Discussione [CONSIGLIO]Piccolo aiutino col client!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mando2

Utente Electrum
28 Settembre 2009
250
37
17
132
Ciao, sto creando un mio client e vorrei implementare le armi/armature che ci sono nel client di simo, che file devo prendere dal suo client per metterli nel mio? Vi ringrazio x l'aiuto che SPERO mi darete xD!
 
PC.epk. PC.eix, poi ICON.epk e ICON.eix, ITEM.epk, ITEM.eix, pc2.eix, pc2.epk ...Dalla cartella pack, mentre dalla cartella locale: item_proto, item_list..

Tutto qui...Se mi sono dimenticato qualcosa fammi sapere...
 
Li ho sostituiti ma si vede solo lo sbrilluccichio quando sono addosso e non si vedono le icone (il client che voglio modificare è quello di Frankestain), anche le acquatiche non mi si vedono
 
Ora che ho sostituito la cartella pack quando apro la faccia del sura e clicco x aprire il client mi escono delle scritte e nn mi si apre il client... xD
 
Simo mi potresti dire come mai quando decripto l'item proto del tuo client, modifico i valori delle nuove armi x adattarle al mio server, lo cripto e lo rimetto nel tuo client rimangono invariate?
 
perchè non lo recripterai bene, ti consiglio di usare il decriptatore quello in dos perchè il black decompiler dà a volte problemi pure a me
 
Mi potresti dare il link? (io uso il metin2 decripter) e poi quando provo a riestrarre quello ricompilato e aggiornato i valori sono modificati.... e anche provandolo su vecchi client va, sembra ke non vada solo con il tuo (non potrebbe essere magari un problema dell'autopatcher?)
 
Uso il tuo nella prima versione! solo ke l'item proto aggiornato va in tutti client tranne in quello che mi serve! ç___ç (il tuo xD) Dici che la v2 del tuo client nn mi darà questo problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.