Discussione [CONSIGLI]Un piccolo aiutino da voi player.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,094
79
437
671
Allora buongiorno ragazzuoli , vorrei dei consigli da VOI , in modo che posso essere sicuro che piacerà a voi player e a noi staffer.
(Preciso, sarà un server NEW STYLE .
Non il solito NEW STYLE , non il solito copia e incolla. Un NEW STYLE originale , bello e scelto da player.)

Per chi mi volesse dare consigli mi può aggiungere su skype.
id:lucaxd--
nome:[GA]ElParis-S@

Saluti.
 
Fallo come Hammer Mt2 in questo momento cercano tutti un server come quello pero che ci giochino solo gli italiani.Farebbe successo :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing.
Allora buongiorno ragazzuoli , vorrei dei consigli da VOI , in modo che posso essere sicuro che piacerà a voi player e a noi staffer.
(Preciso, sarà un server NEW STYLE .
Non il solito NEW STYLE , non il solito copia e incolla. Un NEW STYLE originale , bello e scelto da player.)

Per chi mi volesse dare consigli mi può aggiungere su skype.
id:lucaxd--
nome:[GA]ElParis-S@

Saluti.

Guarda, se vuoi fare un server fallo che ne valga la pena.

Ne abbiamo fin sopra i capelli di serverini hamachi-no -ip che durano mezza giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing.
Ultima modifica:
Fai un Fun-Pvp stile No-Ip, con un minimo di exp, un livello medio di drop e una certa difficoltà con upp. Metalli dalla bottegaia, o per lo meno droppano li semplicemente, bonus a una variabile, rinforza oggetto e incanta dalla botte, 6-7 bonus unico con 15 mostri acquistabile dalla botte (così da facilitare il drop) oppure droppabile con difficoltà media. Un massimo di 3 set da pvp uppabili dalle 65, due set di corazze dopo le 66, set nuovi di gioielli (ovviamente devono essere studiati bene) e ovviamente pietre uppabili a +6.

Ovviamente le quest fatte sotto forma di pvp.

Secondo me un server così può fare molto successo. (Ovviamente deve essere ben protetto)
 
  • Mi piace
Reazioni: || A l i 3 N © ||
Aggiungo a ciò che ho scritto prima, io non sono contrario ai NO-IP ma deve avere come
caratteristiche e orari quelle di un dedicato, anche di piccole dimensioni ad esempio 8gb di ram, connessione
molto fluida e soprattutto 24/7!
 
Aggiungo a ciò che ho scritto prima, io non sono contrario ai NO-IP ma deve avere come
caratteristiche e orari quelle di un dedicato, anche di piccole dimensioni ad esempio 8gb di ram, connessione
molto fluida e soprattutto 24/7!

Roy , noi abbiamo preso un dedicato apposta per tutto ciò che hai elencato sopra.
24/7 , 8 gb di ram , e una connessione , non molto fluida . Di più!
Comunque voglio aggiungere che sarà un NEWSTYLE ormai deciso dato comprato un client con già dentro i set più strani che avete mai visto (questa è l'originalità) e non sarà fun pvp ma , exp-pvp.
Da questo capite tutto.
Io ancora cerco consigli..
Saluti ^^
 
Non so se capite l'italiano , o l'itagliano che son due cose diverte.
Ho detto che non farò mai un server FUN PVP!
 
Roy , noi abbiamo preso un dedicato apposta per tutto ciò che hai elencato sopra.
24/7 , 8 gb di ram , e una connessione , non molto fluida . Di più!
Comunque voglio aggiungere che sarà un NEWSTYLE ormai deciso dato comprato un client con già dentro i set più strani che avete mai visto (questa è l'originalità) e non sarà fun pvp ma , exp-pvp.
Da questo capite tutto.
Io ancora cerco consigli..
Saluti ^^
Suppongo che siano le solite cose, per fortuna non era un copia-incolla
:evvai: , speravo qualcosa di vostro pugno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.