Compro Aatrox?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Big Joe

Utente Silver
4 Ottobre 2012
140
19
2
78
Come da titolo vorrei sapere se comprare Aatrox... mi sembra l'hanno nerfato secondo voi è ancora buono?
Io avrei pensato di usarlo in top lane oppure jungler....Grazie in anticipo.
 
In jungla fai paura con la w, recuperi vita a gogo (mai quanto a xin zhao ap eh (pyron pensaci tu di nuovo col tuo video what xin zhao ap would do)
E fai tanto ma tanto male se giocato ap (hanno creato un master yi diverso? :\ ) con la ultimate shotti e con la e li sventri :asd:
 
Aatrox lo possono counterare tutti .. a me fa schifo :\ tutte le volte che lo trovo contro non ci perdo una volta

PS: l'ho anche comprato
 
provato quando lo hanno messo free in lane phase ed era veramente buono però arrivato alla parte dei teamfights faceva letteralmente schifo....io ti sconsiglierei di comprarlo,ma se a te piace prendilo
 
Io l'ho comprato.. giusto per togliermi un pensiero dalla testa. Non ha meritato i suoi 6300-7800 IP. Ap fa danno? Beh voglio vederti arrivare in late game con la ulti che shotta e la E che fa danno. Non puoi paragonarlo a yi ap, è inguardabile Aatrox ap, inguardabile.
Devi imparare a giocarlo alla perfezione e non accontentarti del suo "life steal", cioè che recupera vita continuamente.. lascia perdere. Non è cosi OP e non te lo consiglio.
 
Non so cosa non vi sia chiaro ..

Inviando questo messaggio ricordati di:
  • Essere coerente con l'argomento principale del Topic
 
Ti chiedo scusa pensavo fosse un errore nel mio browser che fa uscire quelle strane scritte :asd:

ahahahahahah

comunque, io l'ho preso a 7800 ma potessi me lo farei rimborsare, usato sulle 10 volte in totale grazie alla frenesia da lancio ma niente di che, gioco molto più volentieri un semplice udyr (no-skin :asd:)
 
ahahahahahah

comunque, io l'ho preso a 7800 ma potessi me lo farei rimborsare, usato sulle 10 volte in totale grazie alla frenesia da lancio ma niente di che, gioco molto più volentieri un semplice udyr (no-skin :asd:)
pure io l'ho comprato a 7800 e l'ho usato 4/5 volte al massimo :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Weses
tutti i champ sono op... bisogna solo saperli usare... guarda ryze.. 450 pi spesi così bene non si poteva fare di meglio... con le rune adatte è un mostro no squisci ... guarda caso lo usano spesso negli lcs
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.