Discussione Conquest clear hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K.vira2

Utente Gold
28 Aprile 2011
772
16
198
248
Salve io ho provato e riprovato ma sto conquest clear non mi va proprio!
Faccio tutto, arrivo ad avviare la stanza, la starto e non succede nulla! Mi tocca uscire o giocare per forza per conto mio

Pensavo fosse un problema dell'injector ma dopo averli provati tutti e riscaricati e riprovati NADA NADA NADA

Soluzioni?! Ho Windows 7 64 bit, su gestione attivita' vedo scritto S4Client.exe *32.. boooo
 
Ultima modifica:
Adesso ti spiego come faccio io , per precisare ho win 7 professional 64bit.

1. Apro il bypass "Bypass by N3xusNe0n"
2. Apro l'injector
3. Apro S4 e faccio start,
4. Aspetto che HGW vada allo step 10 e quando sta al 99% (dello step 10)
5. Vado su injector e faccio inject.

Se la prima volta non va, riprova.

Se no prova a rimettere il file dll (RevelatioN.dll), selezionalo e fai "Remove" , in seguito fai Add e lo rienserisci. Metti tutto quello che ti serve nel desktop.
 
Salve io ho provato e riprovato ma sto conquest clear non mi va proprio!
Faccio tutto, arrivo ad avviare la stanza, la starto e non succede nulla! Mi tocca uscire o giocare per forza per conto mio

Pensavo fosse un problema dell'injector ma dopo averli provati tutti e riscaricati e riprovati NADA NADA NADA

Soluzioni?! Ho Windows 7 64 bit, su gestione attivita' vedo scritto S4Client.exe *32.. boooo

Dovresti prima spiegare che passaggi fai
 
Ho tutto sul desktop.

I passaggi che faccio:

- Apro bypass di nexus
- Apro Inject e injecto RevelatioN.dll
- Apro S4League e creo stanza
- Rifaccio Inject con ReveletaioN.dll + Bypass.dll
- Starto la partita
- Mi metto a piagere perche non funziona
 
Io ho w7 64 bit e non ho bisogno del bypass però i passaggi sono questi:
1) Apro s4league
2) Apro stanza
3) Apro injector come admin
4) Funziona tutto alla perfezione
5) Va a scuola e lascia il pc acceso...asd
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
R: Conquest clear hack

Prova ad injectare al login e prima di premere inject fai remove sulla dll revelatiob e poi rimettila e poi su process cancella S4Client.exe e riscrivilo.... con me ha funzionato
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Forse ho capito il problema.
Sull'injector il nome del processo deve essere: "S4Client.exe"
Senza le virgolette, se il problema fosse stato quello mi butto sulla vasca piena di lava:omfg:...asd
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Prova a fare così come faccio io
1:bypass con amministratore
2: injector con amministratore
3:apri S4
4:injector alla schermata del login
5:login e start conquest

Anch'io ho W7 64 bit ricordati di aprire sempre con amministratore altrimenti non va tranne S4.
 
Allora le virgolette non ci sono mai state, e sull'injector quando injecto dice pure Injected (teoricamente avrebbe funzionato ma invece no!)

Ora provo con tutti vostri consigli :D

- - - Updated - - -

Niente di niente! Non vaaaa!
Provato di tutto, cambiato inject, injectato 4 volte di fila e non va!

Forse perche ho riformattato il pc e le uniche cose installate sul pc sono chrome, s4league, net framework e adobe flash player? Magari manca qualche programma che permetta l'inject..
Anche se comunque mi dice che l'inject è stato completato!
 
Allora le virgolette non ci sono mai state, e sull'injector quando injecto dice pure Injected (teoricamente avrebbe funzionato ma invece no!)

Ora provo con tutti vostri consigli :D

- - - Updated - - -

Niente di niente! Non vaaaa!
Provato di tutto, cambiato inject, injectato 4 volte di fila e non va!

Forse perche ho riformattato il pc e le uniche cose installate sul pc sono chrome, s4league, net framework e adobe flash player? Magari manca qualche programma che permetta l'inject..
Anche se comunque mi dice che l'inject è stato completato!
se non ti funziona sie proprio sfigato ragazzio mio :patt: mi spiace per te ma ti abbiamo detto tutti i modi
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Porta injector e la dll revelation sul desktop avvia injector come amministratore cancella dll e rimettila starta s4.
Se non va la prima volta riprova finchè non va. (l'unico problema che ti può dare è quello xtrap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.