Discussione Comprare Console Online- Quali sono i migliori siti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Nhoya

Salve,
Vorrei interfacciarmi con voi per quanto riguarda le modalità di acquisto di una console.
Quali sono a vostro parere i migliori siti dove prendere console di diverso genere e a buon prezzo?
 
Prima di tutto bisogna che specifichi se la console la desideri nuova o usata:
  • Nuova: Posso consigliare i siti delle più famose catene di negozi di elettronica/informatica (mediaworld, expert marcopolo/mallardo, euronics etc..) con il ritiro nel punto vendita più vicino a te , oppure consiglio Amazon, il quale è sempre puntuale con gli ordini ed i prezzi non sono molto elevati :blabla:
  • Usata: Per questa tipologia posso consigliare siti come ebay, subito.it , kelkoo.it :blabla:
 
  • Mi piace
Reazioni: SonOfGhost
Prima di tutto bisogna che specifichi se la console la desideri nuova o usata:
  • Nuova: Posso consigliare i siti delle più famose catene di negozi di elettronica/informatica (mediaworld, expert marcopolo/mallardo, euronics etc..) con il ritiro nel punto vendita più vicino a te , oppure consiglio Amazon, il quale è sempre puntuale con gli ordini ed i prezzi non sono molto elevati :blabla:
  • Usata: Per questa tipologia posso consigliare siti come ebay, subito.it , kelkoo.it :blabla:

Ti ha già dato tutte le risposte :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Per esperienza personale se la cerchi nuova e hai molto usato da dare in permuta vai al gamestop, se ti và bene pure usata il miglior sito è subito.it la cerchi nella tua regione e la provi anche prima di comprala.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.