Discussione Consiglio mappa principale New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poison & Venox

Utente Electrum
29 Aprile 2015
200
15
133
141
Salve a tutti Cerco un consiglio da voi.....
In pratica Vorrei chiedervi su un new style, cosa preferite... qualche leggera modifica alle mappe dei 3 regni;
o una mappa unica con object nuovi, edifici nuovi, nuovi npc, (fatta come si deve) che racchiudo tutti e 3 i regni con una zona di pace nella citta ( cosi da avere anche il mercato unificato) e non avere villi troppo vuoti...

ragazzi se volete lasciare un idea fatelo pure, o qualche consiglio (ricordo che mi serve per un new style )
Grazie per chi commentera
 
Modifica la Grafica di tutti i Villi (1-2) di ogni Regno,quindi aggiungi qualche Dettaglio come ad esempio degli Edifici,delle Scritte,delle Lampade stile Giapponese,Nuovi NPC,insomma creati un Villo tutto tuo :) Poi potresti creare un Villo D'Alleanza per tutti e 3 i Regni,oppure creare un Neo Jinno,Neo Shinsoo,e Neo Chunjo. Questa è una mia idea,spero di esserti stato utile. Buon lavoro! :)
Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Modifica la Grafica di tutti i Villi (1-2) di ogni Regno,quindi aggiungi qualche Dettaglio come ad esempio degli Edifici,delle Scritte,delle Lampade stile Giapponese,Nuovi NPC,insomma creati un Villo tutto tuo :) Poi potresti creare un Villo D'Alleanza per tutti e 3 i Regni,oppure creare un Neo Jinno,Neo Shinsoo,e Neo Chunjo. Questa è una mia idea,spero di esserti stato utile. Buon lavoro! :)
Saluti.
Proprio della serie : Copiamo Rotten!
 
Secondo me, al posto che fare un unico villo, ti converrebbe fare 2 regni e migliorare tutti i villi principali e secondari.
 
secondo voi se unissi in un unico villo i 3 regni facendoli partire da 3 piccole basi diverse e diversificate, e nel mezzo una grande citta con tutti npc modificati e tutte ambientazioni nuove.. come sarebbe? modificando poi pure il villo 2 tenendo sempre una cosa unificata
 
ok ora posso mostrare a chi interessa il progetto
in pratica sto facendo una mappa unica con i 3 villi che si uniscono in un unico villaggio dove c'e pure un mercato coperto
suddiviso in stanze dove ci metteremo tutti gli npc che danno skill quelli di armature ecc... la bottegaia fabbro ecc...
il tutto e' stato studiato per essere molto fluido e senza intoppi, dando una boccata di aria fresca, nel villo principale ci saranno anche delle arene nuove fatte da me cosi chi volesse puo duellare nel villo 1. nel posto ci sono solo un paio di spoiler dato che non e' ancora completata dopo piu di due settimane di lavoro... ( l'idea era quello di mettere giusto qualche cane per far fare al player il liv 5 e per expare continua nel villo 2 che sara rifatto tutto, e parte a sezioni appena entri ti ritrovi i mobb piu deboli e piu ti avvicini al centro e piu si alza il livello....ripeto che si intravede giusto qualcosa perche a lavoro finito forse ci dedio un video, ma fatemi sapere come vi sembra se vi va ^^ metto il post cosi da non fare doppie immagini
http://www.inforge.net/xi/threads/s...fase-project-☆-nuova-collaborazione-☆.433197/
 
Modifica la Grafica di tutti i Villi (1-2) di ogni Regno,quindi aggiungi qualche Dettaglio come ad esempio degli Edifici,delle Scritte,delle Lampade stile Giapponese,Nuovi NPC,insomma creati un Villo tutto tuo :) Poi potresti creare un Villo D'Alleanza per tutti e 3 i Regni,oppure creare un Neo Jinno,Neo Shinsoo,e Neo Chunjo. Questa è una mia idea,spero di esserti stato utile. Buon lavoro! :)
Saluti.
Del tipo:

#PersoneCheNonHannoUnCervelloCheAssemblanoCoseQuiEliENePrendonoIlMeritoEstremoDicendoCheE'UnaPropriaIdea


Queste cose esistono dal 2011/12... Che tua idea e tua idea.. :D
 
Del tipo:

#PersoneCheNonHannoUnCervelloCheAssemblanoCoseQuiEliENePrendonoIlMeritoEstremoDicendoCheE'UnaPropriaIdea


Queste cose esistono dal 2011/12... Che tua idea e tua idea.. :D
....ok ragazzo, mostrami il server, lo voglio vedere, dato che sono ignorante e copio ovunque....( incredibile come la gente in italia sappia solo criticare dicendo le cose a vago senza fare nomi esatti dei vari server o altro.. parlare solo a vanvera....)
P.S. mi sono basato solo su mie idee, e se nel mondo esiste gia un villo del genere pazienza.....
 
....ok ragazzo, mostrami il server, lo voglio vedere, dato che sono ignorante e copio ovunque....( incredibile come la gente in italia sappia solo criticare dicendo le cose a vago senza fare nomi esatti dei vari server o altro.. parlare solo a vanvera....)
P.S. mi sono basato solo su mie idee, e se nel mondo esiste gia un villo del genere pazienza.....
We ciccio, ma chi sta parlando con te ?
 
Ultima modifica:
Penso che questa discussione non abbia un senso.. Se sai già che progetto devi fare e lo hai gia fatto (come hai dimostrato nel post su Progetti e Idee) cosa chiedi a fare... Tralasciando che c'è il villo nel post che ho citato, vuoi fare marketing e pubblicità occulta per il next server del millennio? In pieno stile Rotten CUL? :D Tanta pubblicità e zero succo?

Non è con una mappa che vi farete il nome, dovreste averlo imparato tutti da, appunto , Rotten CUL ;) Ci serve di più. E ora il livello è brutalmente alto da raggiungere e di certo non sono 2 mappette con modelli di Tera o altri giochi che stupiranno.

Ma tornando IT:

Ti consiglio di usare la tua di testa, seguendo il bisogno dei player, che è CHIARISSIMO A TUTTI visto che c'è gia chi lo sta seguendo.
 
allora la.
Penso che questa discussione non abbia un senso.. Se sai già che progetto devi fare e lo hai gia fatto (come hai dimostrato nel post su Progetti e Idee) cosa chiedi a fare... Tralasciando che c'è il villo nel post che ho citato, vuoi fare marketing e pubblicità occulta per il next server del millennio? In pieno stile Rotten CUL? :D Tanta pubblicità e zero succo?

Non è con una mappa che vi farete il nome, dovreste averlo imparato tutti da, appunto , Rotten CUL ;) Ci serve di più. E ora il livello è brutalmente alto da raggiungere e di certo non sono 2 mappette con modelli di Tera o altri giochi che stupiranno.

Ma tornando IT:

Ti consiglio di usare la tua di testa, seguendo il bisogno dei player, che è CHIARISSIMO A TUTTI visto che c'è gia chi lo sta seguendo.
allora...la mappa non é completa...di ho uno schema, i 3 villaggi li ho fatti ma il centro va fatto... Magari se avevate qualche consiglio su cosa vorreste in più posso mettercelo...dato che ci giocheranno molti di voi...anche solo qualche piccolo particolare che mi é sfuggito molte volte fa la differenza...e ora nn sto parlando del server ma della mappa in se quindi se per favore ti attieni al post XD grazie.
 
Ultima modifica:
dato che ci giocheranno molti di voi.

Era proprio qui che ti volevo.

Chi ti ha detto che "ci giocheranno molti di noi"!?

Sinceramente penso e sono sicuro (leggendo i vari commenti del post del progetto) che se questo è il massimo che potete fare, da voi saranno molto pochi a giocarci invece! Quindi ti consiglio di pensare ad altro e non a mappette nuove con 4 modelli di Tera piazzati qui e li. Perchè questo processo esiste dal 2010 portato su metin dai grossi dei privati, e di certo di server più innovativi di questo ci sono, senza fare i nomi.
Cosa pensi, che siate gli unici che avranno un "unico villo" come hai annunciato sul post del progetto?..
Dove la metti la città capitare che IM sta costruendo, (magari te non lo sai perchè su IF non ci partecipano con le news ancora) che sarà sicuramente di un altro livello e ha in progetto da mesi dopo la sistemazione del client/server? Mi viene in mente anche la mappa unita dei 4 mondi di Universal, fatta tipo nel 2012. Cioè, capisci? Vi siete persi un po di old news per strada mi sa ;)
Quindi il mio consiglio è: fate qualcosa di serio, perchè ora come ora non avete fatto nulla di nuovo e in mano avete sempre le solite cose, mappe nuove, npc nuovi e mob nuovi, E SEMPRE PRESI IN GIRO QUI E LI DAI GIOCHI ONLINE... Cosa che fanno, ripeto, dal 2010
 
Era proprio qui che ti volevo.

Chi ti ha detto che "ci giocheranno molti di noi"!?

Sinceramente penso e sono sicuro (leggendo i vari commenti del post del progetto) che se questo è il massimo che potete fare, da voi saranno molto pochi a giocarci invece! Quindi ti consiglio di pensare ad altro e non a mappette nuove con 4 modelli di Tera piazzati qui e li. Perchè questo processo esiste dal 2010 portato su metin dai grossi dei privati, e di certo di server più innovativi di questo ci sono, senza fare i nomi.
Cosa pensi, che siate gli unici che avranno un "unico villo" come hai annunciato sul post del progetto?..
Dove la metti la città capitare che IM sta costruendo, (magari te non lo sai perchè su IF non ci partecipano con le news ancora) che sarà sicuramente di un altro livello e ha in progetto da mesi dopo la sistemazione del client/server? Mi viene in mente anche la mappa unita dei 4 mondi di Universal, fatta tipo nel 2012. Cioè, capisci? Vi siete persi un po di old news per strada mi sa ;)
Quindi il mio consiglio è: fate qualcosa di serio, perchè ora come ora non avete fatto nulla di nuovo e in mano avete sempre le solite cose, mappe nuove, npc nuovi e mob nuovi, E SEMPRE PRESI IN GIRO QUI E LI DAI GIOCHI ONLINE... Cosa che fanno, ripeto, dal 2010
Ok Ok.... allora senti.. facciamo cosi... parto dal presupposto che non mi interessa assolutamente nulla dei altri e delle loro mappe, io sto facendo una cosa completamente mia e personale, non voglio darti la soddisfazione di farti vedere degli screen o cose, tu del villo non hai visto ancora nulla (solo qualche pezzo)... ne delle mie mappe... quando sara il momento vedrai cosa sono veramente in grado di fare... perche ovviamente tu non lo sai e non lo puoi sapere... oltre a dire che copio ecc.... ma io non vivo in italia ma in germania, e non puoi nemmeno sapere che ho studiato grafica nel mondo dei videogiochi, e quale posto migliore se non la Crytek? dove ci ho anche lavorato...... quindi per favore prima di dire le sparare m***a addosso a tutti o altro, aspetta prima di vedere cosa e' stato fatto....
e se chiedo un consiglio e proprio perche il feedback dei giocatori per me e' molto importante, perché voglio sapere cosa vogliono (io stesso sono un player, e tutto quello che cerco su un villo principale l'ho messo, ma qualcosa sfuggirà sempre, ed é per questo che voglio qualche consiglio) ovviamente metin é molto limitato per il suo motore grafico quindi non posso fare quello che mi passa per la testa, ma molte cose posso farle e faro di tutto per rendere un villaggio o tutte le mappe fatte da me posti belli dove sia un piacere passarci il tempo... poi se non la vedi cosi....o devi citare qualche server dicendo: O MA ANCHE LUI HA UN VILLO 1 QUINDI COPI....O MA QUESTI CI HANNO MESSO 6 ANNI A FARLO E TU IN 4 SETTIMANE VUOI RIFARE TUTTO....O MA....... mi passa sinceramente la voglia anche di rispondere a questi commenti... cmq sia se vuoi vederlo finito bene, se no puoi anche lasciare il post,che nessuno ti dice niente anzi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.