Discussione Consigli su Applicazioni Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Ultima modifica:
Salve a tutti,
ultimamente anche io mi sono tecnologizzato con un bellissimo smartphone con sistema operativo Android 4.2.1.
Il mio smartphone è un Huawei Ascend G700 con queste caratteristiche:

Dimensioni 142.5mm x 72.8mm x 8.95mm
Peso 155 gr
Display 5” HD 1280 x 720 – IPS TFT touch-sensitive screen
Processore 1.2 GHz Quad Core
Sistema Operativo Android™ 4.2 (Jelly Bean) – Huawei Emotion UI
Memoria 2GB RAM, 8GB ROM, e supporto microSD fino a 32GB
Batteria 2.150 mAh
Fotocamera 8MP, fotocamera frontale da 1,3MP
Connettività WiFi 802.11 b/802.11 g/802.11 n support, Bluetooth 4.0, USB 2.0 High Speed

E questo è il link del sito da cui ho preso le caratteristiche del mio smartphone: Huawei Device ? Catalog Products ? HUAWEI Ascend G700 | Huawei Device Italia

M farebbe molto piacere che voi di Inforge mi sapreste consigliare alcune applicazioni, che potrebbero essermi utili, e anche alcuni videogiochi da installare sul mio smartphone.
Per quanto riguarda le applicazioni, vi lascio carta bianca.
L'unica cosa che vi chiedo è di specificare l'utilità di queste.
Per quanto riguarda i videogiochi sarei interessato di più a quelli che non richiedano una connessione ad Internet, però sono propenso anche per suggerimenti di videogiochi online.
Bhè, che dire? Aspetto di avere vostri suggerimenti e consigli.
Buona giornata,
Mr Performer. :)
 
Applicazione utile potrebbe essere AirDroid per collegare pc e telefono via Wi-Fi. Che genere di videogiochi preferisci ?
 
Applicazione utile potrebbe essere AirDroid per collegare pc e telefono via Wi-Fi. Che genere di videogiochi preferisci ?
Il genere di videogiochi che preferisco sono quelli di azione, strategici, di intelligenza, di automobili e anche di carte. Fammi sapere.
A presto e grazie, Mr Performer. :)
 
Allora ti consiglio Tapatalk per visualizzare meglio i forum, WhatsApp,Facebook,Skype e Clean Master(per pulire la ram e la memoria dai file inutili),Google Traduttore,instagram e TuneIn Radio(ti permette di ascoltare tutte le stazioni radio del mondo). Come giochi invece ti potrei consigliare Badland,Candy Crush Saga, Real Racing 3,Fieldrunners 2, Ski Safari, Zynga Poker, Angry Bird, Clash of Clans. Vai tranquillo che ne ho messe per tutti i gusti :).
 
Allora ti consiglio Tapatalk per visualizzare meglio i forum, WhatsApp,Facebook,Skype e Clean Master(per pulire la ram e la memoria dai file inutili),Google Traduttore,instagram e TuneIn Radio(ti permette di ascoltare tutte le stazioni radio del mondo). Come giochi invece ti potrei consigliare Badland,Candy Crush Saga, Real Racing 3,Fieldrunners 2, Ski Safari, Zynga Poker, Angry Bird, Clash of Clans. Vai tranquillo che ne ho messe per tutti i gusti :).
Grazie mille Bashiolinz,
la maggior parte delle applicazioni da te citate le avevo già installate sul mio smartphone.
Ho avuto il piacere di scoprire applicazioni che non avevo installato come Clean Master, TuneIn Radio (anche se possiedo Spotify).
Per quanto riguarda i giochi mi sono piaciuti tantissimo Badland, Real Racing 3 (pesa un po' però ne vale veramente la pena installarlo, è na figata xD) e Angry Bird.
Per quanto riguarda Candy Crush Saga lo tenevo già installato, mentre per quanto riguarda Fieldrunners 2, Ski Safari e Zynga Poker non mi hanno fatto impazzire e non li ho installati.
Clash of Clans è un gioco online e per il momento non mi va di installarlo, ma lo terrò in considerazione.
Invece, per quanto mi riguarda ti consiglio di provare tutte le versioni di Zenonia: io ho Zenonia 3, Zenonia 4 e Zenonia 5.
Poi mi diverto anche con Minion Rush e come giochi online mi piacciono abbastanza Elemental Kingdoms (un gioco di carte) e Dragons World (un gioco in cui devi allevare draghi e sbloccare sempre nuove missioni per salire di livello) e poi ultimamente sto provando anche Eldhelm, anche se non mi entusiasma moltissimo.
Tra le mie applicazioni non poteva mancare anche "My Boy! Free", un'applicazione che ti consente di emulare tutti quante le rom dei giochi per il Game Boy Color.
Infine oltre a Clean Master ho installato anche CM Security, così da avere una protezione totale o comunque un aiuto in più.
Grazie ancora per il tuo contributo e se hai o avete altre applicazioni o giochi da consigliarmi, suggerimenti o consigli saranno sempre graditi. ;)
Buona giornata e saluti, Mr Performer. :)
 
Sarebbe utile che indicare marca e modello dello smartphone visto che per i giochi dipende molto dalle specifiche del device per le applicazioni molte ti sono già state elencate. Per i giochi prova anche zombie tsunami dovrebbe andare su tutti i device ;)
 
Ultima modifica:
Sarebbe utile che indicare marca e modello dello smartphone visto che per i giochi dipende molto dalle specifiche del device per le applicazioni molte ti sono già state elencate. Per i giochi prova anche zombie tsunami dovrebbe andare su tutti i device ;)
Il mio smartphone è un Huawei Ascend G700 con Sistema Operativo Android 4.2.1 con queste caratteristiche:

Dimensioni 142.5mm x 72.8mm x 8.95mm
Peso 155 gr
Display 5” HD 1280 x 720 – IPS TFT touch-sensitive screen
Processore 1.2 GHz Quad Core
Sistema Operativo Android™ 4.2 (Jelly Bean) – Huawei Emotion UI
Memoria 2GB RAM, 8GB ROM, e supporto microSD fino a 32GB
Batteria 2.150 mAh
Fotocamera 8MP, fotocamera frontale da 1,3MP
Connettività WiFi 802.11 b/802.11 g/802.11 n support, Bluetooth 4.0, USB 2.0 High Speed

E questo è il link del sito da cui ho preso le caratteristiche del mio smartphone: http://www.huaweidevice.it/device/ascend-g700

Aggiornato il primo post con queste specifiche tecniche e grazie mille per il tuo suggerimento. :)
 
se vuoi un gioco che ho trovato veramente bello e fatto bene, di tipo MMORPG ti consiglio AVABEL online oppure Armed Heroes.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Allora per quanto riguarda Armed Heroes non mi piace tantissimo.
Invece, per quanto riguarda
Dungeon Hunter 4 è molto carino e mi sta appassionando.
Grazie mille a tutti per i vostri consigli e sono sempre qui per riceverne di altri, possibilmente di giochi per Android che siano offline e che non richiedano la connessione ad Internet e che nello stesso tempo non si debba shoppare un sacco per vincere e salire velocemente di livello.
A presto e ancora grazie,
Mr Performer. :)
 
Allora per quanto riguarda Armed Heroes non mi piace tantissimo.
Invece, per quanto riguarda
Dungeon Hunter 4 è molto carino e mi sta appassionando.
Grazie mille a tutti per i vostri consigli e sono sempre qui per riceverne di altri, possibilmente di giochi per Android che siano offline e che non richiedano la connessione ad Internet e che nello stesso tempo non si debba shoppare un sacco per vincere e salire velocemente di livello.
A presto e ancora grazie,
Mr Performer. :)

se vuoi prova Arcane Legends, ci gioco tutt'ora. in game mi chiamo Gyaze.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto modo di vedere e provare un po' il gioco Arcane Legends, che mi era stato consigliato, ma non mi è piaciuto.
Grazie mille del consiglio.
Saluti a tutti, Mr Performer. :)
 
Prova The Gate è un RTS oppure D&D richiedono una connessione ma credo ti piaceranno
Sto giocando ad un gioco simile, cioè Elemental Kingdoms, che a mio gusto personale mi piace di più, quindi grazie del consiglio, ma questa volta passo nuovamente.
Grazie ancora per il tuo consiglio.
A presto, Mr Performer. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.