Discussione Consiglio connessione ad Internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DELETEDACCOUNT

Utente Electrum
28 Dicembre 2013
188
14
86
112
Ciao a tutti, la mia attuale connessione ad Internet è questa: SpeedTest - PingTest.
Per giocare online non va assolutamente bene, e la devo cambiare. Dal momento che nella mia zona Telecom, Fastweb e qualsiasi connessione ADSL non arriva, volevo passare ad EOLO, più precisamente ad EOLO Power 12/2, ma 89,90€ mensili sono troppo per 12Mb\s in Download e 2Mb\s in Upload. A questo punto non so quale connessione scegliere :boh:. Qualcuno può aiutarmi? Grazie :).
 
Dove cavolo abiti :\

eolo power costa 40€ e non è male.

Cavolo c'era pure un altra compagnia ma non mi ricordo il nome :\
 
Ciao prova a vedere la fastcon e tipo la eola paghi 150 di installazione con 2 mesi pagati poi 25/30 al mese e devo dire che il ping nei giochi tipo leguace of legends e di 23 scarica a veloce a 500 kbs anche sul sul contratto dice 1 gb xo non mi lamento va bene come connessione prima avevo Telecom Italia scaricava a 50kbs
 
Ultima modifica:
Dove cavolo abiti :\
eolo power costa 40€ e non è male.
Eh abito in un paese :asd:
EOLO Power 8/500 va bene per i giochi? 8Mb al secondo mi sembrano pochini.

Avrei pensato a EOLO 20Plus che è a 20Mb al secondo, ma esauriti i 30GB di dati ti riducono la connessione a 3Mb al secondo, stessa domanda: avrò problemi con i giochi in multiplayer? :\

Ciao prova a vedere la fastcon e tipo la eola paghi 150 di installazione con 2 mesi pagati poi 25/30 al mese e devo dire che il ping nei giochi tipo leguace of legends e di 23 scarica a veloce a 500 kbs anche sul sul contratto dice 1 gb xo non mi lamento va bene come connessione prima avevo Telecom Italia scaricava a 50kbs
La copertura di Fastcon è solo questa. Io non abito da quelle parti.
 
Eh abito in un paese :asd:
EOLO Power 8/500 va bene per i giochi? 8Mb al secondo mi sembrano pochini.

Avrei pensato a EOLO 20Plus che è a 20Mb al secondo, ma esauriti i 30GB di dati ti riducono la connessione a 3Mb al secondo, stessa domanda: avrò problemi con i giochi in multiplayer? :\


La copertura di Fastcon è solo questa. Io non abito da quelle parti.

8 e 3 sono sufficienti :\

Che poi nel game non conta il download :asd:
 
Quindi potrei fare la EOLO20 Plus e anche se capitasse di esaurire i 30Gb non ho problemi con la riduzione dell'upload a 500Kb/s, giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
500 kb son pochissimi, sempre che tu intenda kilobits, se invece intendi kilobytes (KB) allora van bene, anche se 500KB/s sono 4Mb/s
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.