ACTool Conversione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LycanLupo

Utente Electrum
11 Ottobre 2008
123
21
2
102
Salve, ho creato un mini bot con AcTool.. vi volevo kiedere, è possibile convertire il mio bot in un eseguibile? Se si, come si può fare?

Se questa è la sezione sbagliata vi kiedo scusa e prego i mod di spostarmi nella sezione giusta.

Grazie mille.
 
No è ACTool. Non è un linguaggio di programmazione.
Se vuoi creare eseguibili, studia un linguaggio di programmazione.

Sposto.
 
No non puoi
Se vuoi creare semplicemente bot stupidi e NON ti interessa la programmazione in alcun modo utilizza AutoHotKey
Se ti interessa ma poco , giusto per imparare qualcosina autoIt
Se ti interessa veramente studia un linguaggio seriamente senza stare a fare 84 topic perchè non trovi un buon pdf ecc :\
 
Se vuoi creare semplicemente bot stupidi e NON ti interessa la programmazione in alcun modo utilizza AutoHotKey
Muori.
Se ti interessa ma poco , giusto per imparare qualcosina autoIt
MUORI X2!

L'AUTOIT è Il JUSTIN BIEBER DELLA PROGRAMMAZIONE [cit. LF95]
vorrei solo sapere come si fa a fare una cosa del genere con AcTool... io nn riesco a farli dire, questo slot e vuoto quello e pieno quindi uppa

Bot Pietre +9 - YouTube
Creare un eseguibile in ACTool non puoi.
Se vuoi vedere se uno slot è pieno o meno, usa un vero linguaggio di programmazione (C#,VB.NET, Java, C++, C) e con le API ReadProcessMemory/WriteProcessMemory puoi leggere/scrivere la memoria per cambiare/leggere lo stato del gioco (anche le slot dell'inventario).
Ti saranno necessarie anche conoscenze della programmazione di basso livello e della gestione della memoria sotto Windows.
 
Muori.

MUORI X2!

L'AUTOIT è Il JUSTIN BIEBER DELLA PROGRAMMAZIONE [cit. LF95]

Creare un eseguibile in ACTool non puoi.
Se vuoi vedere se uno slot è pieno o meno, usa un vero linguaggio di programmazione (C#,VB.NET, Java, C++, C) e con le API ReadProcessMemory/WriteProcessMemory puoi leggere/scrivere la memoria per cambiare/leggere lo stato del gioco (anche le slot dell'inventario).
Ti saranno necessarie anche conoscenze della programmazione di basso livello e della gestione della memoria sotto Windows.
Guarda che se non gli interessa niente di programmazione ma vuole creare solo stupidi bot per giochi puo' utilizzare benissimo autoit e autohotkey .. :\
 
Guarda che se non gli interessa niente di programmazione ma vuole creare solo stupidi bot per giochi puo' utilizzare benissimo autoit e autohotkey .. :\
untitle.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: TIH
SpeedJack, tu che mi sembre serio e professionale, mi daresti una mano? io nn sono bravisso nei programmi seri, in fondo AcTool è stupido
 
SpeedJack, tu che mi sembre serio e professionale, mi daresti una mano? io nn sono bravisso nei programmi seri, in fondo AcTool è stupido
Cosa ancora non hai capito della frase: "in ACTool non puoi"???
Se vuoi vedere se uno slot è pieno o meno, usa un vero linguaggio di programmazione (C#,VB.NET, Java, C++, C) e con le API ReadProcessMemory/WriteProcessMemory puoi leggere/scrivere la memoria per cambiare/leggere lo stato del gioco (anche le slot dell'inventario).
Ti saranno necessarie anche conoscenze della programmazione di basso livello e della gestione della memoria sotto Windows.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.