano reali - ma ti pare che un tipo che non sa che sandboxie e opensource -viene qui a chiedere un crack solo perche i si apre una solo sessione alla volta?
 
Super esperti era ironico.. Per dire che rispondono i soliti idioti dicendo brute Force, key logger ecc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
@murdercode secondo me ne sarebbe capace, solo che é timido allora non lo vuole ammettere[emoji38]

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
@murdercode secondo me ne sarebbe capace, solo che é timido allora non lo vuole ammettere[emoji38]

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
E perche secondo te sarebbe capace? Perche secondo me nessuno in questo forum non lo e. Hmm ,ci faccio un pensierino forse su Syscall che e da un po di tempo che manca.Occhio che sto parlando di crackare server google e facebook. Non di stronzate come un keylogger ,trojan o un site esca.
 
Se faccio ingegneria inversa della parola "impossibile" trovo tante altre piccole paroline tipo, non so farlo,non ho tempo,deve esserci un tools che fa tutto questo....Ed ecco che chi si imbatte in questi pensieri tende a trovare la strada più corta.Cosi si riempiono forum,chat e quant'altro di richieste assurde.Fin quando non si capisce che l'hacking non è il crack di una password ma è quanto sei disposto a ragionare per trovare una soluzione non andiamo in nessun posto.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Volatility
Se faccio ingegneria inversa della parola "impossibile" trovo tante altre piccole paroline tipo, non so farlo,non ho tempo,deve esserci un tools che fa tutto questo....Ed ecco che chi si imbatte in questi pensieri tende a trovare la strada più corta.Cosi si riempiono forum,chat e quant'altro di richieste assurde.Fin quando non si capisce che l'hacking non è il crack di una password ma è quanto sei disposto a ragionare per trovare una soluzione non andiamo in nessun posto.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Bravissimo- hai esposto meglio di chiunque la realta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.