Discussione Consiglio: Server Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[GranMaster]diadora

Utente Electrum
22 Novembre 2009
220
58
15
174
Buonasera utenti di inforge !!
Volevo chiedervi di consigliarmi un retroserver di metin2 con questi determinati requisiti:

Utenza abbastanza attiva
Presenza di dungeon o almeno per andare avanti è fondamentale la collaborazione tra players
Nuovo equip & nuove mappe

(in breve vorrei una fotocopia (possibilmente migliore) di rotten root ma più sicura e seria)
 
Esce un post uguale ogni 3 giorni.. "Consigliatemi un server".

Secondo me se leggi le altre discussioni ti rispondi da solo, senza aprire post per creare flame di ogni genere :D (e fidati che si creerà)
 
Naddo, ha chiesto un server con nuove mappe e nuovi items, non un old style..

Comunque, Diadora, ti faccio io il riassunto di tutte le altre discussioni uguali a questa aperte e poi chiuse per flame dai mod:

- Io consiglio o InfinityMetin o Bamboo. Entrambi aperti da piu di 5 anni, professionali, utenza elevata, molte cose da fare, divertenti e soprattutto, parlando per infinitymetin, ora si stanno rivoluzionando con cose mai viste prima (vai nel forum per vedere come faccio io).

- Ursula89 scriverà dopo di me queste esatte parole: vieni su Bamboo, infinitymetin fa schifo è stato pieno di bug e lo è tuttora, orribile e staff penoso. Bamboo per sempre, xoxo gossip girl, io mi vendo per bamboo.

- Io scriverò che non è vero, perchè ovviamente leggendo il forum di Im si sa la realtà dei fatti.

- Che il Flame abbia inizio con altri utenti :D

- Mod chiude e prende provvedimenti.

- The End
 
Il 3 è il numero perfetto.
Naddo, ha chiesto un server con nuove mappe e nuovi items, non un old style..

Comunque, Diadora, ti faccio io il riassunto di tutte le altre discussioni uguali a questa aperte e poi chiuse per flame dai mod:

- Io consiglio o InfinityMetin o Bamboo. Entrambi aperti da piu di 5 anni, professionali, utenza elevata, molte cose da fare, divertenti e soprattutto, parlando per infinitymetin, ora si stanno rivoluzionando con cose mai viste prima (vai nel forum per vedere come faccio io).

- Ursula89 scriverà dopo di me queste esatte parole: vieni su Bamboo, infinitymetin fa schifo è stato pieno di bug e lo è tuttora, orribile e staff penoso. Bamboo per sempre, xoxo gossip girl, io mi vendo per bamboo.

- Io scriverò che non è vero, perchè ovviamente leggendo il forum di Im si sa la realtà dei fatti.

- Che il Flame abbia inizio con altri utenti :D

- Mod chiude e prende provvedimenti.

- The End


infatti ho specificato in un server dove è fondamentale la collaborazione per andare avanti ho provato infinity un paio di anni fa ... ero uno dei top player ma dopo un po' stanca , mentre come ha detto @NaddoSensei lo staff di RR ha lavorato per 3 anni e speravo in un server cosi' , ma purtroppo credo prp che dovro' rischiare dinuovo con RR come mi ha consigliato @Illuminato aka faiano perchè per ora è l'unico server di ''collaborazione''
 
infatti ho specificato in un server dove è fondamentale la collaborazione per andare avanti ho provato infinity un paio di anni fa ... ero uno dei top player ma dopo un po' stanca , mentre come ha detto @NaddoSensei lo staff di RR ha lavorato per 3 anni e speravo in un server cosi' , ma purtroppo credo prp che dovro' rischiare dinuovo con RR come mi ha consigliato @Illuminato aka faiano perchè per ora è l'unico server di ''collaborazione''
Ero abbastanza ironico quando ho detto " ha lavorato 3 anni " non si è capito con questa faccia? ------> :etuno:
 
infatti ho specificato in un server dove è fondamentale la collaborazione per andare avanti ho provato infinity un paio di anni fa ... ero uno dei top player ma dopo un po' stanca , mentre come ha detto @NaddoSensei lo staff di RR ha lavorato per 3 anni e speravo in un server cosi' , ma purtroppo credo prp che dovro' rischiare dinuovo con RR come mi ha consigliato @Illuminato aka faiano perchè per ora è l'unico server di ''collaborazione''
Si ecco ti sei risposto da solo, un paio di anni fa :D .. Ti consiglio di aggiornarti sul forum di IM che è anche tornato Phill a lavorarci ;)
 
non basta un modeller3D/grafico per risollevare un server...ma no aspetta torniamo alla solita questione: meglio infinity o bamboo?!?!??

mm illuminato , deduco dal tuo commento che tu non sappia nemmeno chi sia phill e cosa ha fatto sin dal 2009.. Quindi non parlare a sproposito... Poi se si torna sempre sull'argomento "infinity o bamboo" ci fa capire molto dei 2 privati migliori d'italia. Che dici?

Secondo te una persona intelligente consiglia 2 servers che sono durati piu di 5 anni, divertenti e professionali oppure un server che ha fatto pubblicità per 3 anni per poi chiudere in 3 giorni? Io ho giocato anche a rotten, te lo ricordo. Ho giocato a quasi tutti i privati più forti che ci sono stati sin dal 2010 e rotten non lo considero nemmeno 10% pari a questi 2 pilastri e non per i problemi avuti, perchè di per se RR non ha NULLA di innovativo. Tanta pubblicità poco succo.

Fine della storia, che ti stia bene o meno. Ora torna a giocare a RR, conterò i giorni per la sua chiusura (di nuovo) cosi da ricordartelo nuovamente in una discussione futura.

Passo e chiudo.
 
l autopatcher non è ancora attivo .Per effetuare il login in game scarica le root ed inseriscile con copia e sostituisci nella cartella PACK del client , poi logga in game da metin2client.exe

download root:
https://mega.co.nz/#!AIhxAKaL!14IaJ7IKX49Kfkvr5V3ws6aEOfNqmFp771nyTAp-3eM

https://mega.co.nz/#!4BpH1QwT!LY6ZfQyaWefoGa7c0WE08sdaGn5NfYVOhz0hScMP84w


Per me gia che un server ti debba fa scaricare le root per loggare è da evitare a priori!
Vedete ragazzi, anche da queste piccolezze si vede il servizio che un serve offre... facevano più bella figura a completarlo al 100% l'autopatcher.
E poi ci si meraviglia se la gente in tutti i topic consiglia Bamboomt2 o InfinityMetin2...
Diamine iniziamoci a fare due domande eh
 
Per me gia che un server ti debba fa scaricare le root per loggare è da evitare a priori!
Vedete ragazzi, anche da queste piccolezze si vede il servizio che un serve offre... facevano più bella figura a completarlo al 100% l'autopatcher.
E poi ci si meraviglia se la gente in tutti i topic consiglia Bamboomt2 o InfinityMetin2...
Diamine iniziamoci a fare due domande eh
Abbiamo avuto dei problemi col sito, di conseguenza se il sito non funziona il patcher che ti scarica le root per loggare non funziona. Adesso abbiamo cambiato host del sito e oggi l'autopatcher sarà di nuovo operativo, stai calmo che poi ti viene la tachicardia ;)
 
Il 22 apre Rotten, se sarà un fail o meno non lo sa nessuno, però vale la pena riprovarlo ha tutto quello che tu cerchi in un server, quindi aspetta il 22 per provarlo eppoi dedicati ad altri server perdi tempo, perche se no ti annoi ancor prima.
 
Per me gia che un server ti debba fa scaricare le root per loggare è da evitare a priori!
Vedete ragazzi, anche da queste piccolezze si vede il servizio che un serve offre... facevano più bella figura a completarlo al 100% l'autopatcher.
E poi ci si meraviglia se la gente in tutti i topic consiglia Bamboomt2 o InfinityMetin2...
Diamine iniziamoci a fare due domande eh
Si consiglia di solito Bamboo o Infinity per la loro durata e affidabilità, ma a parte quello non hanno molto altro
 
Bamboo e infinity sono proprio precisi precisi a metin2 ita :omfg: Tanto vale giocare nell'ita si.. Signor.... Come siamo messi...

Sapete cosa, andate su rotten. Penso che faccia piu al caso vostro per il tipo di mentalità :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.