Console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio all'inizio non ho capito sta discussione!!!
Adesso me so messo a ride e non smetto più....
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
magari se specifichi direttamente il tuo problema è meglio!

aspettavo risposte tipo:"va bene"
cmq;
sono bloccato dv devo interrogare i capi delle 3 città,Gerusalemme,Acri etc...ma nn li trovo!
:ngheluver:
 
15€!!!!!! io li pago 7 al massimo 8.
CMq la mod costa un 50€ ma stai apposto per sempre
fatti i conti:con 56€mi compro 8 giochi pezzotti(falsi).Con 60€,ne compro uno originale...
 
:\
Io giocavo con il pc a GW e WOW poi mi sono rotto i cosidetti perchè ad ogni gioco nuovo devi potenziare il pc...
Le console hanno quell'unico vantaggio, peccato che costano una valanga di soldi...
La play 3 cosa costa ? 600€ circa ?
Perchè la vendono a così alto prezzo se tanto tra 5 mesi costerà meno della metà ?
Assasin's creed è bello però se ci pensi i produttori (ubisoft) non hanno avuto tanta fantasia.
Cavoli è identico a prince of persia, ok che è sempre un prodotto ubisoft però non mi ispira più di tanto.
E comunque non saprei dove giocarci XD
 
La play3 costa 400 euro mentre la xbox360 249 (la bundle)
E cmq uno esperto può benissimo comprare la bundle che costa meno e poi smanettarsela cm vuole.
Cmq in un forum di hacking chiedere queste cose...
Ci sono le soluzioni guidate sul web...
 
Ma perché è un prob?
Cmq usa un traduttore che ne so!
Ora nn mi va di trovare una soluzione in italiano... Ho cercato un pochino ma nn ce ne sono
 
Infatti! Ed è già molto che ti abbiamo aiutato!
Se sei davvero in pena di passare quel livello allora studia l'inglese! ;)
 
allo per prima cosa...devi fare le missioni secondarie..cosi ti sblokka il boss primario...(devi indagare per sapere dove si trova e bla bla bla) seconda cosa...la modifica fatevela da soli ke è molto semplice tramite firmware...e ci vogliono massimo 20 minuti...ed è GRATIS
 
Non potevo mancare in una discussione dove si parla di console... Io ho sia il Nintendo DS lite che la PSP...
Devo dire che il NDS è meno potente rispetto alla PSP ma è molto ma molto più divertente..
 
youngbuck ha detto:
allo per prima cosa...devi fare le missioni secondarie..cosi ti sblokka il boss primario...(devi indagare per sapere dove si trova e bla bla bla) seconda cosa...la modifica fatevela da soli ke è molto semplice tramite firmware...e ci vogliono massimo 20 minuti...ed è GRATIS


è lo so il fatto è proprio questo,dv sn i personaggi secondari?...
io fin'ora ne ho trovato sl uno:moluvid:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.