Domanda compaq da rifare completamente, avete consigli ? D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LupoLucio.o

Utente Gold
9 Gennaio 2013
543
51
97
253
bella raga, riapro il post perchè ho trovato il cash, di buget ho 500/600 al massimo
vorrei trasformarlo in un pc da gaming in poche parole, solo che sono inesperto
se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi cosa prendere che faccia girare COD o Battlelfield.. Grazie..

Specifiche tecniche del pc:
Compaq Presario
ADM Athlon XP
2800 + 512 MB
DDR
120 GB
disco rigido (7200rpm)
ATI RADEON 9200
con Microsoft windows XP Home edition
interfaccia Firewire IEEE
Modem ad alta velocità a 56K
 
Ecco a te:

Click

Il case è brutto, ma non c'è di meglio xD
Per il processore ci sarebbe anche il 3240, costa una ventina di euro in più. Per il resto credo possa andare bene ;)


P.S: stavo ora guardando la scheda video. Meglio quella o una 7850 2gb?
 
  • Mi piace
Reazioni: LupoLucio.o
Ultima modifica:
Ecco a te:

Click

Il case è brutto, ma non c'è di meglio xD
Per il processore ci sarebbe anche il 3240, costa una ventina di euro in più. Per il resto credo possa andare bene ;)


P.S: stavo ora guardando la scheda video. Meglio quella o una 7850 2gb?
molto meglio la 7850!
Questo è il modello da 1 gb, consiglio quello da 2 tanto sono 10 euro circa di differenza http://www.tomshw.it/files/2013/03/immagini_contenuti/44252/crysis3_t.png
La 7770 nemmeno c'è sta sotto la 7790 e la 650 ti
 
  • Mi piace
Reazioni: LupoLucio.o
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: LupoLucio.o
raga che dire, siete stati a dir poco gentilissimi!
ultima domanda, il case me lo devo prendere per forza o va bene anche quello della compaq, cè volevo sapere se è solo un fatto di estetica, perchè se è solo quello spenderei quei 49 euro in scheda video come diceva meinabbo
 
raga che dire, siete stati a dir poco gentilissimi!
ultima domanda, il case me lo devo prendere per forza o va bene anche quello della compaq, cè volevo sapere se è solo un fatto di estetica, perchè se è solo quello spenderei quei 49 euro in scheda video come diceva meinabbo
Purtroppo no,una scheda dalla fascia bassa/media in su morirebbe di caldo dentro uno di quei case perchè non c'è un flusso d aria sufficiente...
 
  • Mi piace
Reazioni: LupoLucio.o
raga che dire, siete stati a dir poco gentilissimi!
ultima domanda, il case me lo devo prendere per forza o va bene anche quello della compaq, cè volevo sapere se è solo un fatto di estetica, perchè se è solo quello spenderei quei 49 euro in scheda video come diceva meinabbo

Figurati ;) Comunque ti ha già risposto meinabbo, in quei case non c'è flusso d'aria, bruceresti tutto :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.