Domanda Consigli per creare un Dos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrashDump

Utente Gold
13 Agosto 2013
667
96
57
313
Ciao ragazzi,volevo chiedervi i linguaggi di programmazione da studiare per fare un dos molto potente.
se potete linkarmi anche le guide su internet sarete ben accetti =)
 
Ultima modifica:
Piccoli Script kiddie crescono. . .
Comunque su youtube spiegano in 1000 modi diversi come fare un dos da cmd
 
io ti consiglio python perchè è un linguaggio MOLTO semplice per incominciare (in quanto io l'ho imparato per primo) e anche molto utile per i dos. Per esempio li vedi i dos che pubblica B4ckdoor?? SOno in python e sono potentissimi! ;)
p.s. comprati un libro!
 
  • Mi piace
Reazioni: B4ckdoor
Aggiungo inoltre che:
DoS= Denial of service,attacco con il tuo pc
DDoS= Distribuited Denial of Service,attacco con più pc
 
Guarda ne ho provate tante video guide su programmazione ma tralasciavano molte cose e non spiegavano bene.
Il mio consiglio è di comprarti un libro ;)

Inviato dal mio I9389 con Tapatalk now Free
 
Piccoli Script kiddie crescono. . .
Comunque su youtube spiegano in 1000 modi diversi come fare un dos da cmd

Quoto...

- - - Updated - - -

Oki grazie,cmq per guide su youtube intendevo guide che ti spiegavano phyton o altr linguaggi,non come creare un dos.

I linguaggi sono usati nella creazione di D.O.S e D.D.O.S ignorali è come voler costruire
una macchina senza ruote

- - - Updated - - -

io ti consiglio python perchè è un linguaggio MOLTO semplice per incominciare (in quanto io l'ho imparato per primo) e anche molto utile per i dos. Per esempio li vedi i dos che pubblica B4ckdoor?? SOno in python e sono potentissimi! ;)
p.s. comprati un libro!

Se il tizio non ha voglia di dedicarsi alla programmazione , il libro può comodamente
inseriselo in quel posto magico

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi,volevo chiedervi i linguaggi di programmazione da studiare per fare un dos molto potente.
se potete linkarmi anche le guide su internet sarete ben accetti =)

Posso consigliarti Python => C => C++
 
Non utilizzare abbreviazioni; usa un italiano corretto in rispetto del punto 3.1 del Regolamento.

Se vuoi scrivere un software, qualsiasi sia, impara prima di tutto a programmare. Per la programmazione, ci sono le sezioni dedicate del forum (Sviluppo).
La programmazione si studia su manuali, non su video-guida. Già solo il fatto che l'autore di una guida abbia creato un video per la programmazione dimostra l'ignoranza dell'autore (nella programmazione non c'è niente da mostrare se non codici, un manuale scritto è più che sufficiente, il video non serve).

Chiudo, non c'è altro da aggiungere in questa discussione. Inoltre ciò che è stato detto dagli altri utenti è perlopiù errato e/o impreciso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.