Discussione Come vorreste un server di metin2? (Scrivete tutto quello che volete)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
16 Gennaio 2015
103
9
14
61
Questa è una domanda che pongo a tutti voi, per sapere come preferite un server di metin2, se oldstyle, se newstyle, con quali caratteristiche, e soprattutto cosa piace alla gente.

Purtroppo nel mio passato ho lavorato con altre persone che mi avevano preso un server dedicato e con le mie idee non sono andato da nessuna parte, perchè alla gente non piaceva il gameplay e sopratutto le varie liti tra me e l'altro staffer.

I miei server avuti sono stati: OriginsWorld, FragolaMt2, ExplosiveMt2, Metin2Eteria, Galaxya2 -> RIVELATI FALLIMENTI PERCHE' NONOSTANTE IL SERVER ERA STATO FATTO ABBASTANZA BENE I BUG SISTEMATI, IL GAMEPLAY FACEVA SCHIFO E SOPRATTUTTO IL RAPPORTO TRA ME E GLI ALTRI STAFFER CHE IL SERVER NON PIACEVA ANDAVA AVANTI A LITIGI E DISCUSSIONI CHE HANNO SEMPRE E COMUNQUE PORTATO ALLA CHIUSURA DEL SERVER, VISTO CHE IL DEDICATO NON ERA MAI INTESTATO A ME MA AD ALTRUI.

UN'ALTRO PROBLEMA NEI MIEI SERVER E' STATO QUANDO IL SERVER ERA IN FORTE DISAGIO (OVVERO STAVA PER CHIUDERE) MI SONO DIMOSTRATO UN "co******" (lasciatemelo dire) CON I PLAYER INCAZZANDOMI CON LORO QUANDO LA COLPA PRINCIPALE ERA MIA E DELLO STAFF.

Questa volta sarei disposto io a prendermi il server per conto mio e a fare tutto da solo, vorrei sapere come vorreste il server, con quali caratteristiche e tutto.

Se non mi ritenete degno di avere vostra risposta, basta che non rispondete, mentre se volete darmi un'ultima speranza e farmi creare un server (come volete voi), scrivete.

Grazie dell'ascolto.
 
Vorrei un server dove non ci fossi tu come GF.
Mi pare che nelle scuse che feci eri compreso anche tu.
Te le rifaccio se ciò ti disturba.

Ma ragazzi non dovete scrivere: "Tutto cio che ha xmt2".
Scrivete un bel messaggio dove specificate lo stile che volete, e le varie cose.
non 2 righe. Grazie.

Ed evitate lo spam.
 
Un server da almeno 150 livelli in cui non bisogna solo expare ma venga data grande importanza ai dungeon e a delle mappe drop, la maggiore difficoltà deve essere nell'upparsi i set che a mio parere devono seguire una catena di up ad esempio:
Prima arma PvP droppabile lv 80, dungeon lv 100-110 droppi item per epicizzarla in arma 110 pvp, dungeon 130 droppi item per epicizzare la 110 in 130 pvp e dungeon 145 droppi item per epicizzare la 130 in 150. Procedimento simile per le corazze.
Mentre i gioielli 80 li droppi in mappa drop/exp 75 dal boss mentre dai mob trovi item up set 80, poi mappa exp/drop 100 droppi item up set 110 e dal boss l'item per epicizzare i gioielli da 80 al 110 e così via fino al 150.
Il set PvM si può partire da arma 30 e corazza 34 che vengono "epicizzate" in corazza 61 (che abbia bonus modificati per pvm) e arma 75, gioielli PvM epicizzabili da set lacrime/scudo tondo nero e scarpe fenice con degli item droppabili a% crescenti da tutti i metin 30-90. (Quindi primo set PvM è corazza 61, arma 75, scudo tondo nero, scarpe fenice e set lacrime)
Il secondo set PvM sarà epicizzabile dal primo e sarà di lv 95, l'item per epicizzarlo si dropperà in media % da tutti i metin di mappa exp 75 e 100. L'ultimo set PvM sarà livello 120 e l'item per epicizzarlo si troverà dalle metin mappa 110.
Inoltre, sempre a % crescenti, mettere il drop di pietra arcobaleno (1 skill da 1 a P), anello exp, medaglia doppi yang, guanto ladro, rugiade bianchex20, rugiade blux20 (con forte vs mob e non valore atk), lotta critica e trafi x30, attacco/difesa/vita dio dragox10.
 
  • Mi piace
Reazioni: buck2025
Mi pare che nelle scuse che feci eri compreso anche tu.
Te le rifaccio se ciò ti disturba.

Ma ragazzi non dovete scrivere: "Tutto cio che ha xmt2".
Scrivete un bel messaggio dove specificate lo stile che volete, e le varie cose.
non 2 righe. Grazie.

Ed evitate lo spam.


Tu, ed il resto della stirpe delle persone come te, non andrete avanti nella vita.

La cosa più divertente è che vuoi che l'utenza ti dia un parere su cosa vuole, cosi la accontenti, ti becchi sti due quattrini, chiudi bottega e arrivederci.

Non andrà cosi, visto che a mio parere hai meno competenze tecniche di Kazuma.
è gia un miracolo se starti in locale.


Tranquillo eh, tutti i 200'000 iscritti ad inforge.net verranno a giocare al tuo server uguale identico a quello postato 10 minuti prima da un altro incompetente.
 
Competenza
Professionalità
Serietá
Presenza

Sono i quattro requisiti MINIMI ed OBBLIGATORI, alla base di qualsiasi progetto. Fatti un esame di coscienza... Se non soddisfi questi, non iniziare nemmeno a fantasticare sul game play.
 
  • Mi piace
Reazioni: PrinceRoy
Competenza
Professionalità
Serietá
Presenza

Sono i quattro requisiti MINIMI ed OBBLIGATORI, alla base di qualsiasi progetto. Fatti un esame di coscienza... Se non soddisfi questi, non iniziare nemmeno a fantasticare sul game play.
Ci sono server senza quei 4 requisiti online da anni.

Comunque sia ad essere sincero io soddisfo solo il primo dei requisiti gli altri non ho neanche idea di cosa siano
 
Ultima modifica:
Non dovresti insultare lo staff di certi server, intanto tu ne hai chiusi parecchi :)
 
Ultima modifica:
Ci sono server senza quei 4 requisiti online da anni.

Comunque sia ad essere sincero io soddisfo solo il primo dei requisiti gli altri non ho neanche idea di cosa siano

Non penso il problema di certi server sia lo staff ma i giocatori che continua a giocarci nonostante il client crasha ogni 3-5 minuti o fanno 20 rollback in un mese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.